BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Modena-Vicenza (risultato finale 1-2) info streaming e tv: terzo posto solitario per il Vicenza. (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV: TERZO POSTO PER IL VICENZA (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Ennesima vittoria del Vicenza di Pasquale Marino che batte il Modena fuori casa e si porta al terzo posto solitario approfittando dello stop dell'Avellino in casa contro il Perugia e soprattutto riesce ad arrivare a meno un punto dal Bologna che si trova al secondo posto in classifica. Un Vicenza sicuramente combattivo che ha avuto la meglio sul Modena grazie al colpo da campione del suo giocatore più tecnico, ovvero Giacomelli, autore di un gol alla Del Piero.

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV: VANTAGGIO DI GIACOMELLI (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Gol fantastico di Stefano Giacomelli, numero dieci della formazione di Marino che inventa una rete alla Del Piero. Giacomelli sulla destra salta Calapai e telecomanda un tiro a girare che si infila sotto il sette alle spalle del portiere del Modena Pinsoglio che nulla ha potuto su questa grande prodezza del fantasista di Marino.

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: OCCASIONE PER COCCO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Grande occasione per l'attaccante del Vicenza Cocco che riceve in area di rigore un cross di Cinelli da spingere solo in rete. Ma l'attaccante di testa regala il pallone al portiere del Modena Pinsoglio. Il Vicenza cerca di spingere sull'acceleratore per trovare i tre punti che servirebbero ai vicentini per avvicinarsi ai primi posti in classifica dopo la grande cavalcata sotto la gestione Marino.

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: TERMINATO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – L’arbitro ha fischiato poco fa la fine del primo tempo allo stadio Braglia, con la sfida fra il Modena e il Vicenza sempre ferma sul risultato di perfetta parità, 1 a 1. Succede davvero poco allo stadio Braglia in questo ultimo quarto d’ora di gioco del primo tempo. Il match non si sblocca, rimanendo sempre sull’1 a 1, con le marcature di bomber Granoche al secondo minuto di gioco, e di Cocco al 25esimo. Non ci resta che darvi appuntamento alla seconda frazione di gioco.

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: PAREGGIO DI COCCO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – E’ passato da poco la mezz’ora di gioco allo stadio Braglia, con il match fra il Modena e il Vicenza sul risultato di 1 a 1, con i vicentini che hanno pareggiato dopo lo svantaggio iniziale. Al 15esimo di gioco arriva il primo giallo per il Modena: tocca a Garritano dopo intervento irregolare. Al 19esimo bell’azione del Vicenza, con cross di Sampirisi per Giacomelli, ma il colpo di testa di quest’ultimo è troppo centrale, e Pinsoglio blocca senza problemi. Al 16esimo altro ammonito, questa volta tocca a Martinelli, sempre del Modena. Al 25esimo arriva la rete del pareggio da parte del Vicenza: la firma l’attaccante Cocco, che a tu per tu con Pinsoglio supera il portiere avversario e insacca in rete.

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SUBITO GRANOCHE! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – E’ passato da poco il quindicesimo minuto di gioco allo stadio Braglia di Modena, con la sfida fra gli emiliani e il Vicenza attualmente sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Subito in gol la squadra di casa: al secondo minuto di gioco è ancora una volta il bomber Granoche a gonfiare la rete trafiggendo Vigorito di testa dopo un ottimo cross di Garritano dalla sinistra. Al quarto minuto si fa vedere il Vicenza con Di Gennaro: il numero 21 biancorosso prova la conclusione ma il tiro è troppo debole e Pinsoglio non ha problemi a parare. Al decimo di gioco è ancora Di Gennaro a provarci, questa volta su punizione: il sinistro finisce però sopra la traversa.

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Modena-Vicenza: ancora qualche minuto poi inizierà la sfida Modena-Vicenza, gara che si giocherà in Emilia e che sarà valevole per il 32esimo turno del campionato cadetto, la Serie B 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali del match in questione. MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Zoboli, Cionek, Rubin; Nizzetto, Schiavone, Martinelli; Fedato, Granoche, Garritano. A disposizione: Manfredini, Zucchini, Marzorati, Gozzi, Sakaj, Beltrame, Acosty, Marsura, Ferrari. All.: Melotti – Pavan. VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Gentili, D’Elia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. A disposizione: Bremec, Camisa, Garcia, Alhassan, Sbrissa, Vita, Mancini, Spinazzola, Ragusa. All.: Marino.

DIRETTA MODENA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) STATISTICHE - Diretta Modena-Vicenza: allo stadio 'Braglia' va in scena la sfida tra Modena-Vicenza. I padroni di casa si trovano al dodicesimo posto in classifica con 38 punti dovuti a 8 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la terza posizione con 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Il Modena ha possesso palla pari a 24'49'' mentre il Vicenza 26'16''. La formazione di casa ha una media di 4,0 conclusioni a partita contro 3,8 della squadra veneta. Supremazia Vicenza dal punto di vista delle palle giocate con una media di 566,3 contro 545,8 del Modena. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,4% Vicenza mentre 59,0% Modena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 39,1 contro 41,5 della formazione veneta.

DIRETTA MODENA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Modena-Vicenza: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Braglia si affrontano i canarini della coppia Melotti-Pavan e i biancorossi di Pasquale Marino. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. Le squadre giocheranno con due speculari 4-3-3. Sarà molto importante il lavoro che faranno in fase di non possesso gli esterni d'attacco da ambe le parti. Le squadre giocano in maniera molto simile con dei centrali a centrocampo che tendono a non allargarsi, lasciando spazio alle ali pronte a tornare e a formare un reparto a cinque in fase di non possesso. Sarà molto importante il ruolo delle due coppie Garritano-Fedato e Laverone-Giacomelli che paradossalmente potrebbero trovarsi anche nell'uno contro uno in mezzo al campo.

DIRETTA MODENA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Modena-Vicenza: sabato 21 marzo 2015 allo stadio Alberto Braglia di Modena i padroni di casa sfideranno la squadra veneta alle ore 15:00, in una delle partite valide per la 32^ giornata del campionato di Serie B. Modena-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. I Canarini sono in serie positiva da 3 partite (2 vittorie e 1 pareggio) e hanno risalito la classifica, ora occupano il 12° posto con 38 punti. Con un'altro successo il Modena potrebbe conquistare una posizione ancora più tranquilla e distante dalla zona retrocessione. Il Vicenza invece è terzo con 49 punti e sono solo 3 le lunghezze che lo seprano dal Bologna, secondo in graduatoria. La squadra di Pasquale Marino è dunque in piena lotta per la promozione ed imbattuta da 10 giornate, anche se ha pareggiato le ultime tre contro Virtus Lanciano, Pescara e Catania. La partita di Serie B Modena-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Modena-Vicenza è 481570. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @VicenzaCalcio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.