BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Cesena: orario diretta tv, quote. La partita di Podolski? (Serie A 2014-2015, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mateo Kovacic con Roberto Mancini (Infophoto)  Mateo Kovacic con Roberto Mancini (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. PODOLSKI UOMO IN PIU'? (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-CesenaPotrebbe essere questa la partita di Lukas Podolski. Salutato come grande acquisto sul calciomercato di gennaio, l’attaccante arrivato in prestito dall’Arsenal per ora si è rivelato un oggetto misterioso. Finora ha messo insieme 9 partite con la maglia dell’Inter: 8 i campionato e una i Coppa Italia. Sono 644 i minuti totali; non ha mai segnato e ha distribuito due assist. Roberto Mancini si aspetta decisamente di più da lui; spesso e volentieri lo ha lasciato in panchina preferendogli un rigenerato Palacio, ma il tedesco ha le armi e l’esperienza giuste per incidere. Lo farà questa sera, regalando una vittoria importante all’Inter? CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-CESENA (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Cesena: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. INTER, IL PROTAGONISTA: Mauro Icardi. L'attaccante argentino è uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. Abile nel dribbling e negli inserimenti, l'ex giocatore della Sampdoria può mettere in crisi la retroguardia del Cesena. Mancini crede molto nelle doti di Icardi e lui farà di tutto per ripagare a suon di gol la fiducia del proprio allenatore. CESENA, IL PROTAGONISTA: Franco Brienza. Ha tutta l'esperienza per guidare il Cesena in uno dei momenti più delicati della stagione. Il calciatore dei bianconeri è un leader dentro e fuori dal campo. Può essere un riferimento per i compagni ma possiede anche le qualità per rivelarsi uno dei più pericolosi in fase offensiva. Brienza è abile nei cross dall'esterno e con la sua velocità nello stretto può creare non pochi problemi ad una difesa tutt'altro che solida come quella interista. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Cesena: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. INTER, IL PROTAGONISTA: Mauro Icardi. L'attaccante argentino è uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. Abile nel dribbling e negli inserimenti, l'ex giocatore della Sampdoria può mettere in crisi la retroguardia del Cesena. Mancini crede molto nelle doti di Icardi e lui farà di tutto per ripagare a suon di gol la fiducia del proprio allenatore. CESENA, IL PROTAGONISTA: Franco Brienza. Ha tutta l'esperienza per guidare il Cesena in uno dei momenti più delicati della stagione. Il calciatore dei bianconeri è un leader dentro e fuori dal campo. Può essere un riferimento per i compagni ma possiede anche le qualità per rivelarsi uno dei più pericolosi in fase offensiva. Brienza è abile nei cross dall'esterno e con la sua velocità nello stretto può creare non pochi problemi ad una difesa tutt'altro che solida come quella interista.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 27A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Cesena: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventisettesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri ci sono Dodò, Campagnaro, Guarin, Brozovic, Vidic e Icardi in questa situazione, dunque ben sei giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo impegno, che sarà contro la Sampdoria per l'Inter. Nel Cesena l'elenco dei diffidati comprende invece tre giocatori, cioè Renzetti, Rodriguez e Carbonero: per loro a rischio il match con la Roma, che sarà il prossimo rivale dei bianconeri romagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Cesena: i padroni di casa sono reduci da appena un punto nelle ultime due gare di campionato, ha fatto meglio la squadra di Di Carlo reduce invece da una vittoria e da un pareggio. I nerazzurri dovranno fare a meno dello squalificato Juan Jesus e di due infortunati. Non ci sarà Jonathan che è fuori da tempo per un'infiammazione al ginocchio mentre non ci sarà Nagatomo out per una lesione al bicipite femorale destro. Dall'altra parte è invece lunghissima la lista degli assenti, mancheranno: Cazzola, Lucchini, Marilungo, Renzetti, Tabanelli e Ze' Eduardo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Cesena: la partita in programma alle ore 20.45 di domenica allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, arbitro Gervasoni, metterà di fronte l'Inter di Roberto Mancini e il Cesena di Domenico Di Carlo. Partita importante per entrambe le formazioni, che inseguono i rispettivi obiettivi: l'Inter vuole rimanere in scia alla zona europea per continuare a sperare di giocare le Coppe l'anno prossimo, mentre il Cesena deve cercare un risultato di prestigio per fare punti e anche una grande spinta morale nell'inseguimento al quartultimo posto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Cesena: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE INTER-CESENA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Inter-Cesena sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

INTER-CESENA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Inter-Cesena sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Inter) a 1,35; segno X (pareggio) a 4,50; segno 2 (vittoria Cesena) a 9,00. Favoriti dunque i nerazzurri, pronostico a senso unico secondo i bookmakers.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Dovrebbe esserci qualche novità nel 4-3-1-2 nerazzurro. In difesa, davanti ad Handanovic che è indiscutibilmente titolare in campionato, agiranno come a Wolfsburg D'Ambrosio a destra e capitan Ranocchia, che però dovrebbe essere affiancato da Vidic vista la squalifica di Juan Jesus, mentre a sinistra Dodò dovrebbe far rifiatare Santon, che da quando è tornato a Milano ha sempre giocato. A centrocampo intoccabile il terzetto formato da Guarin, Medel e Brozovic, quest'ultimo fresco dal momento che non ha giocato in Europa League. La novità dovrebbe essere Kovacic trequartista, stavolta preferito a Shaqiri per assistere le punte Icardi e Podolski, che dovrebbe far rifiatare Palacio, pur reduce da due gol in altrettante partite e dunque pronto ad entrare a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Il Cesena dovrebbe scendere in campo a San Siro con il modulo 4-3-1-2. Cominciamo dall'attacco, che ha sempre un assetto molto ben definito: Brienza trequartista alle spalle di Defrel e Djuric, con Rodriguez primo cambio a partita in corso. A centrocampo agirà l'ex Mudingayi, che sarà affiancato da Giorgi e Pulzetti, mentre in difesa davanti a Leali ci sarà la coppia centrale Capelli-Krajnc. Sulle fasce Perico a destra e Magnusson a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CESENA (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >