BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Torino-Zenit San Pietroburgo (risultato finale 1-0)/ Video highlights e gol, statistiche della partita (Europa League 2014-2015, ottavi ritorno)

Torino-Zenit San Pietroburgo, risultato finale -: video con highlights, gol e statistiche della partita di Europa League disputata giovedì 19 marzo 2015 e valida per gli ottavi di ritorno

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Il Torino segna ma non va oltre l'1 a 0 con lo Zenit ed abbandona così l'Europa League. I Granata ci provano per tutti i 90 minuti, compresi i 6 di recupero nel finale, riuscendo ad andare in rete proprio solo al 90' grazie a Glik sul corner battuto da Bovo. Con un possesso palla praticamente uguale, 51% a 49%, il Toro è riuscito a calciare in porta per ben 6 volte, cosa che i Russi non sono mai riusciti a fare. Quagliarella e Maxi Lopez sono però cascati spesso nella trappola del fuorigioco, con i guardalinee chiamati in causa in 6 occasioni, una delle quali riguardante l'episodio del goal annullato giustamente a Glik. La situazione in campo è stata molto tesa senza comunque mai trasformarsi in violenza vera e propria, con l'arbitro Sloveno Jug pronto ad estrarre il cartellino in faccia a 10 giocatori, 3 per la squadra di casa e 7 per gli ospiti. (Alessandro Rinoldi)