BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Reggina-Melfi: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (oggi sabato 21 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Reggina Melfi, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentunesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Sabato 21 marzo

Foto InfophotoFoto Infophoto

Alle ore 16 di oggi pomeriggio lo stadio Granillo si gioca la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sfida salvezza, anche se per la Reggina le speranze sono ridotte al lumicino; o meglio, le speranze di evitare i playout perchè invece si può benissimo risalire anche fino alla sedicesima posizione. Sono 22 i punti degli amaranto, che ne hanno uno di penalizzazione; un periodo di alti e bassi per la squadra di Roberto Alberti che è stato confermato in panchina nonostante una serie di quattro sconfitte consecutive e l’ultimo posto in classifica. La scelta della società potrebbe aver pagato: la scorsa settimana è arrivata una vittoria fondamentale sul campo dell’Aversa Normanna e improvvisamente le quotazioni della Reggina, data da più parti per condannata alla Serie D, sono risalite. Roberto Insigne non segna più (è fermo a 7 gol da due mesi) e questo chiaramente è parte del problema, ma la formazione calabrese non si vuole dare per vinta. Il Melfi si trova in quindicesima posizione con 32 punti; ha un margine di sei lunghezze da difendere ed è in serie positiva da tre giornate, nelle quali ha totalizzato 7 punti sfruttando un calendario non troppo ostico. La squadra gialloverde, allenata da Leonardo Bitetto, è vicina al traguardo salvezza; vincendo a Messina ha interrotto una serie di tre sconfitte esterne consecutive e ha fatto capire di potersela giocare anche in trasferta. Gran parte del merito, se salvezza sarà, andrà tributata a Salvatore Caturano, autore di 12 gol stagionali; ricordiamo che la partita di andata era stata vinta 2-0 dal Melfi, che allo stadio Arturo Valerio si era imposto con i gol di Riccardo Berardini e Loris Tortori. Non dovrebbe comunque contare in termini di doppio confronto, visti i 10 punti di differenza tra le due squadre; e poi la Reggina non è troppo preoccupata dal risultato esatto, oggi deve vincere e non porsi altri problemi. La diretta di Reggina-Melfi sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Reggina-Melfi con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Reggina) vale 2,45, il pareggio (segno X) vale 2,90 volte la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Melfi) vale 2,90.

© Riproduzione Riservata.