BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cremonese-Real Vicenza: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (Lega Pro girone A, oggi 21 marzo 2015)

Diretta Cremonese Real Vicenza, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca alle ore 17 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentunesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. Una squadra per i playoff, l’altra per la salvezza: questa l’analisi prettamente a livello di classifica della sfida, che vede il Real Vicenza in settima posizione con 45 e la Cremonese quattordicesima con 35. Per i veneti si tratta di recuperare 10 punti; la sensazione è che il treno sia passato, ma non si può mai dire perchè tutte le squadre hanno più o meno avuto alti e bassi e anche il Bassano potrebbe crollare. Il problema è che davanti ci sono altre squadre; dunque, innanzitutto si tratta di prendersi questa vittoria e rialzare subito la testa dopo la sconfitta interna contro la Giana Erminio. Inaspettata, ma è anche vero che nelle ultime sei giornate il Real Vicenza nelle ultime sei partite giocate al Menti ha collezionato due vittorie e quattro sconfitte, peggiorando una situazione che qualche settimana fa era decisamente più rosea. Il cannoniere della squadra è Salvatore Bruno, autore di 16 gol. La Cremonese, un tempo squadra nobile del nostro calcio con stagioni importanti in Serie A e tanti giocatori lanciati (su tutti Gianluca Vialli) era tornata alla vittoria battendo la FeralpiSalò dopo un periodo fatto di tre pareggi e una sconfitta; ma poi ha nuovamente perso, a Venezia e in maniera netta. In casa ci sono due vittorie nelle ultime sei partite, con tre pareggi e una sconfitta; è fuori casa però che le cose non vanno, ci sono tre punti nelle ultime sei e questo ovviamente non depone a favore del piano salvezza. Soprattutto perchè i gol subiti dalla Cremonese sono 38: forse troppi per pensare di ambire a non giocare i playout, e allora bisogna confermare la posizione in classifica e cercare di blindare maggiormente difesa e fase difensiva. Il cannnoniere della squadra è Andrea Brighenti, autore di 10 gol. La diretta di Cremonese-Real Vicenza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Cremonese-Real Vicenza con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Cremonese) vale 2,30, il pareggio (segno X) vale 3,00 la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Real Vicenza) vale 3,10. 

© Riproduzione Riservata.