BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (risultato finale 4-2 dcr): passano ai quarti i colchoneros dopo i rigori (Champions League, 17 marzo)

Diretta Atletico Madrid Bayer Leverkusen: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (4-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - L'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone passa il turno e vola ai quarti di finale eliminando il Bayer Leverkusen dopo i calci di rigore. I colchoneros hanno vinto la gara nei novanta minuti regolamentari per 1-0, pareggiando così il risultato dell'andata e guadagnandosi i tempi supplementari. Nei trenta di extratime non cambia il risultato e si va ai calci di rigore dove trionfa la squadra di casa per 4-2. Questa la sequenza dei tiri dal dischetto: Raul Garcia (alto); Calhanoglu (parato); Griezmann (gol); Rolfes (gol); Suarez (gol); Toprak (alto); Koke (parato); Castro (gol); Torres (gol); Kiessling (alto).

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 120 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. Alla fine l'ottavo di finale tra colchoneros e tedeschi si deciderà ai calci di rigore. Troppo poco da entrambe le parti per evitare la roulette dagli undici metri. Unica occasione di tutti i tempi supplementari per i padroni di casa che ci provano con un tiro violento ma centrale di Raul Garcia che trova pronto tra i pali Leno. Le squadre hanno combattutto molto e nel computo finale tra andata e ritorno il pareggio e sicuramente un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Emozioni senza fine, ora però i calci di rigore. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MARTEDì 17 MARZO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO OTTAVI)

