BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Trapani-Ternana (risultato finale 4-2) info streaming e tv: debutto con vittoria per Cosmi. (Serie B, oggi 14 marzo 2015)

Trapani-Ternana: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 14 marzo 2015 e valida per la 31^giornata del campionato cadetto

(dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

Prima partita da allenatore del Trapani per Serse Cosmi che non poteva scegliere debutto migliore visto che è arrivato il quattro a due casalingo contro la Ternana. I siciliani ritrovano i tre punti ma anche la via del gol che sembrava smarrita dopo l'addio di bomber Mancosu a gennaio. Cosmi ha iniziato il match con un solido 4-4-2 ed è stato ripagato alla grande.

Risultato che ancora si arrotonda in Trapani Ternana grazie al gol di Curiale che sfrutta un controllo horror di Sala e con grande caparbietà, dopo essere anche caduto, riesce a sparare il pallone in fondo al sacco da posizione molto defilata. Inutile il recupero alla disperata di Sala, oggi giornata no per lui.

Risultato che rimane ancora fermo sul 3 a 2 a favore del Trapani, ma Ternana che si fa sempre più pericolosa. Poco fa altra occasione per la Ternana, con Ceravolo che si gira benissimo e sfodera una conclusione potente da pochi passi su cui si oppone con bravura Gomis: miracoloso 

Una partita pazzesca e risultato di nuovo in parità tra Trapani e Ternana con il gol di Ceravolo e di Bojinov che riportano la partita sul 2-2. Una media gol pazzesca in questa gara: uno ogni 5 minuti. Passa questa volta qualche minuto in più, ma ora il turno di marcare il cartellino è di Abate che sfrutta di istino una deviazione di testa di un compagno e in torsione mette il pallone alle spalle del portiere avversario da meno di due metri.

Gol di Aramu che sblocca il risultato in Trapani-Ternana e la partita prende un brutta piega per gli ospiti con il giocatori di casa che spingono maledettamente alla ricerca del raddoppio. Un gol molto bello del numero 28 siciliano. Ma i granata sono letteralmente scatenati. E il raddoppio arriva subito con un'azione parecchio concitata conclusa con la zampata di Curiale. Colpo tremendo per la Ternana 

Fra pochi minuti, in diretta a partire dalle ore 15.00, si giocherà in quel del Polisportivo Provinciale di Erice, il match fra il Trapani e la Ternana, partita valida per il 31esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali del match. : Gomis, Perticone, Caldara, Terlizzi, Rizzato, Aramu, Zampa, Ciaramitaro, Barillà, Abate, Curiale. A disposizione: Marcone, Daì, Pagliarulo, Martinelli, Falco, Feola, Lombardi, Nadarevic, Malele. All. Serse Cosmi. : Sala, Vitale, Valjent, Meccariello, Gavazzi, Ceravolo, Viola, Fazio, Bojinov, Popescu, Palumbo. A disposizione: Gava, Janse, Ferronetti, Falletti, Dugandzic, Avenatti, Russo, Dianda, Crecco. All. Attilio Tesser 

Allo stadio 'Provinciale' va in scena la sfida tra Trapani-Ternana. I padroni di casa si trovano al diciottesimo posto in classifica con 34 punti dovuti a 8 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quattordicesima posizione con 36 punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Il Trapani ha possesso palla pari a 23'01'' mentre la Ternana 23'31''. La formazione di casa ha una media di 3,8 conclusioni a partita contro 4,6 dei rossoverdi. Supremazia siciliana dal punto di vista delle palle giocate con una media di 504,0 contro 493,1 degli ospiti. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 57,2% Trapani mentre 656,7% Ternana. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,7 contro 41,7 della formazione umbra.

Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Provinciale la sfida tra gli amaranto di Serse Cosmi e i rossoverdi di Attilio Tesser. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. I padroni di casa giocano con un solido 4-4-2 anche se il cambio di allenatore dovrà vedere se porterà dei cambi tecnici o tattici. Dall'altra parte invece c'è una squadra che gioca con un solido 3-5-2. Grande attenzione andrà in mezzo al campo dove i siciliani non hanno un vero uomo d'ordine, cosa che è mancata molto in questo inizio del 2015. Le fere invece hanno con loro quel Viola che sa come dosare i passaggi e orchestrare la manovra, insieme a Eramo che tornerà dalla squalifica e dovrà far velocizzare la squadra.

Allo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani la formazione di casa se la vede con gli umbri di Attilio Tesser, alle ore 15:00 di sabato 14 marzo 2015, in una partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie B.  Trapani-Ternana sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa, trentaquattrenne di Nocera Inferiore: i guardalinee saranno i signori Mondin e Di Vuolo, il quarto uomo il signor Capone. All'andata furono i siciliani ad avere la meglio vincendo 2-1 in trasferta. Ora si presentano a questo appuntamento dopo aver esonerato Roberto Boscaglia e averlo sostituito con Serse Cosmi. Serve una scossa alla squadra, che ha totalizzato solo 2 punti nelle ultime 5 partite ed occupa il 18° posto in classifica con soli 34 punti e dunque è in piena lotta per non retrocedere. La Ternana è quattordicesima con 2 punti più dei rivali e dunque non è in una posizione tranquilla. Anche il momento delle Fere è negativo dato che nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi. Sarà dunque uno scontro diretto per la salvezza che non vede favoriti. La partita di Serie B Trapani-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Trapani-Ternana è 481455. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @TrapaniCalcio e @TernanaOfficial .

© Riproduzione Riservata.