BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Foggia-Messina (risultato live 2-0): doppietta di Sarno, pugliesi convincenti (oggi domenica 15 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Foggia Messina, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio)(dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio)

Alle ore 14:30 di oggi pomeriggio va in scena la partita valida per la trentesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Interessante sfida tra due squadre che hanno un passato recente nobile: meno di dieci anni fa il Messina era in Serie A e centrava salvezze e risultati importanti anche contro le grande, mentre del Foggia di Zeman si sa ormai tutto. In questo momento il Foggia si trova al settimo posto in classifica con 46 punti, mentre il Messina è sedicesimo con 25 punti. Entrambe le formazioni però, nonostante siano separate da tanti punti in classifica, non sono soddisfatte: fino a qualche settimana fa il Foggia di Roberto De Zerbi si giocava l’accesso ai playoff e veniva data come una delle squadre più in forma del girone. Poi è successo qualcosa: due sconfitte consecutive contro Savoia e Catanzaro, netta la seconda, e improvvisamente le avversarie sono scappate e i pugliesi sono rimasti al palo, dovendo adesso rincorrere un posto nella post season che sarà molto difficile da prendere. Il Messina invece è in caduta libera: in trasferta ha perso quattro partite consecutive, in generale ha perso le ultime cinque. Certamente il calendario ci ha messo del suo (Casertana, Lecce e Juve Stabia consecutivamente) ma le sconfitte contro Vigor Lamezia e Melfi si potevano evitare. Per i ragazzi di Gianluca Grassadonia salvarsi diventa complicato; il Melfi che rappresenta la quota utile è salito a +6 vincendo da queste parti nel turno infrasettimanale (2-1) e quindi il Messina deve anche sperare che i gialloverdi perdano un po’ di terreno. Per il Foggia il bomber è Pietro Iemmello, autore di 12 gol; per quanto riguarda invece il Messina abbiamo Giorgio Corona, l’eterno attaccante autore quest’anno di 9 reti. La diretta di Foggia-Messina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Foggia-Messina con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Foggia) vale 1,60, il pareggio (segno X) vale 3,60 la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Messina) vale 5,25. 

© Riproduzione Riservata.