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 105 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. Primo tempo supplementare che non regala grandi emozioni, le squadre sono stanche e non vogliono commettere l'errore di subire un gol che vorrebbe dire eliminazione. Si fa male anche Bender che è costretto a lasciare il campo in luogo di Papadapoulos. Nessuna occasione ed equilibrio che governa il primo tempo supplementare. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 90 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. Termina con il risultati di 1-0 la sfida tra i colchoneros e i tedeschi, la gara nei minuti novanta la decide una rete di Mario Suarez che ha calciato da fuori trovando una deviazione ha così beffato Leno. Gara che non ha regalato grandi emozioni ed è stata piuttosto fisica, alla fine si protrarrà ai tempi supplementari. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 75 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. Il Bayer Leverkusen sta subendo il giro palla dell'Atletico Madrid, che però inizia ad accusare anche un pò di stanchezza. La squadra tedesca decide così di ovviare al primo cambio, esce uno spento Drmic per Kiesling che dovrebbe dare più profondità e possesso all'attacco. L'occasione migliore è sui piedi di Raul Garcia che vede un pallone deviato da Spahic su una punizione dentro di Koke che gli fa perdere il tempo dell'intervento. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 60 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. E' un momento delicato della gara, Mario Mandzukic prima chiede il cambio poi invita la panchina alla calma consapevole che con questa scelta la sua squadra terminerebbe le sostituzioni e sarebbe un bel problema nel caso si andasse ai supplementari. Simeone intanto manda a scaldare Gabi, sarà lui nel caso a sostituire il centravanti croato ex Bayern Monaco. Al momento sembrano in controllo del match i colchoneros, dovrebbero però trovare il 2-0 per passare ai quarti di finale. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 45 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. Nell'intervallo Cani ha lasciato il campo per Raul Garcia che fa così il suo ingresso. Le squadre ripartono nella ripresa con i padroni di casa avanti grazie alla rete di Mario Suarez che grazie a una fortunosa deviazione da fuori ha trovato la rete del vantaggio. Partita non bellissima e che al momento sta regalando più agonismo che spettacolo. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 40 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 1-0. La partita viene sbloccata da una rete di Mario Suarez. Il centrocampista calcia da fuori trovando una deviazione che mette fuori causa Leno. I colchoneros stanno giocando una partita molto fisica, provando a ribaltare un risultato che al momento è stato pareggiato dalla rete del centrocampista. La sensazione è che però la qualificazione rimarrà in equilibrio fino alla fine anche perchè se il Leverkusen dovesse segnare la squadra di casa sarebbe obbligata a farne altri due per passare. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 25 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 0-0. La prima parte della prima frazione ha dato sicuramente indicazioni importanti su come sarà la gara, molto fisica e di grande spessore agonistico. Arriva una doccia gelata però per i colchoneros al ventesimo minuto con Moya che si è procurato un problema al flessore. Al suo posto è entrato Oblak, costringendo così Diego Pablo Simeone al primo cambio. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: quando siamo al minuto numero 10 la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è sul risultato di 0-0. La squadra di casa deve ribaltare il risultato dell'andata con la spinta del Vicente Calderon. Nei primi minuti si vede poco calcio e tanta fisicità in mezzo al campo con le due squadre che lottano per cercare di avere la prevalenza fisica in mezzo al campo. La partita sarà aperta fino alla fine e regalerà sicuramente delle sorprese fino alla fine. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: tutto pronto per la sfida del Vicente Calderon, si riparte dalla vittoria per 1-0 che il Bayer Leverkusen ha ottenuto in casa tre settimane fa. Con lo 0-0 si qualificano i tedeschi, all’Atletico serve una vittoria con due gol di scarto mentre ovviamente un 1-0 a favore degli spagnoli manda la partita ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Andiamo allora a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen. ATLETICO MADRID (4-4-2): 1 Moya; 20 Juanfran, 23 Miranda, 24 J. Gimenez, 18 Jesus Gamez; 22 Cani, 6 Koke, 4 Mario Suarez, 10 Arda Turan; 9 Mandzukic, 7 Griezmann. In panchina: 13 Oblak, 15 Ansaldi, 28 Lucas Hernandez, 14 Gabi, 8 Raul Garcia, 11 R. Jimenez, 19 Fernando Torres. Allenatore: Diego Simeone BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 13 Hilbert, 21 Omer Toprak, 5 Spahic, 18 Wendell; 27 Gonzalo Castro, 6 S. Bender; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 7 Son Heung-Min; 9 Drmic. In panchina: 25 Kresic, 14 K. Papadopoulos, 17 Boenisch, 3 Reinartz, 6 Rolfes, 19 Brandt, 11 Kiessling. Allenatore: Roger Schmidt 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI MERCOLEDì 18 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI) - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: la chiave tattica della partita ricalcherà più o meno quella dell’andata. Il Bayer Leverkusen difende il gol segnato alla BayArena, ma la sua filosofia è chiara: si recupera il pallone pressando alto e si va subito in porta, concludendo da fuori o scatenando gli esterni Bellarabi e Son Heung-Min sfruttando anche imbucate centrali con la classe di Calhanoglu, Drmic (o Kiessling) attaccano la profondità ma sanno anche uscire a giocare di sponda, favorendo così gli inserimenti di Gonzalo Castro bravissimo a farsi trovare. Casomai è l’Atletico Madrid a doversi adattare: ai Colchoneros servono due gol, quindi non si potrà giocare difensivamente spezzando il gioco avversario ma dovrà invece fare possesso palla, senza affrettare troppo i tempi ma sicuramente provando a segnare conducendo la partita, onde evitare che il Leverkusen prenda coraggio e mantenga il controllo del pallone a oltranza.

