BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Perugia-Pro Vercelli (risultato finale 3-2) info streaming e tv: padroni di casa distratti nel finale. (Serie B, oggi 14 marzo 2015)

Perugia-Pro Vercelli: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 14 marzo 2015 e valida per la 31^giornata del campionato cadetto

INFOPHOTO INFOPHOTO

Brividi finali al Renato Curi per i padroni di casa che dopo aver subito il gol dell'uno a tre da Coly subiscono a 3 minuti dalla fine anche il tre a due per opera di Sprocati che ancora una volta approfitta di un errore difensivo e batte il portiere Koprivec. Minuti finali palpitanti ma Perugia che porta a casa tre punti importanti per il morale per la classifica.

Segna di testa il giocatore della Pro Vercelli Coly, reazione tardiva forse dei giocatori ospiti che dovevano riaprire prima la partita. Colpo di testa del calciatore della Pro Vercelli inspiegabilmente lasciato solo dai giocatori di casa. Difficile che il Perugia si faccia beffare in questo modo da parte della Pro Vercelli.

Notte fonda per la Pro Vercelli che subisce anche la terza rete da parte del Perugia ad opera di Ardemagni che sigla con un sinistro al volo il gol del tre a zero e riesce a strappare così i tre punti. Il bomber del Perugia su assist di Fabinho ha messo dentro, ma la difesa della Pro Vercelli assolutamente colpevole.

Il Perugia raddoppia al 55esimo della ripresa grazie a un calcio di rigore siglato da Fossati dopo un atterramento in area da parte di Scaglia nei confronti di Lanzafame. Sul dischetto si è presentato Fossati che ha battuto il portiere della Pro Vercelli Russo. Partita che sembra incanalarsi sul binario favorevole ai padroni di casa, si attende però la reazione della Pro Vercelli.

Si è chiuso pochi istanti fa il primo tempo della sfida del Renato Curi fra il Perugia e la Pro Vercelli, con il match attualmente fermo sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Al 32esimo ci prova il numero 11 del Perugia, Fabinho, che tenta un’azione personale arrivando vicino alla porta, ma portandosi poi la sfera sul fondo. Nessun’altra azione da gioco da segnalare, con i perugini che chiudono quindi questa prima frazione di gioco in vantaggio per una rete a zero: attendiamo la ripresa del match dopo la pausa.

Al Renato Curi di Perugia il cronometro di gioco ha superato da poco il trentesimo minuto, con la sfida fra i perugini e gli ospiti della Pro Vercelli attualmente sul risultato di 1 a 0 per i perugini. Al 19esimo di gioco, gol del vantaggio dei padroni di casa del Perugia: azione spettacolare di Faraoni, che semina il panico fra i giocatori della Pro, entra in area e serve Ardemagni al centro: per bloccare la sfera, però, si avventa Bani che anticipa il bomber del Perugia ma manda la palla in rete. Al 20esimo ammonizione per Russo, calciatore della Pro Vercelli, per eccessive proteste in occasione della rete del Perugia. Al 23esimo di gioco, altro giallo, questa volta ai danni del calciatore del Perugia, Fossati.

Quindicesimo di gioco scattato da poco allo stadio Renato Curi di Perugia, con il match fra gli omonimi padroni di casa e la Pro Vercelli sempre sul risultato di 0 a 0, in perfetta parità. Subito all’attacco i padroni di casa del Perugia: al secondo minuto di gioco, bel cross di Faraoni per Ardemagni, ma il bomber manca l’impatto di testa. Al sesto è ancora il Perugia a sfiorare il gol: splendida palla di Nicco per Faraoni che spreca a due passa dalla porta. Al decimo arriva il primo giallo del match: tocca a Bani, calciatore della Pro, per fallo su Fabinho.

Ancora qualche minuto poi prenderà il via il match dello stadio Renato Curi di Perugia fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti della Pro Vercelli, gara che inizierà alle ore 15.00 e che sarà valida per il 31esimo weekend del campionato di Serie B. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali, nell’attesa che l’arbitro dia il via al match. (3-5-2): Koprivec; Hegazy, Goldaniga, Comotto; Faraoni, Verre, Fossati, Nicco, Fabinho; Lanzafame, Ardemagni. A disp.: Provedel, Nielsen, Falcinelli, Taddei, Fazzi, Baldan, Parigini, Vinicius, Mantovani. All.: Camplone. (4-3-2-1): Russo; Germano, Coly, Bani, Scaglia; Castiglia, Emmanuello, Milesi; Fabiano, Luppi; Marchi. A disp.: Viotti, D’Alessandro, Liviero, Sprocati, Ardizzone, Belloni, Ferri, Di Roberto, Beretta.All.: Scazzola

Allo stadio 'Curi' va in scena la sfida tra Perugia e Pro Vercelli. I padroni di casa si trovano al decimo posto in classifica con 40 punti dovuti a 9 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quindicesima posizione con 35 punti, frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Il Perugia ha possesso palla pari a 27'10'' mentre la Pro Vercelli 24'34''. La formazione di casa ha una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,5 della Pro Vercelli. Supremazia umbra dal punto di vista delle palle giocate con una media di 595,1 contro 533,3 degli ospiti. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,9% Perugia mentre 60,1% Pro Vercelli. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,0 contro 44,5 della formazione ospite.

Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Curi la sfida tra il grifone di Andrea Camplone e i piemontesi di Cristiano Scazzola. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. I padroni di casa scendono in campo col solito 3-5-2 mentre gli ospiti schiereranno un offensivo 4-3-3. Gli umbri giocano molto bene sulle corsie esterne, con calciatori rapidi e intelligenti com Faraoni e Crescenzi, sarà importante anche il lavoro degli interni Verre e Rizzo che dovranno buttarsi davanti con grande velocità e tecnica. Dall'altra parte invece saranno bravi a giocare larghi e in fase di non possesso dovranno seguire il reparto arretrato Di Roberto e Luppi, giocatori veloci e di grande intelligenza che possono far male anche sulle ripartenze.

Siamo arrivati alla 31^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00, presso lo stadio Renato Curi di Perugia, i padroni di casa affrontano i piemontesi guidati da Cristiano Scazzola. All'andata la sfida finì 0-0: la sfida di ritorno tra Perugia e Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini di Genova. I ragazzi di Andrea Camplone sono decimi in classifica con 40 punti e un successo significherebbe poter credere ancora in un piazzamento valido per i playoff, distanti 6 lunghezze. Nelle ultime due partite il Perugia ha ottenuto solo 1 punto e dunque sarà molto motivati a riscattarsi. Diego Falcinelli, bomber della squadra con 9 reti, è chaiamto a confermarsi in zona gol per trascinare la squadra verso l'alto. La Pro Vercelli invece deve preoccuparsi di non essere risucchiata verso la zona retrocessione: il 15° posto con 35 punti non fa stare tranquilli, soprattutto considerando che la squadra è reduce da 3 sconfitte e 2 pareggi negli ultimi 5 match. Le 15 reti in campionato di Ettore Marchi non stano bastando, ma al Curi c'è la possibiità di poter ottenere un risultato importante e di guarda con maggiore fiducia al futuro. La partita di Serie B Perugia-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto di Perugia-Pro Vercelli è 481444. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e FC Provercelli 1892 - Official e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @ProVercelli1892.

© Riproduzione Riservata.