BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Avellino-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Probabili formazioni Avellino-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità. Tutte le notizie sulla partita valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nell'Avellino rischiano Arrighini, Castaldo, Fabbro, Pisacane, Sbaffo e Schiavon mentre tra le fila del Perugia Falcinelli, Fazzi, Nicco e Parigini. L'Avellino nel prossimo turno farà visita al Catania mentre il Perugia giocherà in casa contro il  Crotone.

Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Partenio di Avellino, andrà di scena il match fra gli irpini e il Perugia, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. E' un momento delicato per i padroni di casa che vengono da appena una vittoria nelle ultime tre gare disputate. Meglio sta andando agli umbri che nelle ultime cinque gare hanno raccolto tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Avellino-Perugia.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 5 HD (canale 255) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Avellino-Perugia. La quota per il segno 1 è data a 2,20 (vittoria Avellino), mentre il segno 2 è a 3,60 (vittoria Perugia). Il pareggio, infine, è dato a 3,00. 

Mister Massimo Rastelli dovrà fare a meno degli indisponibili Vergara e Visconti, assenze a cui sta riuscendo a sopperire la squadra visto la loro lunga degenza. In campo gli irpini si presenteranno con il solito 3-5-2 con Gomis in porta e una linea a tre formata da Ely, Chiosa e Pisacane. Sulle corsie di centrocampo troveremo Regoli e Bittante con Kone in cabina di regia e Arini con Sbaffo ai suoi fianchi. Davanti solita coppia d'attacco fmrata da Castaldo e Trotta.

Andrea Camplone dovrà fare a meno dello squalificato Fossati, assenza pesante a centrocampo che si fa va ad aggiungere a quella di Rizzo e che costringerà quindi a una nuova impostazione del reparto anche perchè nell'ultima ora si è fermato pure Taddei. Sarà assente anche Giacomazzi al centro della difesa. 3-5-2 speculare quello degli umbri con in porta Koprivec e una linea a tre formata da Goldaniga, Comotto ed Hegazy. A centrocampo Faraoni e Crescenzi sulle corsie con Nielsen in cabina di regia e Verre con Nicco ai suoi lati. Davanti confermatissima la coppia Ardemagni, Fabinho.