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: entrando in questa partita sono 14 i gol realizzati dall’Atletico Madrid, contro gli 8 del Bayer Leverkusen. Che ha un possesso palla maggiore (52% contro 48%) e ha effettuato 105 conclusioni contro le 100 dell’Atletico, dunque con minore precisione (anche se i tiri in porta sono comunque di più, 34 contro i 33 degli avversari). Per come giocano, i tedeschi finiscono molto in fuorigioco (25 volte in 7 partite, 18 per gli spagnoli); gli ammoniti, che è una logica diretta dello stile di gioco, sono di più per l’Atletico (21 cartellini gialli contro i 17 del Bayer Leverkusen), pur se i tedeschi hanno commesso molti più falli (130 contro 99). Leverkusen che ha subito 95 falli, molti meno di quelli subiti dai Colchoneros (122): questo anche perchè la squadra di Roger Schmidt sa verticalizzare molto velocemente e si libera rapidamente del pallone, come dimostrano i 2727 passaggio effettuati (con una percentuale del 79% di riuscita). 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: la partita di Champions League delle ore 20:45 è diretta dal nostro Nicola Rizzoli. 43 anni, appartenente alla sezione di Bologna, è un architetto; lo conosciamo bene ovviamente, ricordiamo la vittoria del premio di miglior arbitro della Serie A arrivato per quattro anni consecutivi tra il 2011 e il 2014, in precedenza il Premio Giovanni Mauro e nel 2014 il grande onore di essere nominato e premiato come miglior arbitro al mondo. Tra i suoi highlights ovviamente spicca la finale dei Mondiali 2014, Germania-Argentina; ma è stato anche arbitro della semifinale di ritorno di Champions League, Chelsea-Atletico Madrid. Il suo esordio internazionale risale al 12 settembre 2007: Germania-Romania 3-1. In Serie A ovviamente ha arbitrato tutte le partite più importanti, nelle coppe europee la prima gara ad eliminazione diretta è stata Real Madrid-Lione di Champions League (ottavi di ritorno). 

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MARTEDì 17 MARZO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO OTTAVI) - Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: lo stadio Vicente Calderon ospita questa sera alle ore 20:45 la partita diretta dall’arbitro Nicola Rizzoli, e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. Si riparte dalla sfida di tre settimane fa: in Germania la vittoria era andata al Bayer Leverkusen, impostosi per 1-0 grazie al gol realizzato nel secondo tempo da Hakan Calhanoglu. Un gol che adesso può fare tutta la differenza del mondo: per ribaltare il risultato e accedere ai quarti infatti l’Atletico Madrid non deve solo vincere, ma deve anche farlo con due gol di scarto non avendo segnato in trasferta. Ovviamente con un 1-0 può mandare la sfida ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore; il Leverkusen invece può anche perdere, a patto di segnare almeno un gol e di restare sulla singola rete di scarto. Possibilità di impresa dunque per la squadra allenata da Roger Schimdt; non erano in molti, al momento del sorteggio, a pronosticare che il Bayer avrebbe potuto avere la meglio sull’Atletico. E’ un Bayer che però è in crescita: nelle ultime tre partite di Bundesliga ha centrato 9 punti segnando otto reti e non subendone alcuna, e si è rilanciato nella corsa al quarto posto. L’Atletico invece nel fine settimana ha pareggiato 0-0 in casa dell’Espanyol; sono tre pareggi consecutivi nella Liga e adesso la posizione è la quarta, con 9 punti da recuperare al Barcellona capolista. Tempi duri per Diego Simeone, che sta perdendo alcune delle certezze accumulate nell’ultimo anno e mezzo. Per quanto riguarda i precedenti, a Madrid si è giocato nel settembre 2010; era la fase a gironi di Europa League e al Vicente Calderon era finita 1-1, reti di Simao Sabrosa (su calcio di rigore) per l’Atletico Madrid e di Eren Derdiyok per il Bayer Leverkusen. Stasera ci aspetta una partita davvero interessante; i tedeschi sono favoriti anche perchè possono fare il loro gioco, ovvero quello di recuperare palla e partire a mille sfruttando i varchi che l’Atletico eventualmente lascerà. I Colchoneros non sono troppo abituati a condurre le danze e in questo senso potrebbero soffrire l’approccio alla gara. Non ci resta dunque che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015, sta per cominciare…

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MARTEDì 17 MARZO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO OTTAVI) - La diretta di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201) sui canali del satellite; chiunque sia in possesso di abbonamento al pacchetto Sport potrà avvalersi della diretta streaming video attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli Champions League e cioè facebook.com/uefachampionsleague e su Twitter @ChampionsLeague, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Atletico Madrid abbiamo i profili facebook.com/AtleticodeMadrid e @Atleti, per il Bayer Leverkusen abbiamo invece gli indirizzi facebook.com/bayerl04fussball e @bayer04fussball. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MARTEDì 17 MARZO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO OTTAVI)