BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Bologna-Modena (risultato finale 0-0): per i rossoblu quinta senza gol al Dall'Ara (Serie B, domenica 15 marzo 2015)

Diretta Bologna-Modena: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma domenica 15 marzo 2015 alle ore 15:00, posticipo della 31^giornata cadetta.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Continua la maledizione casalinga per la formazione rossoblù che al Dall'Ara non vince nè segna da 5 partite. Bologna che comunque guadagna un punto sia rispetto al Carpi primo che sull'Avellino terzo, salendo a quota 52. Il Modena della gestione Melotti-Pavan rimane imbattuto (due vittorie e un pareggio senza gol subiti) e si porta a 38 punti, -8 dalla zona playoff e +3 su quella playout. Nella prossima giornata il Bologna sarà di scena sul campo del Trapani mentre il Modena riceverà il Vicenza: entrambe in campo sabato 21 marzo alle ore 15:00.

Diretta Bologna-Modena: tre ammoniti in pochi minuti tra le fila degli ospiti. Al 46' il neoentrato Martinelli per fallo su Zuculini al limite dell'area: la seguente punizione di Matuzalem si infrange sulla barriera; al 50' invece cartellino giallo per Signori che entra troppo duro su Karim Laribi: il centrocampista era diffidato e salterà la prossima partita contro il Vicenza. Al 53' ammonito anche Zoboli che trattiene Cacia lanciato a rete. Al 61' sostituzione nel Bologna: esce un Karim Laribi un pò sottotono, al suo posto entra Gianluca Sansone. 

Diretta Bologna-Modena: al 43' minuto i rossoblù sfiorano il vantaggio con la migliore chance del primo tempo. Zuculini avanza sulla fascia destra e crossa al centro, una deviazione allunga la traiettoria e Cacia colpisce di testa nell'area piccola, centrando in pieno il palo. Poco dopo arriva il gol del Modena ma viene annullato: passaggio per lo scatto di Fedato che davanti al portiere tenta il pallonetto, Da Costa ci arriva e devia sulla sinistra ma Granoche riesce ad anticipare Maietta mettendo dentro di testa. Il guardalinee segnala però fuorigioco del Diablo al momento del tiro del compagno: situazione davvero al limite. Il primo tempo termina senza gol ma le emozioni non sono mancate: dopo l'intervallo (una sostituzione nel Modena: è uscito Salifu, al suo posto Martinelli) al via la ripresa.

Diretta Bologna-Modena: la partita si accende, il ritmo di gioco è più alto . Al 31' bella giocata di Signori che sfugge a Masina sul fondo destro, poi crossa basso per Fedato che in corsa prova a girare in porta di prima intenzione, mandando la palla alta. Al 39' grande occasione per il Modena: Fedato se ne va sulla fascia sinistra ed effettua un bel cross per Garritano, che da fermo colpisce di testa piazzando il colpo verso il secondo palo, bravissimo il portiere del Bologna Da Costa, subentrato all'infortunato Coppola, a deviare in calcio d'angolo.

Diretta Bologna-Modena: all'8 minuto arriva il primo cartellino giallo della partita, lo riceve il difensore rossoblù Daniele Gastaldello che atterra Salifu in un'azione di contropiede. L'ex Sampdoria non era diffidato. Al 12' punizione dalla trequarti sinistra di Matuzalem, colpo di testa da centro area di Maietta e pallone alto non di molto. Al 18' bella azione del Modena in seguito ad un calcio d'angolo: Rubin recupera e scodella nel lato sinistro dell'area per Signori, che riesce a crossare dal fondo per la testa di Granoche; ostacolato da un difensore El Diablo manda alto dall'area piccola.

Diretta Bologna-Modena: il derby emiliano sta per cominciare allo stadio Renato Dall'Ara. Diego Lopez sceglie Improta come spalla di Cacia in attacco, Melotti e Pavan confermano Garritano ed inseriscono Fedato dall'inizio nel tridente offensivo. Coppola; Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Casarini; Laribi; Cacia, Improta In panchina: Da Costa, Ferrari, Mbaye, Morleo, Oikonomou, Bessa, Troianiello, G.Sansone, Calabrese Allenatore: Diego Lopez Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Marzorati, Rubin; Signori, Salifu, Nizzetto; Fedato, Granoche, Garritano In panchina: Manfredini, Zucchini, Martinelli, Sakaj, Schiavone, Acosty, Beltrame, Marsura Allenatore: Mauro Melotti Arbitro: Luigi Nasca (sezione di Bari)

Diretta Bologna-Modena: allo stadio 'Dall'Ara' va in scena la sfida tra Bologna-Modena. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica con 51 punti dovuti a 14 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la dodicesima posizione con 37 punti, frutto di 8 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte. Il Bologna ha possesso palla pari a 27'41'' mentre il Modena 24'56''. La formazione di casa ha una media di 5,2 conclusioni a partita contro 4,0 dei canarini. Supremazia felsinea dal punto di vista delle palle giocate con una media di 606,5  contro 548,0 degli ospiti. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 64,4% Bologna mentre 59,2% Modena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 49,4  contro 39,3 della formazione gialloblu.

Diretta Bologna-Modena: siamo arrivati alla 31^ giornata del campionato di Serie B e nell'anticipo del domenica 15 marzo 2015, alle ore 15:00 presso lo stadio Dall'Ara i padroni di casa sfidano i canarini della coppia Melotti-Pavan, all'andata la gara terminò 0-0. Bologna-Modena sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione AIA di Bari: lo aiuteranno i guardalinee Carbone e Caliari. I felsinei vengono dal 3-1 di Varese, vittoria importante per consolidare la seconda posizione a -8 dalla capolista Carpi e +2 sull'inseguitrice Avellino. Mister Diego Lopez farà affidamento alla coppia Cacia, Sansone con alle loro spalle Laribi. Il fantasista si è spesso rivelato un'arma in più in questa stagione. Dall'altra parte c'è un Modena che con il cambio di panchina, Melotti e Pavan hanno sostituito Novellino, ha raccolto sette punti nelle ultime tre gare. Grandi responsabilità per Pablo Granoche che ha segnato ben 14 reti delle 26 segnate deai canarini. La partita di Serie B Bologna-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 (n.256): si potrà fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 481422. Bologna-Modena sarà trasmessa in diretta tv anche da Sport Mediaset: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 3 (n.373), telecronaca dalle 15:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B,www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @BfcOfficialPage e @ModenaFC_1912.