BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FALLIMENTO PARMA FC/ News, Lucarelli: arresto Manenti? Uno schifo, viene voglia di chiudere tutto. (oggi, 18 marzo 2015)

Fallimento Parma Fc news, Manenti arrestato! Shock in Emilia (oggi, 18 marzo 2015). Il capitano del Parma Lucarelli disgustato dopo l'ennesima notizia negativa sul Parma.

Alessandro Lucarelli (Infophoto) Alessandro Lucarelli (Infophoto)

La notizia dell'arresto di Manenti, proprietario del Parma, è arrivata anche ai giocatori del Parma. Il capitano del club ducale, Alessandro Lucarelli, intervistato da alcuni giornalisti presenti a Collecchio, centro sportivo del club ducale, ha dichiarato: "Uno schifo, viene voglia di chiudere tutto. Voglio capire le motivazioni e se c'entra o meno il Parma, non mi sento di dire altro. Anche perché ogni giorno prendiamo bastonate e davvero ti stanchi di tutto questo. Spero possa finire presto, andiamo avanti per tutta una serie di motivazioni ma sta diventando davvero una farsa".

Shock a Parma! Il presidente del club gialloblu, Giampietro Manenti, è stato arrestato nelle scorse dalla Guardia di Finanza. Il numero uno del Ducali, come riportato dalla redazione di Sky Sport 24 ma anche dai principali organi di informazione, non solo sportiva, è finito in manette insieme ad altre 21 persone nell’ambito di una inchiesta condotta dalla Procura di Roma e riguardante il reimpiego di capitali illeciti. Manenti sarebbe stato quindi accusato di riciclaggio di denaro ma anche di peculato e pare con l’aggravante del metodo mafioso. Notizie frammentate stanno giungendo in questi minuti e fra le tante indiscrezioni si parla anche di frodi informatiche e di utilizzo di carte di credito clonate: una nuova bufera si abbatte su Parma.

© Riproduzione Riservata.