BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Novara-Renate: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (oggi sabato 21 marzo 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Novara Renate, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore della partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone A (ore 19:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Lo stadio Silvio Piola ospita questa sera alle ore 19:30 la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Due squadre che perseguono obiettivi diversi: il Novara entra in questa giornata con la terza posizione, 57 punti e una sola lunghezza da recuperare alla coppia Pavia-Alessandria, mentre i Renate è undicesimo con 39 punti (insieme al Mantova) e si deve ancora salvare, ma ha comunque un tesoretto di cinque punti di vantaggio sulla sedicesima e quindi può gestire, sia pure con qualche affanno, la sua posizione. Il Novara vuole tornare in Serie B dopo una sola stagione; è anche stato in testa al campionato ma ha avuto una battuta d’arresto tre settimane fa perdendo a Como, e così si è fatto scavalcare e adesso deve inseguire. Nonostante questo il torneo resta di altissimo livello per la squadra di Domenico Toscano, che ha infilato quattro vittorioe consecutive in casa e ha ottenuto un 3-3 a Pavia che potrebbe fare tutta la differenza del mondo. In ogni caso il Novara deve anche stare attento alle spalle, dove salgono squadre che vogliono prendersi posizioni utili per giocare i playoff. Simone Corazza e Pablo Gonzalez hanno segnato 22 gol come coppia (11 a testa): quasi la metà del fatturato di tutta la squadra. Il Renate arriva dalla sconfitta interna contro il Como, che ha interrotto una striscia positiva di tre partite (due vittorie e un pareggio); fuori casa le cose non vanno bene, anche se lo 0-0 contro l’AlninoLeffe ha se non altro spezzato una striscia di tre sconfitte consecutive che stava diventando piuttosto pesante. Il caponannoniere della squadra è Riccoardo Cocuzza, che ha segnato 7 gol; la formazione allenata da Simone Boldini è vicina alla salvezza ma qui al Piola non si può certo permettere di giocare a cuor leggero. La diretta di Novara-Renate sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Novara-Renate con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Novara) vale 1,43, il pareggio (segno X) vale 4 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Renate) vale 7,00.

© Riproduzione Riservata.