BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Fiorentina-Milan (risultato finale 2-1): Rodriguez-Joaquin, la Viola usa la testa (Serie A, 16 marzo 2015)

Diretta Fiorentina Milan, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Lunedì 16 marzo 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: risultato finale 2-1. All'83' minuto è arrivato il pareggio della Fiorentina grazie a Gonzalo Rodriguez, che ha incornato in rete un bellissimo cross di Joaquin dalla fascia destra. Quinta rete in campionato per il difensore argentino, da segnalare all'86' anche il cambio arbitro: problema fisico per Carmine Russo, al suo posto Paolo Valeri. All'89' minuto è poi arrivato il gol del sorpasso della Fiorentina: protagonista ancora Joaquin che dopo aver vestito i panni dell'assistman si traveste da match-winner, colpendo in rete di testa un altro bel cross questa volta di Pasqual dalla fascia sinistra. Con i tre punti guadagnati la Fiorentina (45 punti) si porta a meno 1 dal Napoli (46) che ora è quarto, perché la Lazio (49) ha vinto a Torino (0-2, doppietta di Felipe Anderson) portandosi al terzo posto in solitaria. Il Milan invece resta a quota 35. Nel prossimo week-end i rossoneri anticiperanno contro il Cagliari a San Siro, sabato 21 marzo 2015 alle ore 20:45; la Fiorentina invece farà visita all'Udinese domenica 22 alle 20:45, quando si giocheranno tutte le partite eccetto Empoli-Sassuolo (12:30) e Juventus-Genoa (15:00). 

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: i padroni di casa stanno cercando di mantenersi all'attacco per trovare il gol del pareggio, gli ospiti però non concendono troppo varchi all'interno della trequarti difensiva e per adesso tengono botta. Al 60' ammonito Gonzalo Rodriguez, al 73' è la volta di Ilicic che riceve il cartellino giallo per aver fermato irregolarmente Essien. Al 77' ammonito anche il portiere del Milan Diego Lopez chen ritarda la ripresa del gioco. Montella inserisce Babacar al posto di Rosi mentre Inzaghi avvicenda Honda con Cerci. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDì 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: al 51' minuto ammonito Manuel Pasqual, che atterra Honda con un calcio. Al 55' un'azione insistente della Fiorentina porta Badelj al tiro dal limite dell'area, sinistro deviato che finisce sul fondo alla sinistra di Diego Lopez. Al 56' è il Milan a passare in vantaggio: cross di Menez dalla fascia sinistra, palla rasoterra al limite dove Bonaventura lascia partire il tiro, la traiettoria viene consapevolmente deviata da Mattia Destro che manda in rete con l'omonimo piede. Secondo gol in maglia rossonera per l'attaccante ex Roma.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: al 42' punizione di Pasqual dalla sinistra, controcross di Aquilani da destra, sul secondo palo Gilardino fa sponda pericolosamente di testa ma Abate risolve con una ribattuta aerea. Pochi secondi dopo destro al volo di Borja Valero: conclusione stilisticamente pregevole ma troppo centrale, para Diego Lopez in tuffo. Il primo tempo termina senza gol: è stata comunque una prima frazione apprezzabile, più pericoloso il Milan nella fase iniziale mentre nel finale è emersa la Fiorentina. Nell'intervallo due sostituzioni per la Fiorentina: fuori Micah Richards ed Alberto Aquilani, al loro posto dentro Joaquin e Milan Badelj. Al via la ripresa.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: al 22' minuto ammonizione per Jeremy Menez che ha fermato un passaggio a mezz'altezza con un fallo di mano. Al 29' ammonito anche l'olandese Marco Van Ginkel, che atterra Pasqual alzando la gamba in scivolata. Sulla punizione conseguente cross di Ilicic da sinistra, colpo di testa di Basanta nell'area piccola e palla in pieno sulla traversa, poi Diego Lopez recupera a terra.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: il primo a provare il tiro è Alberto Aquilani il cui tentativo da fuori area non crea problemi al portiere del Milan Diego Lopez. Si gioca sotto una pioggia battente. Al 2' botta ad un orecchio per Gonzalo Rodriguez che deve uscire a bordo campo per farsi medicare. Al 5' minuto un buon cross di Rosi dalla fascia destra attraversa tutta l'area del Milan senza che nessun viola riesca ad intervenire, poco dopo un sinistro a rientrare di Ilicic termina a lato non di molto. Al 12' occasione per il Milan: incursione di Honda nel lato destro dell'area, conclusione con il destro e respinta di Neto in corner; poco dopo Bonaventura trova ancora in area Destro, la cui conclusione è però 'zappata' per terra e non crea problemi alla difesa. Ancora Milan al 15': Menez lanciano bene da Van Ginkel entra in area ma al momento del tiro a tu per tu con Neto viene fermato dall'ottimo tamponamento di Rosi, che mette in corner.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Fiorentina-Milan: le squadre hanno ultimato il riscaldamento allo stadio Artemio Franchi, andiamo a vedere le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. Nella Fiorentina la novità è Ilicic che gioca titolare al posto di Diamanti alle spalle dell'ex Gilardino, nel Milan invece tutto confermato. FIORENTINA (3-5-2): Neto; Richards, G.Rodriguez, Basanta; Rosi, Borja Valero, Kurtic, Aquilani, Pasqual; Ilicic, Gilardino In panchina: Rosati, Lezzerini, Lazzari, Alonso, Vargas, Diamanti, Badelj, Mati Fernandez, Joaquin, Salah, Babacar Allenatore: Vincenzo Montella MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, , Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez In panchina:  Abbiati, Gori, Bonera, Bocchetti, Alex, Albertazzi, Locatelli, Mastalli, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini Allenatore: Filippo Inzaghi Arbitro: Carmine Russo (sezione di Nola)

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: allo stadio 'Artemio Franchi' è tutto ormai pronto per uno dei posticipi della 27^ giornata di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. La Fiorentina si disporrà con il 4-3-2-1 mentre la compagine rossonera con il 4-3-1-2. Le due squadre stanno attraversando un momento di forma completamente differente. La squadra viola sta ottenendo risultati grazie ad un buon calcio mentre i rossoneri galleggiano a metà classifica senza possedere nè un'idea di gioco nè una traccia di organizzazione tattica. I toscani si affidano all'esperienza di Gilardino in attacco e all'imprevedibilità di Diamanti in fase offensiva. Il diavolo vuole limitare al massimo le sbavature difensive per poter capitalizzare con Destro e Menez le occasioni da gol che Bonaventura e compagni dovranno costruire.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: allo stadio 'Artemio Franchi' va in scena la sfida tra Fiorentina-Milan. I padroni di casa si trovano al quinto posto in classifica con 42 punti dovuti a 11 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la decima posizione con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte. La Fiorentina ha possesso palla pari a 28'26'' mentre il Milan 27'01''. La formazione di casa ha una media di 5,8 conclusioni a partita contro 4,2 della squadra rossonera. Supremazia toscana dal punto di vista delle palle giocate con una media di 620,4 contro 586,7 del Milan. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,0% Fiorentina mentre 67,5% Milan. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 54,5 contro 45,8 della formazione allenata da Pippo Inzaghi. 

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: il programma della ventisettesima giornata di Serie A prosegue oggi, lunedì 16 marzo, con tre posticipi fra cui quello delle ore 19.00 allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i viola sempre alla caccia di un posto di prestigio in Europa per l'anno prossimo e i rossoneri che invece vogliono un bel risultato per dare una svolta a una stagione fin qui difficilissima. Se siete tifosi del Milan, vi ricordiamo che pure il canale tematico Milan Channel (canale numero 230 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida, con il commento ovviamente di parte milanista. 

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (LUNEDì 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Milan: alle ore 19 di questa sera si gioca la partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Fiorentina-Milan sarà diretta dall'arbitro Russo. Una sfida interessante tra due squadre che vanno a caccia di un posto nell’Europa della prossima stagione; la Fiorentina in questo senso si trova in una posizione migliore dall’alto dei suoi 42 punti, mentre il Milan con 35 deve inseguire, ha tant squadre davanti e per quello che è stato il suo rendimento fino a oggi la lunga rincorsa non sembra essere troppo facile. Nella partita di andata le due squadre si erano spartite la posta in gioco (1-1), mentre negli ultimi anni le due squadre hanno costruito una rivalità piuttosto forte in virtù soprattutto della stagione 2011-2012, quando si sono direttamente scontrate per il terzo posto che alla fine è andato al Milan, anche in virtù di uno scontro diretto al Franchi terminato 2-2 e che si è concluso tra le polemiche (di entrambe le società) che hanno avuto una coda anche in tribuna (con Adriano Galliani costretto a lasciare la tribuna d’onore) e nelle giornate seguenti, soprattutto l’ultima. La Fiorentina del resto aveva fatto piangere il Milan nella stagione precedente, andando a vincere a San Siro (per la prima di tre volte consecutive) e togliendo ai rossoneri tre punti decisivi nella corsa ad uno scudetto poi perso; lo scorso anno il Milan ha espugnato il Franchi con i gol di Mexès e Balotelli. Non sono pochi gli allenatori e i giocatori ad aver vissuto entrambe le realtà; Gigi Radice è cresciuto nel Milan con cui ha giocato otto stagioni, poi lo ha allenato in una stagione infausta (culminata con la retrocessione, ma lui fu esonerato dopo 16 giornate) mentre alla Fiorentina è stato tra il 1991 e il 1993. Fatih Terim fu adorato alla Fiorentina (battuto il Milan 4-0  ed eliminato anche in Coppa Italia) ma fu cacciato da Cecchi Gori per alcune uscite su un mercato non troppo all’altezza; con il Milan fallì, esonerato già a novembre. Tra i giocatori invece ricordiamo Massimo Ambrosini, passato a parametro zero alla Fiorentina dopo una vita nel Milan, Riccardo Montolivo e Giampaolo Pazzini e Rui Costa, che incantò Firenze con le sue giocate e i suoi gol ma non riuscì a ripetersi nel Milan, dove ebbe un inizio complicato e poi si vide chiuso dagli arrivi di Clarence Seedorf e soprattutto Kakà. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDì 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) La Fiorentina arriva a questa partita con i quattro gol subiti dalla Lazio sul groppone; un duro colpo alle ambizioni di una squadra che anche in questa stagione corre per il terzo posto, e che ora si trova a riflettere su  un rendimento troppo spesso altalenante. Vincenzo Montella l’ha definita la peggiore sconfitta della sua carriera da allenatore, ma si è anche detto fiducioso per il futuro immediato; di sicuro però questa Fiorentina ha bisogno di migliorare il suo rendimento casalingo, perchè se è vero che ha perso soltanto due partite è altrettanto vero che le vittorie sono 4 (su 12) e che ci sono 6 pareggi, troppi per pensare al momento di contrastare le squadre che stanno davanti. Gli infortuni hanno fatto la loro parte, ma ci sono anche dei giocatori che nono sono riusciti a dare il loro contributo come Alberto Gilardino (altro ex della partita, campione d’Europa con il Milan). A proposito di discontinuità, il Milan certamente rappresenta uno degli esempi più chiari di questa Serie A; i rossoneri non vincono due partite consecutive dallo scorso autunno e dopo aver battuto il Cesena hanno pareggiato a Cesena e contro il Verona, facendosi riprendere al 95’. Filippo Inzaghi è già stato messo in dubbio più volte nel corso della stagione; la società gli ha confermato la fiducia ma a questo punto è chiaro che da come terminerà la stagione si valuterà il suo futuro in termini di prossimo campionato. Fuori casa il bilancio non è positivo: due vittorie e sette pareggi a fronte di tre sconfitte. La fase offensiva è buona (37 gol segnati) nonostante Pazzini e Destro incidano poco e Honda non segni da ottobre; è la difesa a non essere all’altezza, con 32 gol incassati. Ad ogni modo la partita dell’Artemio Franchi si preannuncia davvero interessante: si tratta di due squadre “ferite” che vanno a caccia di riscatto e sanno bene di dover macinare ancora chilometri. Non ci resta perciò che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita: la diretta di Fiorentina-Milan, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDì 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (LUNEDì 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA) - La diretta di Fiorentina-Milan sarà trasmessa da Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite, su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per la Fiorentina abbiamo i profili facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina, per il Milan abbiamo invece gli indirizzi facebook.com/ACMilan e @acmilan. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDì 16 MARZO 2015, SERIE A 27^ GIORNATA)