BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Palermo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Chievo Palermo: tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita dello stadio Bentegodi, valida per la ventottesima giornata di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Palermo: si gioca domani pomeriggio alle ore 18 la partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sulla carta uno scontro per la salvezza, ma il Palermo ha già chiuso da tempo la pratica e ora gioca per prendersi altre soddisfazioni e provare ad avvicinare la zona europea, Il Chievo con una vittoria domani potrebbe a sua volta definire la propria situazione e tirare un bel sospiro di sollievo, l’ennesimo. Andiamo allora a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Chievo-Palermo.

QUI CHIEVO - Nel Chievo è squalificato Perparim Hetemaj, che peraltro avrebbe comunque saltato la partita per un risentimento muscolare ai flessori. Per sostituirlo c’è Birsa, che va a giocare sulla fascia sinistra; rientra dunque titolare lo sloveno, mentre in mezzo al campo sono confermati Radovanovic e Izco e sulla destra va a giocare Schelotto, come da previsioni. In difesa dovrebbe farcela Nicolas Frey (in alternativa pronti Sardo o Biraghi, nel secondo caso Zukanovic si sposta a destra), Dainelli in coppia con Bostjan Cesar al centro, davanti a Bizzarri. In attacco il solito ballottaggio: Paloschi certo del posto dopo la doppietta realizzata contro il Genoa, per affiancarlo sembra essere in vantaggio Meggiorini con Pellissier che però all’ultimo potrebbe scavalcare il compagno di squadra e iniziare dal primo minuto.

QUI PALERMO - Il Palermo si presenta al Bentegodi senza gli infortunati Morganella (stagione finita) e Giancarlo Gonzalez che ha una lesione di secondo grado alla coscia. Iachini potrebbe tornare al 3-5-2 che aveva abbandonato temporaneamente: Vitiello e Terzi affiancano Andelkovic nel terzetto difensivo, a giocare sulla destra in mediana c’è Rispoli che rientra e dunque va a formare il vecchio modulo. A meno che non giochi Robin Quaison: con lo svedese in campo sarà ancora 4-3-1-2, con Vitiello che si allarga a destra e Lazaar, l’altro laterale che è in vantaggio su Daprelà, che allo stesso modo va a scalare sulla linea dei difensori. Maresca non ha rivali e gioca in mezzo al campo, con Edgar Barreto e Luca Rigoni in mezzo al campo; Franco Vazquez e Dybala ovviamente formano il tandem d’attacco, con le alternative Belotti e Bentivegna (che ha giocato un ottimo Torneo di Viareggio).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA)