BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Genoa-Chievo (0-2): i due gol di Paloschi (15 marzo 2015, Serie A 27^giornata)

Video Genoa Chievo, i gol e gli highlights della partita di Marassi, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 15 marzo alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Ancora Alberto Paloschi colpisce ed affonda il Genoa realizzando la doppietta dell'ex al minuto numero 68. Meggiorini lavora un pallone sulla fascia sinistra e riesce a crossarlo sul secondo palo, dove Paloschi colpisce al volo con il destro: la palla rimbalza a terra e scavalca Perin che anche in questo caso può davvero poco. L'attaccante scuola Milan si porta a quota 6 in classifica marcatori.

Chievo in vantaggio al 49' minuto, il quarto della ripresa. Meggiorini riesce a deviare verso Paloschi che parte in posizione regolare perché in linea con Roncaglia, che lo tiene in gioco dall'altra parte: l'attaccante gialloblù avanza verso Perin e lo fredda con un preciso rasoterra sul primo palo.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15; al Luigi Ferraris va in scena una bella partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Gli obiettivi sono diversi, ma non per questo l’esito finale di questa sfida è già scritto; si è visto bene anche all’andata, quando il Genoa aveva vinto 2-1 al Bentegodi ma aveva dovuto rimontare nei minuti finali. Nel finale di primo tempo infatti il Chievo si era portato in vantaggio con un gol di Ervin Zukanovic, il primo in Serie A per il difensore bosniaco; il Genoa però aveva appena iniziato la sua marcia verso le prime posizioni della classifica e ribaltava tutto tra il 74’ e l’82’, con le reti di Alessandro Matri e Mauricio Pinilla. Due giocatori che oggi non fanno più parte della rosa: la consueta rivoluzione invernale di Enrico Preziosi ha coinvolto anche loro, che pure erano i marcatori più prolifici della squadra. Oggi pil Genoa ha trovato M’Baye Niang, ma il Chievo arriva da due pareggi positivi; come finirà allora questa Genoa-Chievo? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.