BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Entella-Catania (risultato finale 2-0) info streaming e tv: decisivo Masucci (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Entella-Catania: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 21 marzo 2015 e valida per la 32^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

La Virtus Entella sconfigge il Catania due a zero grazie alla doppietta di Masucci. Nel finale Cutolo ha sfiorato il tris per i liguri mentre Calaiò ha cercato quantomeno di accorciare le distanze al novantatreesimo con un tiro deviato dalla difesa di casa. Etnei che hanno terminato la gara in dieci uomini per l'espulsione di Schiavi.  

Quando siamo giunti nella fase finale della partita, il risultato tra Entella-Catania resta fermo sul 2-0 in favore della compagine ligure. Al 77' Rozzi va via sulla corsia laterale sinistra e mette il pallone in mezzo. Cutolo controlla e calcia di destro, il pallone sfiora l'incrocio dei pali. Poco dopo ancora Cutolo mette i brividi a Gillet con una botta da fuori che sfiora il palo.

Non cambia il punteggio tra Virtus Entella e Catania. Risultato sempre di due a zero in favore della formazione ligure. I siciliani però stanno cercando di rientrare in partita. Al sessantunesimo minuto Maniero si libera di un avversario e calcia dal limite dell'area di rigore ma la conclusione viene sporcata dalla difesa avversaria. Al settantesimo tentativo di Rinaudo che calcia di prima dalla distanza ma il pallone finisce direttamente sul fondo. 

E' ricominciato il secondo tempo tra Entella-Catania, risultato sempre fermo sul 2-0 in favore della compagine ligure. Subito una chance per i rossoazzurri con Calaiò che colpisce il pallone su un cross da calcio piazzato. La conclusione è centrale e Paroni riesce a bloccare. 

Quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Entella e Catania è di 2-0in favore della formazione ligure. Al 32', infatti, Masucci interviene di testa sul cross di Iacoponi sul secondo palo e infila in rete il raddoppio. 

Si è sbloccato il punteggio allo stadio 'Comunale' di Chiavari. Padroni di casa in vantaggio al diciassettesimo minuto grazie al gol di Masucci. Belli crossa dalla destra, Masucci si inserisce e colpisce di testa in tuffo, realizzando la rete del vantaggio. Al 23' Castro serve in profondità Calaiò che è bravo a inserirsi e a superare con un tocco morbido il portiere avversario ma il gol non viene convalidato per offside. 

E' cominciata la sfida al 'Comunale' di Chiavari tra Virtus Entella-Catania. Marcolin ha  schierato Calaiò che ha vinto il ballottaggio con Maniero; a supportarlo ci sono Rosina e Castro. Prima sussulto del match al 6' con la conclusione dalla distanza di Cutolo. Il tiro è centrale e parato senza problemi da Gillet. 

Ancora pochi minuti poi, in quel di Chiavari, inizierà il match fra la Virtus Entella, padrone di casa, e il Catania, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio diamo uno sguardo ai 22 giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. (4-3-3): 1 Paroni; 2 Iacoponi, 16 Cesar, 27 Ligi, 24 Belli; 4 Volpe, 6 Di Tacchio, 23 Botta, 31 Cutolo, 30 Lanini, 26 Masucci. A disposizione: 36 Coser, 3 Cecchini, 5 Russo, 30 Lewandowski, 8 Troiano, 17 Costa Ferreira, 32 Battocchio, 19 Rozzi, 10 Mazzarani All. Prina. (3-4-1-2): 1 Gillet, 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 24 Capuano (C); 28 Parisi, 8 Escalante, 21 Rinaudo 44 Mazzotta; 10 Rosina; 19 Castro, 9 Calaiò. A disposizione: 12 Ficara, 22 Terracciano, 15 Sauro, 25 Piermateri, 44 Sciaudone, 27 Jankovic, 30 Di Grazia, 34 Rossetti, 7 Maniero, 14 Barisic. All. Marcolin.

Allo stadio 'Comunale' di Chiavari va in scena la sfida Virtus Entella-Catania. I padroni di casa si trovano al quindicesimo posto in classifica con 37 punti dovuti a 8 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la terzultima posizione con 32 punti, frutto di 7 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte. La Virtus Entella ha possesso palla pari a 22'21'' mentre il Catania 25'34''. La formazione di casa ha una media di 4,0 conclusioni a partita contro 5,1 della squadra ospite. Supremazia etnea dal punto di vista delle palle giocate con una media di 557,7 contro 494,3 dell'Entella. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,3% Catania mentre 54,4% Virtus Entella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 38,7 contro 47,7 del  Catania.

Diretta Entella-Catania: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Provinciale si affrontano i liguri di Luca Prina e gli etnei di Dario Marcolin. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si disporranno in campo con un 4-3-3 molto offensivo, mentre gli ospiti giocheranno con un 3-4-1-2. Sarà molto importante il lavoro degli esterni che vedrà Parisi e Mazzotta da una parte e Belli con Iacoponi dall'altra. Attenzione al ruolo di Cutolo e Masucci che potranno dare una mano importante tornando dietro a dare una mano al reparto in inferiorità numerica ma comunque con grande capacità fisica.

Diretta Entella-Catania: sabato 21 marzo 2015 allo stadio Comunale di Chiavari la Virtus Entella riceve gli etnei, in una partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. Calcio di inizio alle ore 15:00: Entella-Catania sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani, trentaseienne della sezione AIA di Empoli. All'andata furono i siciliani ad avere la meglio vincendo con un rotondo 5-1. L'Entella vorrà sicuramente vendicare l'umiliazione subita al Massimino per cercare anche di guadagnare dei punti importanti in chiave salvezza. Attualmente i ragazzi di Luca Prina sono 15esimi con 27 punti, 5 in più della zona retrocessione, e dunque vincere significherebbe strappare altro margine proseguendo anche la striscia positiva che va avanti da 3 partite (2 vittorie e 1 pareggio). Il Catania è in una situazione molto critica, essendo terzultimo con 32 punti ed avendo conquistato solo 3 punti nelle ultime 5 gare. Per uscire da questo momento negativo sarà fondamentale cominciare a vincere anche in trasferta, cosa ancora non avvenuta in questo campionato, riacquistando morale e fiducia in vista dei prossimi impegni. La partita di Serie B Entella-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Entella-Catania è 481525. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Calcio Catania e gli account Twitter @V_Entella e @Catania.

© Riproduzione Riservata.