BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Pescara: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 31^GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Pescara:  diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Carpi rischiano Concas, Letizia, Pasciuti, Poli e Struna mentre tra le fila dei biancoazzurri Aresti, Bjarnason, Gessa, Politano e Zampano. Il Carpi nel prossimo turno affronterà in trasferta la Ternana mentre il Pescara giocherà in casa contro il Bari. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-PESCARA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Pescara: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio Cabassi di Carpi, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Carpi di Fabrizio Castori e il Pescara di Marco Baroni. Gli emiliani vengono da otto risultati utili consecutivi e dopo quattro pareggi di fila per 0-0 hanno ritrovato due vittorie contro Avellino e Latina che consolidano il primo posto in classifica. Anche gli ospiti sono in striscia positiva con quattro risultati utili consecutivi in cui hanno raccolto dieci punti. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Pescara: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CARPI-PESCARA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Carpi-Pescara sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

CARPI-PESCARA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida Carpi-Pescara. Segno 1 (vittoria Carpi) a 2,15; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Pescara) a 3,70.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Sono ancora molti gli indisponibili per la capolista di Fabrizio Castori non ci saranno per infortunio Dossena, Suagher, Loi e Mbaye mentre sono squalificati Bianco e Romagnoli. C'è però una notizia molto positiva per gli emiliani, perchè finalmente torna Mbakogu che però dovrebbe partire dalla panchina per precauzione. La squadra scenderà in campo con il solito 4-3-3 con Gabriel in porta e una linea difensiva formata da Gagliolo, Struna, Poli e Letizia. In mezzo ci saranno Porcari, Lollo e Pasciuti mentre davanti il tridente sarà formato da Di gaudio, Inglese e Molina.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Il Delfino di Marco Baroni dovrà fare a meno ancora di Bruno, Selasi, Grillo e Pesoli. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-3-3 con Fiorillo in porta e una linea a quattro formata da Zampano, Salamon, Zuparic e Rossi. A centrocampo troveremo Brugman, Memushaj e Bjarnason. Davanti ci saranno Sansovini, Melchiorri e Politano a formare il tridente.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-PESCARA (SERIE B 2014-2015, 31^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >