BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Crotone-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Probabili formazioni Crotone-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità. Tutte le notizie sulla partita valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

Massimo Drago - InfoPhoto Massimo Drago - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI  CROTONE-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 32^GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Brescia: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nel Crotone rischia soltanto Ferrari mentre tra le fila del Brescia, Tonucci. Il Crotone nel prossimo turno in campionato giocherà al 'Renato Curi' contro il Perugia mentre il Brescia ospiterà in casa il Trapani.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 32^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dallo Scida di Crotone, andrà di scena il match fra i calabresi e le rondinelle, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. I padroni di casa sono reduci da due risultati positivi, uno 0-0 al Tombolato contro il Cittadella e la vittoria di misura in casa contro il Trapani. Dall'altra parte invece c'è un Brescia in seria difficoltà che negli ultimi tre turni ha raccolto appena un punto. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Crotone-Brescia.

DOVE VEDERE CROTONE-BRESCIA IN DIRETTA TV – Crotone-Brescia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 12 HD (canale 262) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

CROTONE-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE – Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Crotone-Brescia. La quota per il segno 1 è data a 2,40 (vittoria Crotone), mentre il segno 2 è a 3,20 (vittoria Brescia). Il pareggio, infine, è dato a 3,00. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Massimo Drago dovrà ancora fare a meno di Modesto e Zampano. La squadra non abbandonerà il solito 4-3-3. Cordaz sarà in porta con una difesa formata da Balasa, Cremonesi, Ferrari e Martella. A centrocampo ci sarà la solità qualità con Maiello, Dezi e Matute. In attacco la punta centrale sarà ancora Torregrossa con ai suoi fianchi Ciano e Stoian.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA  Alessandro Calori dovrà fare a meno di diversi giocatori, c'è emergenza in difesa dove mancheranno Tonucci, Antonio Caracciolo e il portiere Minelli. Assenze anche davanti con Morosini e Ntow che sono out. Verrà riproposto il solito 3-4-2-1 con una difesa a formata da Lancini, Budel e Di Cesare davanti ad Arcari. A centrocampo linea davanti alla difesa formata da Scaglia, H'maidat, Bentivoglio e Zambelli. Sestu e Sodinha agiranno alle spalle di Andrea Caracciolo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-BRESCIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 32A GIORNATA)