BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Aversa Normanna-Reggina (risultato finale 0-1): decide Alessio Viola, i calabresi sperano (oggi 15 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Aversa Normanna Reggina, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 16 la partita valida per la trentesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Ci avviciniamo ormai alla conclusione del campionato ed ecco perchè la partita è particolarmente importante; il tempo per recuperare è sempre meno. L’Aversa occupa la sedicesima posizione in classifica; ha 25 punti, se il campionato finisse oggi dovrebbe giocare il playout e i punti da recuperare per uscire da questa posizione sono 6, non immediati da fare. La Reggina invece è tristemente ultima: ha 19 punti, senza la penalizzazione ce ne sarebbe uno in più ma è chiaro che cambierebbe ben poco, sarebbe sempre ultimo posto. Una Reggina che ormai è in rottura prolungata: ha perso le ultime quattro partite e in trasferta non vince da una vita, è reduce anche da due sconfitte interne che hanno come messo una pietra sulle sue ambizioni, sembra innanzitutto a livello psicologico perchè anche solo andare a recuperare la zona playout diventa estremamente complicato. Soprattutto se Roberto Insigne non segna più: l’ultimo gol del folletto napoletano data 25 gennaio (sul campo del Messina). L’Aversa Normanna ha invece migliorato la sua situazione con una clamorosa striscia di quattro vittorie; alcune delle quali anche prestigiose (su tutte quelle contro il Catanzaro, ma anche la trasferta di Melfi) e poi ha anche pareggiato a Benevento, cioè sul campo della squadra che stava dominando il girone. Per i ragazzi di Salvatore Marra un periodo estremamente positivo, che però ancora non basta; adesso bisogna fare l’ultimo sforzo e provare ad andare a prendere una tra Cosenza e Melfi, cioè le due squadre più vicine in classifica. E’ Alessandro De Vena il miglior cannoniere della squadra: per lui i gol sono 10, di cui 5 su calcio di rigore. La diretta di Aversa Normanna-Reggina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Aversa Normanna-Reggina con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Aversa Normanna) vale 1,95, il pareggio (segno X) vale 3,10 la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Reggina) vale 3,85.

© Riproduzione Riservata.