BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video-news: Sting aiuta Randy Orton e spazza via l'Authority!

Wrestling Wwe 2015 news, video-news Sting con Orton. La leggenda piomba sul ring e aiuta Randy Orton contro l'intera Authority. La super sfida continuerà a WrestleMania.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Nell'ultimo incontro del Monday Night Raw Seth Rollins, mister Money in the Bank, avrebbe dovuto sfidare Randy Orton. Ma come spesso accade, Rollins si è presentato con tutta l'Authority al completo, Triple H, la J&J Security, Big Show e Kane. Tutti pronti ad accerchiare Orton sul ring e a dargli una sonora lezione: invece ad un certo punto le luci si spengono, si sentono alcuni corvi e ad un tratto si vede Sting al centro del ring con il Legend Killer. I due spazzano via l'intera Authority con sedia e mazza da baseball.

Manca poco al grande evento della Wwe, ovvero WrestleMania giunto alla sua 31esima edizione. Un evento unico al Mondo che mostrerà il meglio del wrestling. Intanto ieri come ogni lunedì c'è stato il Monday Night Raw che ha dato spunti importanti in vista di WrestleMania. E' stato praticamente ufficializzato l'incontro tra Seth Rollins e Randy Orton, mr. Money in the Bank non ha gradito l'assalto della Vipera lunedì scorso e lo ha sfidato a WrestleMania. Ma i due dovevano sfidarsi anche durante la puntata del Monday Night Raw, solo che l'Authority ha prima deciso di abbandonare Rollins per poi aiutarlo nel momento del bisogno contro Randy Orton circonando il ring. Ma a difendere il Legend Killer ci ha pensato Sting che è entrato sul ring e ha fatto piazza pulita con la sua mazza da baseball. Possibile match a WrestleMania tra gli ex compagni di coppia The Miz e Mizdow dopo che il primo, sconfitto nel match da Ryback, si è scagliato contro il compgno colpendolo con la Skull Crashing Finale: un tradimento non accettato dal pubblico che si è sempre schierato a favore di Mizdow. Nikki Bella si prende la rivincita su Aj Lee grazie all'aiuto della sorella Brie che distrae Paige e connette con la Rack Attack. Mark Henry vince la contesa con tutti i lottatori che prenderanno parte al trofeo André the Giant, sul ring nel finale hanno combattuto Henry vs Kane con l'intromissione si Curtis Axel.