BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cittadella-Crotone: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 31^GIORNATA) - Probabili formazioni Cittadella-Crotone: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Cittadella rischiano Benedetti, Coralli e Sgrigna mentre tra le fila dei rossoblu soltanto Ferrari. Il Cittadella nel prossimo turno affronterà in trasferta il Livorno mentre il Crotone giocherà in casa contro il Brescia. 

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-CROTONE: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cittadella-Crotone: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio Tombolato, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Cittadella di Claudio Foscarini e il Crotone di Massimo Drago. I padroni di casa vengono dal ko esterno di Chiavari contro l'Entella, preceduto però dal bel 3-0 casalingo contro il Varese per 3-0. Gli ospiti invece sono tornati a vincere contro il Trapani, staccando così l'ultimo posto dove ora c'è il Varese. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cittadella-Crotone: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CITTADELLA-CROTONE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Cittadella-Crotonesui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 11 (numero 261) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

CITTADELLA-CROTONE PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida Cittadella-Crotone. Segno 1 (vittoria Cittadella) a 2,25; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Crotone) a 3,40.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA – Claudio Foscarini dovrà fare ancora a meno di Lora e Signori. La squadra sarà la solita con l'utilizzo del solito 4-4-2. In porta va Pierobon con una linea a quattro formata da Cappelletti, Scaglia, Pellizzer e Barreca. A centrocampo ci sono due esterni di qualità come Minesso e Kupisz, con Rigoni e Paolucci al centro. Davanti invece ci saranno Stanco e Coralli e fare un reparto fisico e di qualità.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Massimo Drago dovrà fare a meno di Zampano e dello squalificato Galardo. La squadra sarà disposta in campo con il solito offensivo 4-3-3. In porta ci sarà Cordaz, con davanti a lui schierati in linea Balasa, Claiton, Ferrari e Martella. A centrocampo invece ci saranno Matute e Dezi con Maiello che agirà in cabina di regia. Davanti la punta di riferimento sarà Torregrossa con ai suoi fianchi a sorreggerlo Ciano e Stoian.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-CROTONE (SERIE B 2014-2015, 31^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >