BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Parma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 27^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Parma: alle ore 15 di domani pomeriggio il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospita la partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Bel derby emiliano: il Sassuolo arriva da quattro sconfitte consecutive e va dunque a caccia di riscatto per archiviare definitivamente la questione salvezza, mentre il Parma in situazione disperata proverà nuovamente a centrare una prestazione d’orgoglio per un miracolo sportivo difficilmente realizzabile. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Parma. 

QUI SASSUOLO - Contro la Juventus è arrivata una sconfitta, ma se non altro la prestazione è stata incoraggiante; Di Francesco riparte da qui e ritrova Gazzola che era squalificato la scorsa settimana. A giocare come terzino destro dovrebbe però essere nuovamente Vrsaljko; dall’altra parte confermato Longhi, mentre in mezzo si rimane in emergenza e dunque Peluso deve nuovamente adattarsi a fare il centrale al fianco di Acerbi, con i veterani Bianco e Natali che siedono in panchina come alternative. Per il resto dovrebbe cambiare soltanto un uomo rispetto alla squadra che ha perso allo Juventus Stadium: a centrocampo Taider sembra essere favorito su Biondini e Brighi, pur se non è da escludere che nelle ultime ore venga deciso per uno dei due che in linea teorica dovrebbero andare in panchina. Rimane invece stabilmente al suo posto il tridente offensivo: Domenico Berardi e Nicola Sansone fanno compagnia a Zaza, che non segna da più di un mese e vuole sfruttare al massimo l’occasione (anche perchè sta per tornare la Nazionale).

QUI PARMA - L’ultimo giocatore a salutare il Parma è stato Cristian Rodriguez, che ha rescisso ed è volato in Brasile; un esodo che evidentemente non si esaurisce. Donadoni deve fare di necessità virtù: per sostituire l’uruguayano, che non era stato troppo negativo nella sua breve esperienza, il tecnico pensa a Massimo Coda che dovrebbe essere tornato in condizione per iniziare una partita. In alternativa Ghezzal, lui pure rientrato a disposizione dopo un lungo stop, mentre per il ruolo di prima punta Belfodil è favorito su Palladino (che potrebbe tornare utile come esterno) e il portoghese Varela, che per il momento resta a Parma, giocherà come esterno sinistro. A centrocampo ancora una volta Mariga è favorito su Lodi; a destra Nocerino e a sinistra José Mauri, non cambia nulla anche se dalla panchina lo stesso Lodi, Lila e Galloppa possono dare una mano a partita in corsa. Capitan Lucarelli guida il reparto difensivo, nel quale Santacroce potrebbe giocare a destra (ma Cassani sembra al momento favorito) con Gobbi confermato a sinistra, in mezzo c’è Mendes.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >