BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Napoli: orario diretta tv, quote, gli assenti (Serie A 2014-2015, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)  Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 27A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Verona-Napoli: diamo uno sguardo ai giocatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati, non pochi da ambo gli schieramenti. Fra le fila scaligere assente lo squalificato Ionita. Out invece per infortunio il trio formato da Valoti, Marquez e Marques le cui condizioni fisiche andranno valutate. Diversi indisponibili anche in casa partenopea a cominciare da Koulibaly, bloccatosi dopo la sfida di Europa League contro la Dinamo Mosca, e Strinic, altro infortunato dell’ultima ora. Out anche Henrique, squalificato, nonché Michu, Insigne, Gargano e Maggio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-NAPOLI (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 27A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Verona-Napoli: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventisettesima giornata di Serie A. Nell'Hellas ci sono Martic, Valoti, Nico Lopez e Juanito Gomez in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro la Lazio per i gialloblù veneti. Tra i partenopei ci sono quattro giocatori, cioè Ghoulam, David Lopez, Albiol e Inler in questa situazione: se saranno ammoniti salteranno il prossimo match che sarà contro l'Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Napoli: i padroni di casa sono reduci da un trend positivo nelle ultime tre partite, due pareggi e una vittoria. Dall'altra parte invece c'è il Napoli che in campionato ha raccolto appena un punto nelle ultime due gare non approfittando delle defezioni dei giallorossi per puntare al secondo posto. Andrea Mandorlini dovrà fare a meno dello squalificato Ionita, assenza molto pesante a centrocampo, e del difensore Marquez che ha accusato nell'ultimo turno contro il Milan un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Dall'altra parte invece non ci sarà lo squalificato Henrique, espulso dopo il calcio di rigore causato nella sfida contro l'Inter, oltre a Michu, fuori da tempo, Gargano, stiramento, Koulibaly, distorsione della caviglia sinistra, e Strinic, contrattura. Difesa quindi da inventare per Benitez che dovrebbe presentare questa linea a quattro: Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Napoli: la partita in programma alle ore 18.00 di domenica allo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, arbitro Banti, metterà di fronte l'Hellas Verona di Andrea Mandorlini e il Napoli di Rafa Benitez. Partita interessante fra due squadre che sono divise da una storica rivalità: il Verona punta ad un bel risultato per mettere un altro mattone importante verso una tranquilla salvezza, mentre il Napoli dovrà provare a vincere nella dura battaglia per un posto nella prossima edizione di Champions League. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Napoli: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Verona-Napoli sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

VERONA-NAPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Verona-Napoli sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Verona) a 4,20; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Napoli) a 1,83. Favoriti dunque gli azzurri, pronostico che appare chiaramente indirizzato secondo i bookmakers.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Modulo 4-3-3 per i gialloblù, come al solito aggressivi, anche per provare a sfruttare i problemi in difesa degli ospiti. Compito affidato naturalmente alla punta centrale Toni e poi anche a Juanito Gomez e Jankovic, che dovrebbero essere le sue spalle, anche se ci sono chance anche per Christodoulopoulos. A centrocampo avremo Tachtsidis in cabina di regia, affiancato da Hallfredsson e Sala che si sta ritagliando uno spazio importante, mentre in difesa davanti a Benussi ci sarà la coppia con Moras e Sorensen (favorito su Rodriguez), mentre sulle fasce agiranno Pisano ed Agostini.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Come si accennava in precedenza, problemi in difesa per Benitez: davanti ad Andujar, praticamente obbligate le scelte di Mesto a destra, Ghoulam a sinistra ed Albiol-Britos coppia centrale, con Henrique in alternativa. Sulla mediana dovremmo vedere Inler e David Lopez, anche se non è escluso che possa giocare dal primo minuto il grande ex Jorginho. Dubbi anche in attacco, dove al momento crediamo a Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain, ma potrebbero trovare spazio dal primo minuto anche De Guzman e Zapata, che potrebbe dare un po' di riposo allo scatenato Pipita.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-NAPOLI (SERIE A 2014-2015, 27^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >