BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bari-Varese: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

Probabili formazioni Bari-Varese: le ultime notizie e novità su moduli e titolari della partita della trentunesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VARESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 31^GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Varese:  diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Bari rischiano Calderoni, Camporese, Caputo, De Luca e Defendi mentre tra le fila dei biancorossi Capezzi, De Vito, Falcone, Fiamozzi, Osuji e Pereira. I pugliesi nel prossimo turno sfideranno il Pescara allo stadio Adriatico mentre il Varese ospiterà in casa il Frosinone. 

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VARESE: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Varese: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Bari di Davide Nicola e il Varese di Stefano Bettinelli. I galletti dopo tre risultati positivi di fila sono caduti al Partenio di Avellino dove nell'ultimo turno hanno subito un pesante 2-0. Per gli ospiti è un momento molto complicato con la vittoria che manca dal 31 gennaio, da alloro due pari e quattro sconfitte, le ultime tre di fila hanno costretto la società a esonerare Davide Dionigi richiamando Bettinelli. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bari-Varese: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE BARI-VARESE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Bari-Varese sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 7 (numero 257) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

BARI-VARESE PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida Bari-Varese. Segno 1 (vittoria Bari) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Varese) a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Assenza molto pesante per Davide Nicola, non ci sarà infatti Ebagua che è squalificato. L'attaccante è arrivato in gennaio trovando spazio e diventando un punto di riferimento per i galletti. Fuori per infortunio c'è invece Salviato. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-3-3 con Guarna in porta e una linea a quattro formata da Sabelli, Rinaudo, Contini e Calderoni. A centrocampo la qualità ha la meglio sulla fisicità con Defendi e Bellomo. Davanti sostituirà Ebagua Caputo con ai lati Galano e De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE – Stefano Bettinelli se la deve vedere con diversi problemi di formazione, sono infatti fuori ancora Forte, Varela, Neto Pereira e Rossi. La squadra sarà disposta in campo con un lineare 4-4-2. In porta andrà Perucchini e una difesa in linea formata da Fiamozzi, Rea, Simic e De Vito. A centrocampo Capezzi e Falcone agiranno sulle corsie esterne con al centro Corti e Zecchin. Davanti invece ci saranno Miracoli e Kurtisi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-VARESE (SERIE B 2014-2015, 31^ GIORNATA)