BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Dinamo Mosca-Napoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Europa League, ritorno ottavi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO MOSCA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO OTTAVI) - Probabili formazioni Dinamo Mosca-Napoli: tra le fila della squadra russa figurano cinque giocatori diffidati. Sono il difensore centrale Douglas, i terzini Aleksey Kozlov ed Alexander Buttner e i centrocampisti William Vainqueur e Igor Denisov. Per il Napoli invece c'è un solo giocatore diffidato ed è Faouzi Ghoulam, che dovrà cercare di evitare l'ammonizione se vorrà essere in campo nell'eventuale andata dei quarti di finale. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI DINAMO MOSCA-NAPOLI (dalle ore 18)

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO MOSCA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO OTTAVI) - Probabili formazioni Dinamo Mosca-Napoli: qualche ballottaggio ancora aperto nelle formazioni di Rafa Benitez e Stanislav Cherchesov. Per il Napoli oltre al solito balletto sulla trequarti (con Gabbiadini, Callejon e Mertens che si giocano due maglie, sembra certo del posto Hamsik) è nodo da sciogliere in difesa tra Henrique e Britos per affiancare Raul Albiol. Nella Dinamo Mosca balla la posizione di Buttner: l’ex del Manchester United può andare a prendere il posto di uno tra Yusupov e Vainqueur, giocare in difesa per alzare Zhirkov a centrocampo, così da creare un 4-3-3. Quasi certo del posto Kokorin, ad insidiarlo Ionov che giocherebbe a destra mandando Valbuena nel ruolo di trequartista alle spalle di Kuranyi.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO MOSCA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO OTTAVI) - Probabili formazioni Dinamo Mosca-Napoli: diamo uno sguardo ai calciatori che non faranno parte di questa partita di Europa League 2014-2015. La Dinamo Mosca deve rinunciare a Roman Zobnin: classe ’94, non fa parte ufficialmente della prima squadra ma è spesso aggregato da Cherchesov, che l’ha impiegato per 9 partite di campionato e una di Europa League. Quella di andata, dove è stato espulso: sarà quindi squalificato. Fuori anche Igor Denisov: ha provato fino all’ultimo, ma non ce la fa. Nel Napoli fuori causa per infortunio i lungodegenti Michu e Lorenzo Insigne oltre a Walter Gargano e Kalidou Koulibaly, che erano in forse ma non sono riusciti a recuperare. In più Rafa Benitez non può schierare Ivan Strinic, che in quanto impiegato fino a dicembre nella Dinamo Zagabria non poteva essere inserito nella lista UEFA.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO MOSCA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO OTTAVI) - Probabili formazioni Dinamo Mosca-Napoli: si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio la partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Il Napoli difende il 3-1 con cui ha vinto all’andata, frutto della tripletta di Gonzalo Higuain; può vincere o pareggiare ovviamente, ma anche perdere con un gol di scarto. Arbitra l’olandese Bas Nijhuis; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Dinamo Mosca-Napoli.

DOVE VEDERE DINAMO MOSCA-NAPOLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Dinamo Mosca-Napoli a partire dalle ore 18 sui canali del digitale terreste, in particolare su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380).

DINAMO MOSCA-NAPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Diinamo Mosca-Napoli delle ore 18 ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Dinamo Mosca) a 2,70; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Napoli) a 2,55.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO MOSCA - Cherchesov ritrova Yusupov che era squalificato nella gara di andata; ma perde il giovane Zobnin, espulso settimana scorsa. Possibile allora che sia lo stesso Yusupov a prendere il posto del suo compagno in mediana, andando ad affiancare Vainqueur mentre sono da verificare le condizioni di Igor Denisov che ha saltato l’andata per un problema fisico e potrebbe quantomeno accomodarsi in panchina. Il resto della squadra sembra fatto: Kokorin giocherà ancora sulla trequarti alle spalle di Kuranyi che è scelto come prima punta, Valbuena e Dzsudzsak come all’andata saranno gli esterni offensivi in grado anche di accentrarsi e non dare punti di riferimento. Balla la posizione di Buttner: l’ex del Manchester United potrebbe essere utilizzato in difesa così da spostare Zhirkov a centrocampo e andare a formare una sorta di 4-3-3 con formazione più offensiva. Nessun dubbio sui due centrali davanti al portiere Gabulov, saranno come sempre Hubocan e Samba mentre a destra giocherà Kozlov.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Il Napoli ha lasciato a casa Koulibaly e Gargano che non sono riusciti a recuperare; oltre a loro ovviamente non c’è Lorenzo Insigne che pure è tornato a correre con i compagni, Strinic non è inserito nella lista UEFA mentre è arrivata la conferma della convocazione per Zuniga, che tuttavia non dovrebbe essere ancora pronto per giocare. Rispetto alla sconfitta di Verona cambia qualcosa: dovrebbero tornare titolari, oltre a Higuain, anche Callejon e Gabbiadini che si sistemeranno sugli esterni offensivi formando la linea della trequarti insieme ad Hamsik, che si gioca il posto con uno tra De Guzman e Mertens ma dovrebbe essere favorito. A centrocampo possibile inserimento di Jorginho in luogo di Inler, con David Lopez confermato; se Maggio e Ghoulam sono praticamente certi di giocare come terzini, in mezzo per affiancare Raul Albiol è ballottaggio Henrique-Britos, con il brasiliano che comunque ha un passo di vantaggio e dovrebbe essere scelto da Benitez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO MOSCA-NAPOLI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO OTTAVI)


  PAG. SUCC. >