BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Brescia-Latina: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

Probabili formazioni Brescia-Latina: le ultime notizie e novità su moduli e titolari della partita della trentunesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Brescia rischiano soltanto Benali e Tonucci. mentre nel Latina Alhassan, Bruscagin, Cottafava, Crimi, De Almeida, Figliomeni, Milani e Oduamadi. I lombardi nel prossimo turno affronteranno il Crotone all'Ezio Scida mentre il Latina ospiterà in casa lo Spezia. 

Probabili formazioni Brescia-Latina: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio Rigamonti di Brescia, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Brescia di Alessandro Calori e il Latina di Mark Iuliano. Nonostante il cambio di tecnico le rondinelle continuano a faticare, vengono infatti da appena quattro punti nelle ultime cinque gare. Cambio che invece ha giovato al Latina, anche se reduce da un punto in due partite prima aveva collezionato tre successi consecutivi. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Brescia-Latina: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Brescia-Latina sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 10 (numero 260) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida Brescia-Latina. Segno 1 (vittoria Brescia) a 2,55; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Latina) a 3,10.

Mister Alessandro Calori dovrà fare a meno di diversi infortunati, saranno infatti fuori Minelli, Boniotti, Coly, Antonio Caracciolo e Morosini ai quali si aggiunge lo squalificato Sodinha. La squadra si disporrà in campo con un albero di Natale. In porta ci sarà Arcari con una linea a quattro formata da Zambelli, Tonucci, Di Cesare e Scaglia. In mezzo al campo ci saranno Benali, Bentivoglio e Quaggiotto che stanno giocando con buone qualità negli ultimi turni. Davanti l'airone Caracciolo sarà appoggiato da Sestu e Da Silva.

Mark Iuliano dovrà rinunciare solo allo squalificato Valiani. La squadra sarà disposta col solito 4-3-3 con Di Gennaro fra i pali con una difesa a quattro formata da Angelo, Brosco, Dellafiore e Alhassan. A centrocampo invece troveremo Viviani, Crimi e Bidaoui. Davanti Sowe sarà appoggiato da due esterni alti come Oduamadi e Ristovski che aiuteranno la squadra sia in fase offensiva che in fase di ripiego dietro.