BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Avellino-Perugia (risultato finale 1-2) info streaming e tv: umbri in rimonta (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Avellino-Perugia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 21 marzo 2015 e valida per la 32^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: Il Perugia sconfigge l'Avellino ed espugna il Partenio in rimonta. E'stata una partita ricca di occasioni ed emozioni. Finisce 2-1 in favore degli umbri, ha aperto le danze Trotta al ventottesimo minuto, doppietta di Falcinelli negli ultimi frangenti della partita. Pomeriggio amarassimo per i biancoverdi che avevano assaporato la vittoria, poi la beffa. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: Quando siamo giunti agli sgoccioli della partita il risultato tra Avellino e Perugia è fermo sull'uno a uno. All'ottantacinquesimo minuto, infatti, la formazione umbra ha pareggiato i conti con il gol di Falcinelli che mette in rete sulla respinta corta di Gomis sul tiro di Parigini. 1-1, finale di fuoco al 'Partenio'. 

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Avellino-Perugia resta fermo sull'uno a zero in favore dei biancoverdi. Irpini pericolosi con una conclusione aerea di Konè al cinquantaseiesimo che sfiora la porta. Il Perugia prova a farsi vedere dalle parti di Gomis ma la retroguardia di casa concede pochi spazi. 

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia:  E' ricominciato il secondo tempo di Avellino-Perugia, risultato ancora fermo sull'uno a zero in favore della compagine biancoverde. Dopo appena tre minuti tiro di Fabinho dai venti metri ma Ely si oppone col corpo. Nel Perugia è entrato Falcinelli al posto di Ardemagni. 

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: Quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Avellino-Perugia resta fermo sull'uno a zero in favore dei biancoverdi. Irpini vicini al gol del raddoppio con una conclusione molto pericolosa da parte di Botta. Fondamentale  l'intervento di Koprivec. 

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: Dopo oltre mezz'ora di gioco il risultato tra Avellino e Perugia è di 1-0 in favore della squadra biancoverde. Al ventesimo concusione pericolosa di Lanzafame che accarezza il montante. Al 28' gli irpini passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Zito crossa bene per Trotta che svetta e insacca da pochi passi per l'uno a zero. 

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: Allo Stadio Partenio si gioca da quasi dieci minuti. Risultato ancora fermo sul pareggio. Al terzo minuto buon numero di Fabinho che poi scarica al limite per il tiro di Lanzafame che esce di pochissimo. Poco dopo ammonito Ely per fallo in ritardo su Fabinho. 

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Avellino-Perugia: alle ore 15.00, fra meno di mezz’ora, inizierà la sfida Avellino-Perugia in quel del Partenio Lombardi, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, andiamo a vedere insieme i 22 giocatori che scenderanno in campo a breve, le formazioni ufficiali. AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Bittante, Ely, Chiosa Bittante; Arini, Konè; Zito; Sbaffo; Castaldo, Trotta. A disposizione: Frattali, Fabbro, Comi, Regoli, Soumarè, Schiavon, Angeli, Almici, Mokulu. All.: Rastelli. PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Mantovani, Comotto; Faraoni, Verre, Nicco, Lanzafame, Crescenzi; Fabinho, Ardemagni. A disposizione: Amelia, Lo Porto, Nielsen, Falcinelli, Lignani, Pazzi, Baldan, Parigini, Vinicius. All.: Camplone.

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) STATISTICHE - Diretta Avellino-Perugia: allo stadio 'Partenio' va in scena la sfida tra Avellino-Perugia. I padroni di casa si trovano al quarto posto in classifica con 49 punti dovuti a 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la decima posizione con 43 punti, frutto di 10 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte. L'Avellino ha possesso palla pari a 23'25'' mentre il Perugia 27'07''. La formazione di casa ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 4,8 della squadra umbra. Supremazia biancorossa dal punto di vista delle palle giocate con una media di 594,5 contro 495,4 dell'Avellino. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,8% Perugia mentre 56,5% Avellino. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,4 contro 45,8 della formazione biancorossa.

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Avellino-Perugia: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Partenio si affrontano gli irpini di Massimo Rastelli e gli umbri di Andrea Camplone. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. Le due squadre si presenteranno in campo con uno speculare 3-5-2. Sarà molto importante il ruolo svolto in campo dalle mezze ali che dovranno essere brave a rendersi partecipi nelle due fasi di gioco. Tra gli irpini ci saranno Arini e Sbaffo con il secondo che ha grande propensione offensiva, mentre dall'altra parte contiamo Verre e Nicco nello stato di grande emergenza in cui sono gli umbri. Sarà importante se questi giocatori riusciranno a mostrarsi propositivi nella fase offensiva, scalando magari insieme agli attaccanti in avanti in fase di possesso.

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Avellino-Perugia: allo stadio Partenio di Avellino la compagine di casa affronta i ragazzi di Andrea Camplone alle ore 15 in una partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. All'andata non si andò oltre lo 0-0, ma in questa occasione ci sono gli ingredienti per assisitere ad una sfida più interessante. Avellino-Perugia sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentenne della sezione AIA di Nichelino. Gli irpini vivono un momento di alti e bassi dato che sono reduci da una sconfitta, la seconda nelle ultime 5 partite (per il resto 2 vittorie e 1 pari), ma sono comunque quarti in classifica e dunque in piena zona playoff. Mister Massimo Rastelli punterà molto su Luigi Castaldo, top scorer della squadra con 15 reti in campionato. Gli umbri vengono da un successo, il terzo nelle ultime 5 partite, contro la Pro Vercelli al Renato Curi e sono decimi con 43 punti. Sole 4 lunghezze li separano dai playoff e dunque dalla possibilità di poter ambire alla promozione in Serie A. E' Diego Falcinelli con 9 reti il migliore marcatore della squadra, ma non segna da 4 gare. La partita di Serie B Avellino-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Avellino-Perugia è 481558. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Avellino Calcio Mania e A.C. Perugia e gli account Twitter @avellino_calcio e @ACPerugiaCalcio.

© Riproduzione Riservata.