BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Latina-Spezia (risultato finale 1-2) info streaming e tv: Decidono i gol di Giannetti e Catellani (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Pubblicazione:sabato 21 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 marzo 2015, 16.59

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA LATINA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV: E' terminata due a uno in favore dello Spezia la sfida tra i nerazzurri e i liguri. Decidono i gol Giannetti e Catellani. Per i padroni di casa rete firmata da Oduamadi. Inutile l'assalto finale dei pontini nella metà campo spezzia. Gli aquilotti si son difesi con ordine e hanno portato a casa l'intera posta in palio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita il risultato tra Latina e Spezia è fermo sul due a uno in favore degli aquilotti. La squadra ligure ha realizzato il gol del raddoppio con Catellani bravo a scagliare un destro angolato che si è insaccato nell'angolino basso alla destra di Di Gennaro. Tre minuti dopo la reazione del Latina: Oduamadi riceve dalla sinistra da Bidaoui ed è bravo a battere Chichizola.

DIRETTA LATINA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Il secondo tempo tra Latina e Speza è cominciato da circa quindici minuti. Padroni di casa a caccia della rete del pareggio. Al quarantanovesimo minuto Valiani scambia con Oduamadi e prova la conclusione da dentro l'area ma deve fare i conti con l'opposizione di Valentini che ribatte con prontezza la conclusione del suo avversario. Probemi fisici per Bidaoui che è costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio. 

DIRETTA LATINA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti quasi al quarantesimo del primo tempo il risultato tra Latina e Spezia resta fermo sull'uno a zero in favore degli aquilotti. Al minuto trentadue gli ospiti conquistano una punizione sulla trequarti. Batte de las Cuevas, Giannetti colpisce di testa ma manda la palla alta sopra la traversa. Al 37' conclusione dalla distanza di Ammari, Chichizola neutralizza la botta del centrocampista algerino senza troppi problemi. 

DIRETTA LATINA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Latina e Spezia in campo da oltre dieci minuti, risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione aquilotta grazie al gol di Giannetti al nono minuto. La rete: un erroraccio di Alhassan spalanca la strada a Catellani. Il trequartista entra in area dalla destra e serve per Giannetti che deve solo appoggiare in rete. Al sedicesimo Oduamadi impatta di testa sul cross di Sowe ma la sua conclusione non trova la porta. 

DIRETTA LATINA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Latina-Spezia: alle ore 15.00 di questo pomeriggio si terrà la sfida Latina-Spezia, gara valida per il turno numero 32 del campionato di Serie B, in programma in quel dello stadio Domenico Francioni di Latina. In attesa che il match abbia inizio, controlliamo insieme i 22 che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali della partita. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Ammari, Viviani, Valiani; Oduamadi, Sowe, Bidaoui. A disp.: Farelli, Bruscagin, Bouhna, Angelo, Paolucci, Olivera, Litteri, Doudou, Jaadi. All. Iuliano. SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Bianchetti, Valentini, Migliore; Bakic, Juande; De Las Cuevas, Catellani, Situm; Giannetti. A disp.: Nocchi, De Col, Acampora, Luna, Cisotti, Nenè, Brezovec, Piccolo, Kvrzic. All. Bjelica.

DIRETTA LATINA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015) STATISTICHE - Diretta Latina-Spezia: allo stadio 'Francioni' va in scena la sfida tra Latina-Spezia. I padroni di casa si trovano al tredicesimo posto in classifica con 37 punti dovuti a 8 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa l'ottava posizione con 46 punti, frutto di 12 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Il Latina ha possesso palla pari a 25'33'' mentre lo Spezia 25'34''. La formazione di casa ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 4,5 della squadra ligure. Supremazia Latina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 581,6 contro 556,0 dello Spezia. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,8% Spezia mentre 62,2% Latina. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 44,0 contro 46,4 della formazione bianconera.

DIRETTA LATINA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015) - Diretta Latina-Spezia: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Francioni si affrontano i pontini di Mark Iuliano e i liguri di Nenad Bjelica. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si schiereranno con il 4-3-3 mentre gli avversari saranno in campo con un offensivo 4-2-3-1. Bisognerà vedere come reagiranno gli interpreti di centrocampo dei pontini alle pressione dei tre trequartisti schierati dal tecnico croato dei liguri. La velocità di Bakic e Situm dovrà essere contrastata in partenza dai movimenti senza palla di Ammari e Valiani che dovranno essere molto bravi a capire quando rendersi utili davanti e quando dietro. Sarà importante la corsa di Oduamadi e Bidaoui nelle due fasi di gioco.

DIRETTA LATINA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015) - Diretta Latina-Spezia: siamo arrivati alla 32^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00, presso lo stadio Domenico Francioni di Latina, i nerazzurri padroni di casa affrontano gli Aquilotti guidati da Nenad Bjelica. All'andata finì 1-1. Latina-Spezia sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso di Palermo, assistito dai guardalinee Valeriani e D'Apice. I ragazzi di Mark Iuliano sono reduci dal successo contro il Brescia, il terzo nelle ultime 5 partite, e si sono allontanati dalla zona retrocessione. Ora sono 13esimi con 37 punti e vincendo nuovamente potrebbero mettersi ulteriormente in una condizione di maggiore sicurezza. Lo Spezia viene anch'esso da una vittoria, quella di venerdì scorso contro il Livorno, anche in questo caso la terza nelle ultime 5 gare. Al momento lo Spezia chiude la zona playoff con i suoi 46 punti (gli stessi del Pescara) e cercherà il successo per rimanere tra le prime otto. La partita di Serie B Latina-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Latina-Spezia è 481569. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio (Official Fan Page) e Spezia Calcio e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @acspezia.



© Riproduzione Riservata.