BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Palermo-Juventus (risultato finale 0-1) info streaming Sky, Mediaset Premium e tv: decide Morata! (Serie A, 14 marzo 2015)

Pubblicazione:sabato 14 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 marzo 2015, 19.58

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Risultato finale: 0-1 tra Palermo e Juventus. Una partita in cui non ci sono stati grossi pericoli da ambo le parti e decisa da un grandissimo gol di Morata. La marcia trionfale bianconera continua, con la testa a Dortmund e le mani sul campionato. Poco da dire, non c'è stata storia.

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): GOL DI MORATA! - Risultato che cambia tra Palermo e Juventus grazie al gol di Morata. Rete di pregevolissima fattura quella dello spagnolo che si accentra al limite dell'area e di sinistro pennella sul palo lontano una traiettoria deliziosa che non lascia scampo a Sorrentino, proteso in un tuffo purtroppo per lui inutile. Bello il gesto tecnico di Morata, buoni i consigli di Allegri che finalmente riesce a posizionare l'avanti ex Real Madrid dove lo vorrebbe, in una zona più centrale del campo CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): BUON AVVIO BIANCONERO - Risultato ancora di 0-0 tra Palermo e Juventus, ma seconda metà della gara che vede i bianoneri prendere decisamente l'iniziativa. Nell'intervallo Allegri sostituisce Sturaro (brutta botta per lui nel primo tempo) con Vidal, il cambio sortisce effetti sulla manovra. Barzagli viene invece ammonito per un fallo tattico sul folletto Dybala, ma i bianconeri hanno cambiato la filosofia della partita, diretta fino ad ora più che altro dai rosanero. Dal canto suo il Palermo non sta rischiando nulla, ma gli uomini di Allegri annoverano tra le loro fila campioni in grado di colpire in ogni momento. Tevez e Morata (che ha rilevato Llorente dopo il quarto d'ora nella ripresa) sono in agguato... 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): DUBBI SU UN INTERVENTO DI CHIELLINI IN AREA - Il primo tempo di Palermo Juventus si chiude sul risultato di 0-0, ma i giocatori di casa hanno motivo di lamentarsi per un intervento dubbio di Chiellini su Rigoni che tenta di aggirarlo in area di rigore. La sbracciata di Chiellini è piuttosto evidente, ma aveva preso bene il tempo a Rigoni nell'inserimento, non se la sente l'arbitro di fischiare e l'episodio non è stato certo clamoroso. Dal punto di vista disciplinare Palermo Juventus è stata diretta da Guida senza cercare troppo i cartellini, ma alla fine Vazquez (ingiustamente) e Andjelkovic, invece giustamente, hanno rimediato il cartellino. La partita rimane comunque aperta, tra poco si riprende! 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): POSSESO PALLA BIANCONERO - Il risultato di Palermo-Juventus è ancora fermo sullo 0-0. L'accacco dei bianconeri sembra avere le "polveri bagnate" non brillano infatti Llorente e Tevez che non sono ancora riusciti a rendersi pericolosi. La difesa del Palermo è bravo in copertura e riesce ad impedire ogni azione dei bianconeri. Possesso palla prolungato gli uomini di Allegri anche se con scarsi risultati per ora, trovare spazi non è facile il Palemro è ben messo in campo 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - POCHE EMOZIONI - Palermo-Juventus, siamo attorno al 15' minuto del primo tempo e la partita stenta a decollare. Ritmo blandi caratterizzano questo avvio del match con ie due squadre che si stanno prendendo vicendevolmente ancora le misure. I bianconeri cercano un varco utile per rendersi pericolosi facendo cirdolare la palla. La Juventus è rimaneggiata e si vede manca la classe a centrocampo che l'ha sempre contraddistinta.

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! – Diretta Palermo-Juventus: tutto è pronto per la partita della ventisettesima giornata di Serie A. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match dello stadio Barbera, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. PALERMO: 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 19 Terzi, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 25 Maresca, 8 Barreto, 33 Daprelà; 20 Vazquez, 9 Dybala. A disposizione: 1 Ujkani, 5 Milanovic, 10 Joao Silva, 13 Emerson, 14 Della Rocca, 15 Bolzoni, 18 Chochev, 21 Quaison, 22 Ortiz, 28 Jajalo, 96 Bentivegna, 99 Belotti. Allenatore: Giuseppe Iachini. JUVENTUS: 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 37 Pereyra, 17 De Ceglie; 10 Tevez, 14 Llorente. A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 5 Ogbonna, 7 Pepe, 9 Morata, 20 Padoin, 23 Vidal, 32 Matri, 33 Evra. Allenatore: Massimiliano Allegri.

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) – Diretta Palermo-Juventus. Allo stadio Barbera si affrontano il Palermo Beppe Iachini e la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. Entrambe le squadre si disporranno con il modulo 3-5-2. La chiave tattica della partita potrebbe dipendere dalla lunghissima lista di indisponibili nella Juventus che deve rinunciare Asamoah, Romulo, Marrone, Pirlo, Caceres e Coman. Così Allegri si affida alla voglia di stupire di Sturaro e De Ceglie, oltre al cinismo del duo offensivo Llorente-Tevez. Il Palermo non attraversa un grande stato di forma ma gli stimoli contro la vecchia signora non mancheranno. Dybala vuole mettere in mostra tutte le sue qualità, attenzione anche alle giocate di Vazquez. Ci attende una partita interessante; Juventus che parte con i favori dei pronostici. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) – Diretta Palermo-Juventus. Allo stadio 'Barbera' va in scena la sfida tra Palermo-Juventus. I padroni di casa si trovano all'undicesimo posto in classifica con 35 punti dovuti a 8 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la prima posizione con 61 punti, frutto di 18 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta. Il Palermo ha possesso palla pari a 23'23'' mentre la Juventus 29'54''. La formazione di casa ha una media di 4,4 conclusioni a partita contro 6,3 della vecchia signora. Supremazia bianconera dal punto di vista delle palle giocate con una media di 685,7  contro 536,7 dei rosanero. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 73,1% Juventus mentre 62,8% Palermo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 47,0  contro 62,1 della formazione bianconera.

