BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Crotone-Brescia (risultato finale 2-1) info streaming e tv: Ciano e Stoian lanciano gli squali (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Crotone-Brescia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 21 marzo 2015 e valida per la 32^giornata

(infophoto) (infophoto)

Finisce 2-1 in favore del Crotone la sfida tra i calabresi e il Brescia. Gol di Ciano su rigore al 54', Storian al 68' e Corvia all'87' sempre su penalty. Inutile l'arrembaggio finale delle rondinelle, la difesa del Crotone ha chiuso gli spazi conquistando un successo d'oro in chiave salvezza. 

Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita, il risultato tra Crotone-Brescia è di 2-0 in favore della formazione rossoblu. Al cinquantaquattresimo minuto, infatti, Crotone in vantaggio grazie alla realizzazione dal dischetto di Ciano su cui Arcari riesce solo a intuire.Al minuto sessantotto, Maiello lancia Stoian che si coordina ed infila in rete con grande precisione. Brescia al tappeto? 

Quando siamo giunti oltre il cinquantesimo minuto della partita, il risultato tra Crotone-Brescia resta fermo sullo 0-0. Calabresi molto pericolosi al quarantottesimo minuto con Suciu che serve al limite Ciano che calcia di prima intenzione ma non angola abbastanza il tiro. Al minuto cinquanta problemi per H'Maidat che lascia il campo per Bentivoglio.  

Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo il risultato tra Crotone-Brescia resta fermo sullo zero a zero. Ci ha provato Suciu per il Crotone  con un grandissimo tiro dai 30 metri diretto all'incrocio su cui Arcari vola salvando il Brescia. Alla mezzora rispondono i lombardi: Sodinha lascia partire un cross a giro, Caracciolo sfiora appena di testa ma non sorprende Cordaz. Ultimi minuti di gioco della prima frazione di tempo.

Allo stadio Ezio Scida squadre in campo da circa dieci minuti, risultato ancora fermo sullo 0-0. Crotone subito in pressione alta. Al quinto grande iniziativa dell'attaccante del Crotone Stoian che si accentra da sinistra e poi va al tiro sfiorando l'incrocio. Al settimo colpo di testa di Caracciolo su calcio d'angolo ma la conclusione termina alta. 

Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita di Serie B. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre. CROTONE (4-3-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Ferrari, Martella; Matute, Maiello, Suciu, Ciano, Torregrossa, Stoian. A disposizione: Stojanovic, Gigli, Riggio, Galardo, Ricci, Saba, De Giorgio, Padovan, Salzano, Gigli. Allenatore: Drago. BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Lancini, Di Cesare, Scaglia; Quaggiotto, Budel, H'Maidat, Sestu, Sodinha, Caracciolo And. A disposizione: Andrenacci, Corvia, Da Silva, Bruno, Bertoli, Valotti, Bentivoglio, Boniotti, Cistana. Allenatore: Calori.

Allo stadio 'Ezio Scida' va in scena la sfida tra Crotone-Perugia. I padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica con 32 punti dovuti a 8 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quart'ultima posizione con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte. Il Crotone ha possesso palla pari a 24'50'' mentre il Brescia 26'26''. La formazione di casa ha una media di 4,0 conclusioni a partita contro 5,1 della squadra lombarda. Supremazia biancoblu dal punto di vista delle palle giocate con una media di 600,1 contro 529,1 del Crotone. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,0% Brescia mentre 60,1% Crotone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 41,3 contro 48,5 della formazione lombarda.

Oggi alle ore 15.00 allo Stadio Ezio Scida si affrontano i calabresi di Massimo Drago e le rondinelle di Alessandro Calori. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si disporranno in campo con un offensivo 4-3-3, mentre dall'altra parte ci sarà un 3-4-2-1 con grande propensione a cambiare assetto nelle due fasi di gioco. Sarà terminante il lavoro degli esterni anche di quelli che partendo non propriamente da giocatori di fascia andranno a inficiare sul movimento dei giocatori laterali. Per esempio Stoian e Ciano che dovranno essere bravi a scalare come quarto e quinto centrocampista in fase di non possesso.

Oggi pomeriggio alle ore 15:00, presso lo stadio Ezio Scida di Crotone, la squadra di Massimo Drago ospita quella di Alessandro Calori. All'andata furono le Rondinelle ad avere la meglio vincendo 2-1: la sfida di ritorjno tra Crotone e Brescia sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori della sezione di Ferrara. Entrambe le compagini hanno le motivazioni per voler cogliere un successo dato che si trovano in una posizione di classifica molto critica. Il Crotone è penultimo a quota 32 e reduce da un pareggio e una vittoria: bisognerà confermare i progressi delle ultime gare vincendo anche questa volta in casa. Camillo Ciano, capocannoniere della squadra con 11 reti, è il giocatore più atteso dei rossoblu. Il Brescia è quartultimo con 34 punti e nelle ultime 5 partite ne ha perse ben 3, vincendone una e pareggiando l'altra. Una crisi dalla quale uscire sembra complicato, ma lo scontro diretto con un diretta concorrente può essere l'occasione giusta per farlo. Andrea Caracciolo, bomber di campionato con 11 gol, è tornato a timbrare il cartellino contro il Latina dopo 10 match senza segnare e potrebbe essere la sua ritrovata vena realizzativa a fare la differenza. La partita di Serie B Crotone-Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Crotone-Brescia è 481503. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e Brescia Calcio e gli account Twitter @OfficialCrotone e @BresciaOfficial.

© Riproduzione Riservata.