BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pro Vercelli-Lanciano (risultato finale 2-1) info streaming e tv: bottino pieno per gli uomini di Scazzola. (Serie B, oggi 21 marzo 2015)

Pro Vercelli-Lanciano: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 21 marzo 2015 e valida per la 32^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV: TRE PUNTI D'ORO PER GLI UOMINI DI SCAZZOLA (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Tre punti d'oro per gli uomini di Scazzola che in casa vincono due a uno contro il Lanciano e fanno un bel balzo in avanti allontanandosi dagli ultimi quattro posti. Una vittoria sofferta arrivata nel primo tempo, nel finale traversa di Amenta col tacco, il Lanciano è stato a un passo dal pareggio. La Pro Vercelli esulta mentre gli abruzzesi devono ancora una volta posticipare il salto in alto.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: D'AVERSA MISCHIA LE CARTE (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Il tecnico del Lanciano D'Aversa mischia le carte per puntare al pareggio visto che per ora non c'è stata una vera e propria reazione da parte degli abruzzesi che certamente stanno deludendo. Il Lanciano dovrà cambiare marcia se vorrà davvero arrivare a conquistare un punto sul campo della Pro Vercelli.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: SEMPRE MARCHI PERICOLOSO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) - Il Lanciano ovviamente non ci sta alla sconfitta e cercherà in questo secondo tempo di trovare la via del pareggio ma non sarà certamente facile perché la Pro Vercelli vuole concludere il match in contropiede. Nei locali ottima prova di Marchi che continua a dare pericoli alla difesa avversaria, al 57esimo ha provato un tiro a giro che però non ha dato esiti sperati alla formazione piemontese.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: FINISCE IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Si è concluso pochi minuti fa il primo tempo della sfida fra la Pro Vercelli e il Lanciano, attualmente sul risultato di 2 a 1, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio due volte per poi aver subito il gol del Lanciano che ha accorciato le distanze. La rete arriva al 33esimo di gioco e porta la firma di Di Roberto, che riesce a gonfiare la rete dopo un rimpallo favorevole e un colpo di testa vincente. Passano soltanto due minuti e la squadra di Cazzola trova il clamoroso raddoppio. Tocca a Marchi che sfrutta un’ottima punizione battuta da Scaglia per battere Aridità con un bel colpo di testa. Match davvero scoppiettante che si riscatta nell’ultimo quarto d’ora, visto che al 40esimo arriva il gol del Lanciano che accorcia le distanze firmato Paghera. Da segnalare, al 37esimo, l’ammonizione di Grossi.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: RITMI BASSI AL PIOLA (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – Siamo alla mezz’ora di gioco allo stadio Piola, con la sfida fra la Pro Vercelli e il Lanciano attualmente sempre ferma sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Al 16esimo minuto ci prova Marchi a portare in vantaggio i suoi, con un tiro da posizione defilata che non impensierisce però Russo. Cinque minuti dopo tocca alla Pro Vercelli: Bacinovic tenta il sinistro dalla distanza, ma la sfera finisce lontano dalla porta. Continua a ritmi bassi la sfida del Silvio Piola, e il match non vuole proprio decollare.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: LE DUE FORMAZIONI SI STUDIANO (SERIE B, OGGI 21 MARZO 2015) – E’ passato da poco il quindicesimo minuti di gioco al Silvio Piola di Vercelli, con la sfida fra i piemontesi padroni di casa e il Lanciano sempre ferma sul risultato di 0 a 0, in perfetta parità. In questo primo quarto d’ora, più Lanciano che Pro Vercelli, ma i piemontesi si difendoo bene e nessuna delle due compagini si è resa davvero pericolosa. Per ora nessun’azione degna di nota da segnalare: non ci resta che sperare che il match decolli al più presto.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B 32^ GIORNATA, OGGI 21 MARZO 2015) – Diretta Pro Vercelli-Lanciano: tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita di Serie B. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre. PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Milesi, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Fabiano, Marchi, Di Roberto. All. Scazzola. VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Monachello, Thiam. All. D'Aversa.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) CHIAVE TATTICA -Diretta Pro Vercelli-Lanciano. Allo stadio 'Piola' va in scena la sfida tra Pro Vercelli-Virtus Lanciano. I padroni di casa si trovano al diciottesimo posto in classifica con 35 punti dovuti a 9 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la nona posizione con 43 punti, frutto di 9 vittorie, 16 pareggi e 6 sconfitte. La Pro Vercelli ha possesso palla pari a 24'48'' mentre la Virtus Lanciano 23'21''. La formazione abruzzese una media di 5,1 conclusioni a partita contro 4,6 della squadra piemontese. Supremazia Pro Vercelli dal punto di vista delle palle giocate con una media di 532,4 contro 500,3 della Virtus Lanciano. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 59,9% Pro Vercelli mentre 58,8% Virtus Lanciano. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 44,7 contro 47,0 della formazione abruzzese.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: oggi alle ore 15.00 allo Stadio Piola si affrontano i piemontesi di Cristiano Scazzola e gli abruzzesi di Roberto D'Aversa. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. Le squadre si affrontano con uno speculare 4-3-3. Sarà molto importante il ruolo dei centrocampisti esterni perchè da una parte Ardizzone e Scavone e dall'altra Di Cecco e Grossi sanno come agire in sovrapposizione e dovranno essere bravi a interscambiarsi i ruoli con gli esterni d'attacco, pronti a tornare dietro e dare una mano a coprire. Attenzione però ai terzini del Lanciano, Aquilanti e Mammarella, che in fase di spinta possono considerarsi un'arma in più.

DIRETTA PRO VERCELLI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 32^ GIORNATA, SABATO 21 MARZO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Silvio Piola di Vercelli i padroni di casa ricevono la squadra di Roberto D'Aversa, che all'andata vinsero 2-0, in un match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie B. Pro Vercelli-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros, ventinovenne della sezione di Pordenone: lo assisteranno i guardalinee Ceccarelli ed Oliveri e il quarto uomo Candussio. I piemontesi sono 18esimi in classifica con 35 punti e dunque sono in lotta con altre squadre per non retrocedere in Lega Pro. Nelle ultime 5 partite hanno raccolto solo 2 punti e dunque hanno un ruolino di marcia molto negativo. Serve una vittoria per risalire la china e provare ad allontarsi dal bassofondo della graduatoria. Gli ospiti vivono una situazione diversa, si trovano infatti in 9^ posizione a quota 43 e distano solo 4 lunghezze dalla zona playoff. Puntano pertanto a fare bottino pieno per avvicinarsi al sogno Serie A. La partita di Serie B Pro Vercelli-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Pro Vercelli-Lanciano è 481581. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati ci sarà la possibilità di vedere il programma in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Provercelli 1892 - Official e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @Virtus_1924.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (32^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.