BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI  AVELLINO-PERUGIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 32^GIORNATA) - Probabili formazioni Avellino-Perugia: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nell'Avellino rischiano Arrighini, Castaldo, Fabbro, Pisacane, Sbaffo e Schiavon mentre tra le fila del Perugia Falcinelli, Fazzi, Nicco e Parigini. L'Avellino nel prossimo turno farà visita al Catania mentre il Perugia giocherà in casa contro il  Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PERUGIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 32^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Partenio di Avellino, andrà di scena il match fra gli irpini e il Perugia, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. E' un momento delicato per i padroni di casa che vengono da appena una vittoria nelle ultime tre gare disputate. Meglio sta andando agli umbri che nelle ultime cinque gare hanno raccolto tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Avellino-Perugia.

DOVE VEDERE AVELLINO-PERUGIA IN DIRETTA TV – Avellino-Perugia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 5 HD (canale 255) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

AVELLINO-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE – Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Avellino-Perugia. La quota per il segno 1 è data a 2,20 (vittoria Avellino), mentre il segno 2 è a 3,60 (vittoria Perugia). Il pareggio, infine, è dato a 3,00. 

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – Mister Massimo Rastelli dovrà fare a meno degli indisponibili Vergara e Visconti, assenze a cui sta riuscendo a sopperire la squadra visto la loro lunga degenza. In campo gli irpini si presenteranno con il solito 3-5-2 con Gomis in porta e una linea a tre formata da Ely, Chiosa e Pisacane. Sulle corsie di centrocampo troveremo Regoli e Bittante con Kone in cabina di regia e Arini con Sbaffo ai suoi fianchi. Davanti solita coppia d'attacco fmrata da Castaldo e Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA  Andrea Camplone dovrà fare a meno dello squalificato Fossati, assenza pesante a centrocampo che si fa va ad aggiungere a quella di Rizzo e che costringerà quindi a una nuova impostazione del reparto anche perchè nell'ultima ora si è fermato pure Taddei. Sarà assente anche Giacomazzi al centro della difesa. 3-5-2 speculare quello degli umbri con in porta Koprivec e una linea a tre formata da Goldaniga, Comotto ed Hegazy. A centrocampo Faraoni e Crescenzi sulle corsie con Nielsen in cabina di regia e Verre con Nicco ai suoi lati. Davanti confermatissima la coppia Ardemagni, Fabinho.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-PERUGIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 32A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >