BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Chievo: orario diretta tv, quote, i diffidati (Serie A 2014-2015, 27^ giornata)

Probabili formazioni Genoa-Chievo: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della ventisettesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Diego Perotti (Infophoto) Diego Perotti (Infophoto)

Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della ventisettesima giornata di Serie A. Per il Genoa sono a rischio Burdisso, Iago Falque, Kucka e Rincon, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare la Juventus. Per il Chievo invece Meggiorini ed Hetemaj sono i diffidati in vista della prossima giornata di campionato che sarà contro il Palermo per i gialloblù. 

Genoa-Chievo: i padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi e non perdono dal 26 gennaio scorso mentre gli ospiti sono in un momento difficile con appena due punti raccolti nelle ultime tre gare. Il grifone arriva alla sfida di oggi con due assenze. Mancherà Tino Costa che ha riportato un'edema del soleo del polpalccio sinistro, oltre a lui Gasperini non potrà fare affidamento in difesa su Lorenzo Ariaudo. Dall'altra parte invece l'unico assente sarà Federico Mattiello che è stato operato dopo la bruttissima frattura esposta della tibia della gamba destra nella scorsa sfida contro la Roma.

Genoa-Chievo: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, arbitro Doveri, metterà di fronte il Genoa di Gian Piero Gasperini e il Chievo di Rolando Maran. I padroni di casa vorranno vincere per continuare a inseguire il sogno Europa League, traguardo che quest'anno è possibile, mentre i gialloblù devono fare risultato per mantenere il margine di vantaggio sulla terzultima, che per ora è buono ma non certo già rassicurante. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Chievo: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Genoa-Chievo sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

Per la partita Genoa-Chievosono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Genoa) a 1,85; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Chievo) a 4,50. Favoriti dunque i rossoblù, pronostico che appare chiaramente indirizzato.

Modulo come di consueto aggressivo per il Grifone, che scenderà in campo con il 3-4-3. Riflettori sull'attacco, che continuerà ad essere leggero con Perotti nel ruolo di punta centrale pur essendo un numero 10, al suo fianco Iago Falque che è il capocannoniere (Matri escluso) del Genoa e lo scatenato Niang. In difesa davanti a Perin dovremmo vedere il trio formato da Roncaglia, Burdisso e De Maio, anche se non è escluso che ci possa essere spazio anche per Izzo, mentre a centrocampo vedremo Rincon ed Edenilson ad agire sulle fasce, con Bertolacci e Kucka invece nel cuore del gioco.

Un ordinato 4-4-2 dovrebbe essere invece la scelta di Maran. Partiamo dalla difesa: davanti a Bizzarri, troveremo Zukanovic terzino sinistro, la coppia centrale Cesar-Dainelli e probabilmente Schelotto a destra, dove è out lo sfortunato Mattiello. Non è escluso però che giochi Frey, con l'italo-argentino che in questo caso passerebbe a centrocampo togliendo il posto a Birsa, che però al momento riteniamo titolare. In mezzo agiranno Izco e Radovanovic, con Hetemaj sull'esterno sinistro, mentre in attacco attendiamo la coppia Meggiorini-Pellissier, anche se potrebbe invece trovare posto Paloschi al posto del capitano.