BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (risultato finale 4-2 ai rigori): video highlights e gol, statistiche (Champions League, ritorno ottavi)

Video Atletico Madrid Bayer Leverkusen, gol e highlights della partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. Colchoneros avanti ai calci di rigore

(dall'account ufficiale facebook.com/bayer04fussball) (dall'account ufficiale facebook.com/bayer04fussball)

L'Atletico Madrid vince 1-0 la sfida contro il Bayer Leverkusen nei novanta minuti regolamentari, ci vogliono i tempi supplementari e i calci di rigore però per regalare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League alla squadra di Simeone che dal dischetto fa 3 a 2. Andiamo a vedere la partita dal punto di vista dei numeri. Il possesso palla è perfettamente in equilibrio tra le due fazioni con un 50% per uno. I padroni di casa calciano di più con 12 tiri a 7, in porta sono 5 a 3. La squadra di Simeone va anche più in fuorigioco, 4 a 1, dimostrando due cose cioè di attaccare con lanci in profondità e anche di tenere la difesa abbastanza alta. Gara maschia e con tanti contrasti, sono 10 a 25 i falli commessi. Il Bayer Leverkusen invece è avanti per quanto riguarda i passaggi, 382 a 320, quelli giusti sono, 259 a 219. 

Ecco le parole di Mario Suarez a fine gara riportate da As.com: "La Champions League è una competizione difficile. Sappiamo che sarà dura e non abbiamo preferenze. Non sarà facile per nessuno incontrarci. Questo è un gruppo davvero molto tosto e che lavora sempre a testa bassa per arrivare al massimo".