BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Roma-Juve Stabia (risultato finale 0-3): doppietta di Di Carmine, sigillo di Caserta (15 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Lupa Roma Juve Stabia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account facebook.com/luparomafcofficial) (dall'account facebook.com/luparomafcofficial)

Alle ore 14:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. Si è giocato mercoledì nel turno infrasettimanale; andrà valutato il recupero fisico di due formazioni che lottano per obiettivi diversi. Quasi raggiunto quello della Lupa Roma, che puntava a salvarsi e ha raccolto per il momento 33 punti, occupando la dodicesima posizione in classifica. Con otto lunghezze da difendere sulla coppia Aversa-Messina (entrando in questa giornata) per i ragazzi di Alessandro Cucciari dovrebbe essere fatta, soprattutto in virtù delle due vittorie ottenute recentemente contro Barletta e Reggina che hanno mitigato leggermente le sconfitte di Caserta e e Benevento unita a quella casalinga contro il Matera. Un periodo difficilissimo dal quale comunque la Lupa Roma è uscita con 6 punti; forse avrebbero potuto essere di più, ma tutto sommato ci si può accontentare. Chi non sorride è senza ombra di dubbio la Juve Stabia: le Vespe avrebbero dovuto giocarsi la promozione diretta con la Salernitana e il Benevento, e invece si ritrovano a -9 dalla prima posizione. Il perchè è presto detto: nelle ultime giornate la Juve Stabia ha pareggiato contro Martina Franca e Reggina, avversari decisamente alla portata, poi ha perso un sanguinoso scontro diretto contro il Lecce, con il risultato che i salentini si sono fatti sotto in classifica, e nel turno infrasettimanale hanno nuovamente pareggiato in casa contro il Cosenza, dovendo ringraziare il solito Samuel Di Carmine (giunto a 12 gol in campionato) se non è arrivata la sconfitta. Per gli uomini di Giuseppe Pancaro un calo di rendimento quando contava di più; le distanze ci dicono che la Juve Stabia non è ancora tagliata fuori, ma che adesso deve maggiormente preoccuparsi di non farsi riassorbire dalle squadre che la seguono, essendosi già fatta sorpassare dall’agguerrita Casertana e avendo il Lecce ad un solo punto di distanza. La diretta di Lupa Roma-Juve Stabia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Lupa Roma-Juve Stabia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) vale 3,30, il pareggio (segno X) vale 3,00 la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 2,20.

© Riproduzione Riservata.