BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Livorno-Cittadella (risultato finale 0-1) info streaming e tv: debutto amaro per Panucci. (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV: DEBUTTO AMARO PER PANUCCI (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Non è iniziato bene il lavoro di Christian Panucci sulla panchina del Livorno. I labronici infatti perdono uno a zero in casa contro il Cittadella a causa del gol subito da Sgrigna su rigore. I toscani non sono riusciti a impensierire seriamente il portiere del Cittadella. Nella ripresa il Livorno non ha potuto fare molto visto che è rimasto in dieci a causa dell'espulsine del Bernardini che di fatto ha tolto ogni speranza al Livorno che ci ha provato ma l'uomo in meno ha pesato tanto contro un Cittadella sicuramente ben organizzato.

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: LABRONICI IN DIECI (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Piove sul bagnato per il Livorno che giocherà il resto del match in dieci uomini a causa dell'espulsione del numero 4 Bernardini, autore di uno stupido fallo di mano che ha portato l'arbitro ad estrarre il secondo cartellino giallo. La formazione di Panucci dovrà trovare il pareggio in dieci uomini e non sarà semplice contro un Cittadella molto attento.

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: TOSCANI ALL'ATTACCO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Inizio di ripresa all'attacco per il Livorno di Panucci che ha subito cambiato qualcosa inserendo Moscati al posto di Jefferson e si è schierato con il 3-5-2. Un cross di Appelt Pires ben controllato da Galabinov che però non ha potuto superare il proprio avversario, un'azione pericolosa per i toscani che non vogliono perdere punti in casa. Non sarebbe un inizio incoraggiante per il tecnico Panucci.

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: SI CHIUDE LA PRIMA FRAZIONE (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Si è conclusa poco fa la prima frazione di gioco della sfida dell’Armando Picchi fra il Livorno e il Cittadella, e le due formazioni sono andate nello spogliatoio sul risultato di 0 a 1 in favore degli ospiti veneti. Al 32esimo minuto di gioco, ammonizione per il Livorno: tocca a Bernardini dopo fallo su Minesso. Al 33esimo altro giallo, questa volta ai danni del Cittadella: ammonito Camigliano (entrato da poco), per intervento irregolare. Al 40esimo di gioco arriva la rete del Cittadella: fallo di mano di Galabinov in area, con conseguente calcio di rigore. Dagli 11 metri va Sgrigna che trafigge Mazzoni. Al 42esimo reazione del Livorno con Jelenic, ma il Cittadella si salva e chiude il primo tempo in vantaggio.

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: NON SI SBLOCCA IL MATCH (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Trenta minuti di gioco, o poco più, allo stadio Armando Picchi di Livorno, con la sfida fra gli amaranto padroni di casa e il Cittadella attualmente ferma sul risultato di 0 a 0, in perfetta parità. Al 18esimo minuto di gioco, tentativo di sfondamento Sgrigna-Minesso ma la retroguardia della compagine allenata da Panucci intuisce tutto e spazza via. Al 27esimo primo cambio di gioco: esce Scaglia, infortunatosi alla coscia, in cambio di Camigliano. Null'altro da segnalare in questo secondo quarto d'ora di gioco.

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: AMARANTO IN FORCING (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Quindici minuti di gioco allo stadio Armando Picchi, con la sfida fra il Livorno e il Cittadella sul risultato di 0 a 0. Grande inizio di match dei Livorno con Luci che regala una splendida palla a Galabinov che colpisce, ma la sfera non trova la porta. Al settimo ci prova ancora il Livorno con una buona conclusione da Jefferson, ma Pierobon è reattivo e blocca la sfera evitando guai. Al decimo minuto di gioco è ancora il Livorno a farsi sotto con Vantaggiato, che fa partire un gran tiro da fuori area, ma la palla sfiora la porta.

DIRETTA LIVORNO CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Livorno-Cittadella: ancora qualche istante poi inizierà la sfida dello stadio Armando Picchi fra i padroni di casa del Livorno e gli ospiti del Cittadella, gara valevole per il 32esimo weekend del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. In attesa del calcio d’inizio, controlliamo insieme le formazioni ufficiali del match: eccole di seguito. LIVORNO (3-5-1-1): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi; Jelenic, Luci, Appelt Pires, Djokovic, Jefferson; Vantaggiato; Galabinov. A disp. Bastianoni, Gonnelli, Empereur, Gemiti, Strasser, Moscati, Belingheri, Cipriani, Maicon. All. Panucci. CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Bazzoffia, Rigoni, Benedetti, Minesso; Stanco, Sgrigna. A disposizione: Valentini, Pecorini, Donazzan, De Leidi, Camigliano, Paolucci, Busellato, Coralli, Gerardi. All. Foscarini

LIVORNO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) STATISTICHE - Diretta Livorno-Cittadella: allo stadio 'Picchi' va in scena la sfida tra Livorno-Cittadella. I padroni di casa si trovano al sesto posto in classifica con 47 punti dovuti a 13 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la diciassettesima posizione con 35 punti, frutto di 7 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte. Il Livorno ha possesso palla pari a 24'50'' mentre il Cittadella 22'22''. La formazione di casa ha una media di 5,7 conclusioni a partita contro 4,8 della squadra veneta. Supremazia Livorno dal punto di vista delle palle giocate con una media di 548,7 contro 519,2 del Cittadella. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,1% Livorno mentre 56,6% Cittadella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 51,9 contro 46,3 della formazione veneta.

LIVORNO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Livorno-Cittadella: oggi alle ore 15.00 allo Stadio si affrontano gli amaranto del neo allenatore Christian Panucci e i veneti di Claudio Foscarini. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa saranno disposti in campo con il 3-4-3 contro il 4-4-2 degli ospiti. La differenza la faranno il gioco degli esterni dove si potrebbe decidere la gara. Apparentemente la squadra di Foscarini dovrebbe avere la superiorità numerica con le doppie coppie Cappelletti-Bazzoffia e Barreca-Minesso. Dall'altra parte invece ci saranno larghi Moscati e Djokovic che in fase di non possesso saranno aiutati da Jelenic e Siligardi pronti a scalare dall'attacco al centrocampo. Chi l'avrà vinta?

LIVORNO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Livorno-Cittadella: quest'oggi alle ore 15:00 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno i toscani se la vedranno con la formazione guidata da Claudio Foscarini nella 32^ giornata del campionato di Serie B. Il match di andata terminò 1-1 con i gol di Federico Ceccherini per i labronici e di Nicola Rigoni per i padovani: la sfida di ritorno tra Livorno e Cittadella sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi, trentenne della sezione AIA di Macerata. Il Livorno è molto motivato a vincere per continuare a mantenere il 6° posto in classifica, che vorrebbe dire accedere ai playoff validi per la promozione in Serie A. Dopo le 3 sconfitte nelle ultime 5 partire, la società ha deciso di cambiare guida tecnica e ora in panchina c'è l'esordiente Christian Panucci, che sostituisce Ezio Gelain ed avrà il complito di raggiungere gli obiettivi rilanciando il gruppo. In Cittadella lotta invece per non retrocedere, occupa il 17° posto con 37 punti e ne ha ottenuti solo 5 nelle ultime 5 gare. Serve un successo per provare ad allontanare la zona retrocessione che prima della 32^giornata è sotto di sole 3 lunghezze. La partita di Serie B Livorno-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Livorno-Cittadella è 481536. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook AS Livorno Calcio e A.S. Cittadella e gli account Twitter @LivornoCalcio e @cittadellaas.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.