BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Monaco-Arsenal: orario diretta tv, quote, ultime novità. I protagonisti (Champions League 2014-2015, ottavi ritorno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-ARSENAL: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, OTTAVI RITORNO). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Monaco-Arsenal: grande attesa per alcuni giocatori in particolare. All'andata il Monaco sfoderò una prestazione di squadra maiuscola che esaltò ora l'uno ora l'altro singolo. Yannick Ferreira-Carrasco realizzò il terzo gol dei francesi nei minuti di recupero: per il return match è annunciato in condizioni non perfette ma dovrebbe, se scenderà in campo sarà un giocatore da tenere d'occhio per la non impeccabile difesa dell'Arsenal. Dall'altra parte Aaron Ramsey dovrà essere in grado di sdoppiarsi, come spesso riesce a fare egregiamente, nella doppia fase di protezione della difesa ed aiuto all'azione d'attacco. Tornando al Monaco attenzione anche ad Almamy Touré, terzino destro maliano classe 1996: sta bruciando le tappe, quest'anno già 9 presenze per lui e il debutto in Champions proprio nella gara d'andata. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MONACO-ARSENAL (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-ARSENAL: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, OTTAVI RITORNO). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Monaco-Arsenal: diversi giocatori infortunati tra le due squadre. Il Monaco dovrà fare a meno di Andre Raggi, out per un problema ad un ginocchio, poi del centrocampista Tiemoué Bakayoko (bicipite femorale) e dell'attaccante ivoriano Lacina Traoré che sta recuperando dopo la frattura della tibia (dovrebbe tornare a disposizione in aprile). In più sono in dubbio due centrocampisti spesso e volentieri titolarti nello scacchiere di Jardim: i francesi Toulalan e Kondogbia, entrambi soffrono per infortuni ad una coscia. All'Arsenal invece mancheranno il difesero brasiliano Gabriel Paulista, arrivato a gennaio dal Villarreal, poi il terzino francese Debuchy, i centrocampisti Arteta, Diaby e Wilshere e gli attaccanti Gnabry ed Oxlade-Chamberlain, quest'ultimo in gol all'andata. Nessuno squalificato tra le due formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-ARSENAL: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, OTTAVI RITORNO) - Probabili formazioni Monaco-Arsenal: la partita andrà in scena martedì 17 marzo 2015 allo Stade Louis II nel Principato di Monaco e sarà valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Si parte dal punteggio di 3-1 in favore del Monaco che all'andata ha espugnato l'Emirates Stadium di Londra. Monaco-Arsenal sarà diretta dall'arbitro norvegese Svein Oddvar Moen: il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni della partita e le informazioni per seguire Monaco-Arsenal in diretta tv.

DOVE VEDERE MONACO-ARSENAL IN DIRETTA TV - La sfida di Champions League tra Monaco ed Arsenal sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Plus HD (il numero 204) e Sky Calcio 2 HD (n.252): telecronaca dalle ore 20:45. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. Per i non abbonati sarà possibile comprare la partita in pay-preview: il codice d'acquisto per Monaco-Arsenal è 479451.

MONACO-ARSENAL: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per la partita di Champions League favoriscono l'Arsenal, che deve recuperare due gol di svantaggio: la vittoria del Gunners (segno 2) nella sfida di ritorno al Louis II è data a 2,30. A salire il segno 1 per il successo casalingo del Monaco (3) e il segno X per il pareggio al fischio finale (3,40). Under quotato 1,80, Over 1,90, Goal 1,73 e NoGoal a 2.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO - La squadra francese allenata dal portoghese Leonardo Jardim potrebbe puntare sul modulo 4-4-2. In porta il croato Subasic, davanti a lui linea difensiva a quattro con il giovane maliano Almamy Touré a destra, Kurzawa a sinistra e in mezzo la coppia formata dal tunisino Abdennour e dall'esperto Ricardo Carvalho. A centrocampo qualche dubbio in virtù delle non perfette condizioni di Toulalan e Kondogbia: non dovessero farcela il terzino Fabinho traslocherà in avanti per affiancare Joao Moutinho; sulle fasce il marocchino Dirar e il belga Ferreira-Carrasco, davanti Berbatov supportato da uno tra Valere Germain ed Anthiny Martial. Se invece Toulalan e Kondogbia saranno in grado di giocare comporranno il centrocampo a tre assieme a Moutinho, mentre le ali di centrocampo avanzerebbero nel tridente assieme a Berbatov.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL - Solito 4-2-3-1 per l'Arsenal di Arsene Wenger, ex di giornata avendo allenato il Monaco dal 1987 al 1994. Davanti al portiere Szczesny i difensori saranno Chanbers a destra, Gibbs (favorito su Nacho Monreal) a sinistra, Koscielny e Mertesacker in mezzo. A centrocampo Ramsey e Cazorla, sulla fascia destra uno tra Welbeck (sembra in vantaggio) e Walcott, dall'altra parte Alexis Sanchez e Mezut Ozil in posizione centrale dietro all'unica punta Giroud.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONACO-ARSENAL (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, OTTAVI RITORNO)


  PAG. SUCC. >