BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cagliari-Verona (risultato finale 1-2)/ Video highlights e statistiche (1 marzo 2015, Serie A 25^ giornata)

Video Cagliari Verona, i gol e gli highlights della partita, le statistiche del match che si è giocato al Sant'Elia domenica 1 marzo 2015 per la 25^ giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

Il Verona vince 2-1 contro il Cagliari in una sfida combattuta fino alla fine e vinta grazie a una prestazione intelligente. Andiamo a vedere la partita dal punto di vista dei numeri, possesso palla nettamente a favore dei padroni di casa 63% a 37%. Anche la supremazia territoriale è maggiore con 18'46'' a 4'44''. Anche per quanto riguarda le conclusioni c'è un maggior numero di conclusioni, 21 a 5, con leggera supremazia sui tiri in porta, 4 a 3. Il giocatore che ci ha provato di più è Mpoku con 4, seguono a 3 Toni, Conti e Longo. Per quanto riguarda le palle giocate c'è una netta superiorità della squadra di Zola, 717 a 384, con una maggiore precisione dei passaggi, 70.8% a 44.9%. Il giocatore a completare più passaggi è Ekdal con 74, seguono Conti a 73 e Rossettini a 58. Il giocatore a recuperare più palloni è Rossettini con 29, seguono Tachtsidis a 27 e Murru a 22. 

Ecco le parole alla fine della gara rilasciate dall'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, ai microfoni di Sky Sport: "Una vittoria del genere fa parte del gioco del calcio, è lo sport più bello perchè può succedere di tutto. Abbiamo sbagliato il terzo gol e la gara poteva essere difficile fino alla fine. Il risultato è stato fantastico, quello che volevamo. Siamo contenti perchè i tre punti sono fondamentali". (Matteo Lupatelli)