BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Monaco-Arsenal (risultato finale 0-2): video highlights e gol, statistiche della partita (Champions League 2014-2015, ritorno ottavi)

Pubblicazione:mercoledì 18 marzo 2015

(dall'account ufficiale facebook.com/asmonaco) (dall'account ufficiale facebook.com/asmonaco)

VIDEO MONACO-ARSENAL (RISULTATO FINALE 0-2): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, RiTORNO OTTAVI) - L'Arsenal piega il Monaco 2-0 nella sfida del 'Louis II' ma a fare festa sono i francesi che, dopo una partita di grande sofferenza, conquistano il passaggio del turno grazie alla vittoria per 3-1 a Londra. Il match di stasera è stato deciso dalle reti di Giroud e Ramsey; inglesi protagonisti assoluti della giornata grazie ad una prestazione maschia e di qualità. Gli uomini di Wenger si sono fatti preferire dal punto di vista della gestione della palla e nella fluidità di manovra. Il Monaco è apparso fin da subito in difficoltà, timido ed eccessivamente macchinoso in impostazione. Andiamo ora ad analizzare i dati più significativi della gara, partendo dal gioco creato: l'Arsenal ha tenuto maggiormente il possesso della sfera, sviluppando il gioco sia sulle corsie laterali che centrali. Tanto lavoro per Subasic: numerosi infatti i tiri in porta subiti dal Monaco che non è mai riuscito a limitare gli spunti offensivi della squadra di Wenger. Il Monaco è rimasto eccessivamente schiacciato nella propria metà campo e non ha mai dato l'impressione di poter rendersi davvero pericoloso dalle parti di Ospina. Arsenal sempre ordinato e attento in fase difensiva, grintoso e sicuro in fase di manovra e di costruzione. Ritmi infuocati nel finale con la paratona di Subasic su Sanchez. E' stata una partita molto intensa ma poco cattiva dal punto di vista disciplinare. Il direttore di gara Moen, infatti, ha estratto soltanto due cartellini gialli. Tra i più positivi dell'Arsenal Giroud e Wellbeck mentre tra le fila del Monaco si salvano soltanto il portiere Subasic e il difensore Wallace.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI MONACO-ARSENAL (RISULTATO FINALE 0-2): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, RiTORNO OTTAVI)


  PAG. SUCC. >