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) – Diretta Palermo-Juventus: questa partita sarà l'anticipo delle ore 18.00 di sabato 14 marzo che aprirà il programma della ventisettesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena allo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i rosanero che vogliono continuare a stupire e i bianconeri che invece vogliono mettere un altro mattone nella strada verso lo scudetto prima di pensare alla Champions League. Se siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo che pure il canale tematico J Tv (canale numero 231 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventino.

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Juventus: si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio il primo anticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015, diretta dall'arbitro Guida. Sfida tra due squadre che sono separate da 26 lunghezze in classifica; il Palermo entrando in questo turno occupa la nona posizione con 35 punti, la Juventus si trova in testa con 61 punti. La sensazione che i bianconeri abbiano già chiuso il discorso scudetto è forte, ma la prossima settimana si gioca una partita decisiva in Champions League e il Barbera dovrà essere un banco di prova per ritrovare un po’ di energie; dall’altra parte un Palermo che giustamente continua a credere nell’Europa. E che, soprattutto, contro la Juventus ha una buona tradizione: vero che le ultime due partite qui sono state vinte dai bianconeri con un totale di tre gol realizzati e nessuno subito (lo 0-2 del 7 aprile 2012 sancì il sorpasso in testa alla classifica ai danni del Milan, risultato poi decisivo per la vittoria del primo dei tre scudetti consecutivi), ma da quando i rosanero sono tornati in Serie A (nel 2004) hanno vinto quattro delle otto partite giocate in casa loro. Quattro sono anche le vittorie della Juventus, per un bilancio in totale parità; da neopromossa, come lo è in questa stagione, il Palermo aveva battuto la Juventus nel febbraio 2005, decisivo un gol di Franco Brienza, In precedenza solo due volte i siciliani avevano vinto, sempre per 2-0: nel maggio del 1949 e nel dicembre del 1973, in Coppa Italia. All’andata in questo campionato invece vittoria della Juventus per 2-0, reti di Arturo Vidal e Llorente; tra i doppi ex della sfida possiamo citare Amauri e Federico Balzaretti, Enzo Maresca che oggi gioca a Palermo ed è ancora ricordato con affetto dai tifosi bianconeri per quel gol allo scadere nel derby (e per l’esultanza che ne seguì) e poi ancora Fabrizio Miccoli, che alla Juventus arrivò giovane, giocò una sola stagione senza nemmeno demeritare e fu dato via, prima in prestito e poi finalmente al Palermo dove fu anche capitano ed esplose definitivamente. Tra gli allenatori invece è Gigi Delneri ad aver vissuto entrambe le piazze. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) Il Palermo si presenta a questa sfida in leggera flessione; ha pareggiato le ultime due e non vince da tre partite, dopo il grande successo contro il Napoli. Proprio quel 3-1 però fa capire quanto i rosnero possano essere pericolosi; allora arrivavano dal tonfo di San Siro contro l’Inter e seppero reagire alla grande. Avere davanti un giocatore come Paulo Dybala può fare tutta la differenza del mondo; ma è Franco Vazquez che la Juventus ha puntato, e si dice che ci sia una sorta di accordo per il trasferimento a Torino. Comunque, il Palermo al Barbera ha fatto praticamente il triplo dei punti rispetto al fatturato da trasferta: ci sono 7 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta, con 21 gol segnati e 13 subiti. La Juventus fuori casa ha lo stesso bilancio interno del Palermo; però non vince lontano dallo Stadium dal 3-1 di Napoli. Eravamo ancora nel girone di andata: nel ritorno solo tre pareggi. Ad ogni modo il +11 sulla Roma lascia piuttosto tranquilli gli uomini di Massimiliano Allegri, che ora hanno più che altro la testa alla partita di Dortmund e sanno che perdere terreno in campionato non sarebbe gravissimo. Con Antonio Conte sarebbe stato diverso; qui però si è cambiato registro e la Champions League è diventata fondamentale sopratutto dopo il fallimento dello scorso anno. Al Barbera il tecnico della Juventus cercherà di ritrovare la brillantezza nel gioco che è mancata nelle ultime uscite; avesse matenuto una concentrazione maggiore, la squadra avrebbe forse anche più vantaggio sulla Roma, ma questi sono i fatti. Ci aspetta una partita molto bella, abbiamo letto le statistiche e sappiamo che il Palermo si può trasformare affrontando la capolista, tornando a essere la squadra che tra ottobre e inizio gennaio è rimasta imbattuta praticando un calcio spettacolare fatto di ripartenze veloci. La Juventus saprà contrastare l’entusiasmo rosanero? Non ci resta che scoprirlo mettendoci comodi e dando la parola al campo per questo pomeriggio di calcio: la diretta di Palermo-Juventus, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - La diretta di Palermo-Juventus sarà trasmessa da Sky Sport 1 (201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satellite, su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380) sui canali del digitale terrestre. Sul secondo flusso audio ci sarà la possibilità di ascoltare la telecronaca tifosa di parte juventina (per Sky la voce sarà quella di Enrico Zambruno, per Mediaset ci sarà il racconto ad opera di Claudio Zuliani). Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Palermo abbiamo i profili facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit, per la Juventus abbiamo invece gli indirizzi facebook.com/Juventus e @juventusfc. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >