BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Palermo-Juventus (0-1): il gol di Morata (Serie A, sabato 14 marzo 2015)

Video Palermo Juventus, i gol e gli highlights della partita dello stadio Renzo Barbera, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 14 marzo, ore 18

Foto Infophoto Foto Infophoto

Il gol di Alvaro Morata ha sbloccato il risultato di Palermo-Juventus. Il suo ingresso in campo ha dato una scossa ai bianconeri, e il gol è stato davvero molto bello. Morata fa tutto da solo: avanza verso l'area, raccoglie un lancio lungo, evita un avversario al limite dell'area e poi fa partire uno splendido tiro a girare con il sinistro, che non sarebbe nemmeno il suo piede preferito. Gol comunque da applausi, lo scudetto è sempre più vicino. 

È la partita che apre la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca questa sera alle ore 18, consueto anticipo pomeridiano del sabato. La tradizione dei bianconeri contro il Palermo non è del tutto favorevole; i rosanero negli ultimi anni hanno spesso dato dispiaceri alla Juventus. Che però nella sfida di andata era riuscita a vincere per 2-0: per il Palermo ultima sconfitta prima di aprire una splendida striscia di nove risultati utili, risalendo fino alla zona europea in classifica. Nel primo tempo una percussione centrale di Tevez si era conclusa con l’assist per la conclusione mancina di Arturo Vidal, che si era lasciato alle spalle un periodo difficile aprendo le marcature e mettendo la partita in discesa per la Juventus. Nel secondo tempo era arrivato anche il primo gol in campionato di Fernando Llorente: calcio d’angolo dalla destra e colpo di testa dello spagnolo con traiettoria che dopo aver rimbalzato a terra si infilava all’angolino alla destra di Sorrentino. Una vittoria meritata per la Juventus, che ora ne cerca un’altra al Barbera, campo difficile per tutti; come finirà allora questa interessante Palermo-Juventus? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.