BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Frosinone-Entella (risultato finale 3-3) info streaming e tv: Sforzini chiude il match in pareggio. (Serie B, oggi 14 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)  (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO FINALE 3-3) INFO STREAMING E TV: SFORZINI CHIUDE LA CONTESA (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) - Un rigore del bomber dell'Entella Sforzini chude il match sul tre a tre. Una partita incredibile quella disputata al Matusa con il Frosinone che dallo zero a due è andato vicino al colpo da tre punti. Nel finale di gara espulsione per l'Entella proprio con Sforzini, due minuti più tardi il Frosinone resta in nove per il cartellino rosso a Crivello. Pari che va stretto soprattutto all'Entella che però riesce a trovare un punto.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO LIVE 3-2) INFO STREAMING E TV: FROSINONE IN VANTAGGIO (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) - Clamorosa partita al Matusa dove il Frosinone, in dieci uomini e sotto di due gol, ribalta il risultato e riesce a segnare il gol del tre a due ancora con Dionisi che trasforma il rigore concesso al 67esimo a causa dell'atterramento di Ciofani da parte di Cesar. Una partita dalle mille emozioni che potrebbe davvero portare il Frosinone a vincere un match che sembrava perso.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING E TV: ANULLATO GOL A LIGI (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) - Inizio vibrante della ripresa con il gol annullato a Ligi su calcio di punizione disegnato da Di Tacchio. Il difensore dell'Entella di testa ha messo alle spalle del portiere di casa ma l'arbitro non ha convalidato il gol su segnalazione del guardalinee per fuorigioco. Entella comunque subito vicinissima al gol del vantaggio.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) – Si è concluso pochi istanti fa il primo tempo del match fra il Frosinone e la Virtus Entella, con la sfida del Comunale attualmente sul risultato spettacolare di 2 a 2. Inizia alla grande l’ultimo quarto d’ora di gioco per l’Entella, visto che al 32esimo di gioco trova il raddoppio, ancora con il bomber Sforzini: grande parata di Zappino su Belli ma sulla respinta si avventa l’attaccante dell’Entella che non sbaglia. Al 37esimo i frusinati accorciano le distanze con Dionisi, che ribatte in rete dopo una respinta di Paroni, e al 41esimo trovano addirittura la rete del clamoroso pareggio con il numero 9 Ciofani, che fa partire un gran tiro da fuori area che riequilibra il match.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: ESPULSO SODDIMO (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) – Poco più di mezz’ora di gioco al Comunale di Frosinone, con la sfida fra i padroni di casa e la Virtus Entella sempre ferma sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti liguri. Al 15esimo di gioco ammonito l’estremo difensore del Frosinone, Zappino, per eccessive proteste. Al 19esimo occasione dei padroni di casa per riequilibrare il match: bel tiro al volo di Dionisi dopo cross di Carlini con la palla che finisce sull’esterno della rete, illudendo il pubblico pagante. Al 22esimo Frosinone in 10: espulso Soddimo dopo una manata ai danni di Belli. Si mette male per i padroni di casa.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI SFORZINI! (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) – E’ passato circa un quarto d’ora dal calcio d’inizio di Frosinone-Entella, con le due formazioni attualmente sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Il Frosinone inizia subito il match in attacco, con un bel tiro al primo minuto del numero 8 Gucher, deviato però in angolo dal portiere dell’Entella. Al sesto di gioco, altra occasione per i frusinati: gran bel tiro in area di Dionisi su cui però Paroni non si fa trovare impreparato. Al 10imo di gioco arriva anche il primo giallo del match: ammonito il numero 10 del Frosinone, Soddimo, per fallo di mano volontario. Al 14esimo gol del vantaggio degli ospiti della Virtus Entella, firmato Sforzini.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 14 MARZO 2015) – Ancora pochi minuti poi prenderà il via la sfida Frosinone-Virtus Entella, gara che si giocherà alle ore 15.00 al Comunale di Frosinone, valida per il 31esimo turno della Serie B. Nell’attesa che il match abbia inizio, diamo uno sguardo alla distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. FROSINONE (4-4-2): Zappino; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello, Carlini, Gori, Gucher, Soddimo; Dionisi, Ciofani D. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Frara, Santana, Cosic, Lupoli, Bertoncini, Sammarco, Pamic Allenatore: Stellone. ENTELLA (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Di Tacchio, Botta, Volpe; Mazzarani, Sforzini, Masucci A disposizione: Ayoub, Russo, Staiti, Troiano, Costa Ferreira, Lanini E., Lewandowski, Cutolo, Battocchio Allenatore: Prina.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015) - Diretta Frosinone-Entella: allo stadio 'Comunale' va in scena la sfida tra Frosinone e Virtus Entella. I padroni di casa si trovano al sesto posto in classifica con 47 punti dovuti a 13 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la tredicesima posizione con 36 punti, frutto di 8 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte. Il Frosinone ha possesso palla pari a 24'16'' mentre l'Entella 22'28''. La formazione di casa ha una media di 5,2 conclusioni a partita contro 3,9 dei liguri. Supremazia ciociara dal punto di vista delle palle giocate con una media di 527,4 contro 495,2 dell'Entella. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 57,2% Frosinone mentre 54,3% Virtus Entella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 49,3 contro 38,0 della formazione chiavarese.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015) - Diretta Frosinone-Entella: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Matusa la sfida tra i ciociari di Roberto Stellone e i liguri di Luca Prina. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. Le due squadre si disporranno con uno speculare 4-3-3, ma attenzione alle varianti tattiche che accompagnano i modi diversi di giocare dei due club. I ciociari hanno un centrocampo fisico e di grande intensità, mentre i liguri si affidano di più alla velocità, al cambio di passo e agli inserimenti tra i reparti con giocatori abili a fare le due fasi e a leggere la partita nei suoi momenti cruciali. Attenzione a Sforzini che è un giocatore sempre pronto a buttarla dentro se gli arriva il pallone giusto e in questa categoria fa la differenza.

DIRETTA FROSINONE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015) - Diretta Frosinone-Entella: allo Stadio Comunale Matusa di Frosinone i padroni di casa sfidano i liguri, vincenti all'andata per 1-0, nella 31^ giornata del campionato di Serie B. L'appuntamento è per sabato 14 marzo 2015 alle ore 15:00: Frosinone-Entella sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano, trentacinquenne della sezione AIA di Bologna. I ciociari sono reduci da una sconfitta dopo una striscia positiva di 3 vittorie consecutive e mantengono il 6° posto in classifica con 47 punti. Per evitare che dietro si avvicinino sarà dunque importante vincere. L'Entella viene da 2 successi di fila che l'hanno allontanata dalla zona calda; la squadra di Chiavari non può ancora considerarsi tranquilla, dato che ha 36 punti e si trova in 13^posizione. La partita di Serie B Frosinone-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto di Frosinone-Entella è 481477. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi di giornata, compresa naturalmente Frosinone-Entella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @Frosinone1928 e @V_Entella.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (31^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.