BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Lecce-Aversa Normanna (risultato live 0-0) info streaming Sportube.tv: formazioni ufficiali, si comincia! (Lega Pro, oggi 21 marzo 2015)

Diretta Lecce Aversa Normanna, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita del Via del Mare, valida per la trentunesima giornata del girone C di Lega Pro

Foto InfophotoFoto Infophoto

Tutto è pronto, andiamo a leggere le formazioni ufficiali delle due squadre per la partita di Lega Pro. LECCE: Caglioni; Beduschi, Di Chiara, Diniz, Abruzzese, Papini, Lepore, Salvi, Moscardelli, Herrera, Gustavo. All. Bollini. AVERSA NORMANNA: Lagomarsini; Balzano, Amelio, Geroni, Magliocchetti, Esposito, Mangiacasale, Catinali, De Vena, Mosciaro, Capua. All. Marra. 

Lo stadio Via del Mare ospita alle ore 16 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C: 26 lunghezze separano le due squadre, il Lecce ha fatto più del doppio dei punti dell’Aversa eppure allo stesso modo è deluso e infelice per gli ultimi risultati, che rischiano di compromettere ancora una volta l’obiettivo promozione. Sono 52 punti e la sesta posizione in classifica entrando in questa giornata: la coppia Salernitana-Benevento vola a +12 e quindi per la promozione diretta il discorso è forse chiuso, ma anche per giocare i playoff potrebbe essere tardi. Dopo un ottimo avvio, l’avventura di Alberto Bollini è andata in calando: tre sconfitte nelle ultime quattro partite, due sanguinose perchè ottenute contro avversarie dirette come Casertana e Salernitana e l’altra deludente perchè il Cosenza era squadra che certamente si poteva battere. Perdendo contro la Salernitana il Lecce ha anche interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive al Via del Mare; la situazione si complica e dopo due finali playoff perse si rischia addirittura di non giocare la post season. L’Aversa Normanna ha 26 punti e occupa la diciassettesima posizione in classifica; dopo quattro vittorie consecutive che avevano clamorosamente tirato la squadra di Salvatore Marra fuori da una situazione complicatissima facendo sperare nella salvezza diretta, le ultime due giornate hanno portato in dote un solo punto, sia pure in casa del Benevento. Anzi: a maggior ragione fa ancora più male aver perso in casa contro la Reggina, perchè oggi la classifica potrebbe essere diversa. Invece, adesso i punti da recuperare per evitare di giocare i playout sono 7. Non saranno tantissimi in senso assoluto, ma per come si viaggia in questa zona della classifica non è detto che l’Aversa Normanna li centri. La diretta di Lecce-Aversa Normanna sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Lecce-Aversa Normanna con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lecce) vale 1,43, il pareggio (segno X) vale 4 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Aversa Normanna) vale 7,00.

© Riproduzione Riservata.