BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Inter-Cesena: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 27^ giornata)

Probabili formazioni Inter Cesena: tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Sabato 14 marzo

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Cesena: la partita dello stadio Manuzzi è il posticipo della domenica per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca domani sera alle ore 20:45. Inter sempre a caccia di un posto in Europa, ma con un rendimento incostante che la sta lasciando indietro; Cesena che ha agganciato il Cagliari terzultimo entrando in questa giornata e adesso sogna la salvezza che sembrava semi-impossibile poche settimane fa. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Cesena.

QUI INTER - Reduce dalla trasferta - con sconfitta - di Wolfsburg, l’Inter si presenta a questa partita casalinga con il 4-3-1-2. Con alcuni cambi nella formazione; potrebbe comunque arrivare la conferma per Shaqiri alle spalle delle due punte, ma questa volta dovrebbe riposarsi Palacio così da dare spazio a Podolski, l’alternativa per Mancini è ovviamente Kovacic che in Germania ha giocato soltanto uno spezzone nel secondo tempo. A centrocampo si rivede Brozovic, che come sappiamo non è presente nella lista UEFA per aver giocato la prima fase di Europa League con la Dinamo Zagabria; a fargli spazio sarà sicuramente Hernanes, che potrebbe tornare utile per il secondo tempo. Guarin dunque ha il suo posto confermato sul centrodestra, mentre Medel resterà in campo per fare il filtro davanti alla difesa pur se Kuzmanovic potrebbe dargli respiro (si deciderà all’ultimo). Per quanto riguarda la difesa, si rivede dal primo minuto Vidic; il serbo fa coppia con Ranocchia perchè Juan Jesus è squalificato, sulle corsie invece conferme per Santon e D’Ambrosio con Dodò che potrebbe prendere il posto del primo (in questo caso sarebbe D’Ambrosio a traghettare sulla fascia destra).

QUI CESENA - Nel Cesena la solita lista di giocatori indisponibili diminuisce la scelte di Mimmo Di Carlo; che in ogni caso sembra ormai aver trovato la formula giusta per schierare la sua squadra e non cambia. Sempre 4-3-1-2: Brienza sarà l’uomo destinato ad agire sulla trequarti e muoversi tra le linee, provando a concludere in prima persone sfruttando i movimenti di Defrel (mentre Djuric agirà come boa in mezzo all’area di rigore). A centrocampo il trio ormai consolidato con De Feudis in mezzo al campo, mentre sul centrodestra ci sarà Giorgi e dall’altra parte Mudingayi, l’ultimo arrivato ma che è stato in grado di scalare le gerarchie del suo allenatore. Così come Krajnc, che ormai è stabilmente impiegato al centro della difesa insieme a Capelli; Perico e Magnusson invece agiranno sulle corsie laterali, in porta ovviamente c’è Leali.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA)