BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Cittadella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Pubblicazione:sabato 21 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 marzo 2015, 11.53

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI  LIVORNO-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 32^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Cittadella: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nel Livorno rischiano Ceccherini, Jelenic, Mazzoni, Moscati, Siligardi e Vantaggiato mentre tra le fila del Cittadella Benedetti, Coralli e Sgrigna. Il Livorno nel prossimo turno in campionato farà visita al Bologna mentre il Cittadella giocherà in casa contro la Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CITTADELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 32^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Picchi di Livorno, andrà di scena il match fra gli amaranto e il Cittadella, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. C'è grande curiosità su quale sarà l'impatto di Christian Panucci che si siederà per la prima volta sulla panchina del Livorno in questa sfida. La dirigenza ha deciso per l'esonero di Gelain dopo il 3-0 rimediato a La Spezia nell'anticipo della scorsa giornata. Momento complicato anche per i veneti che dopo una serie di vittorie nelle ultime cinque gare hanno raccolto appena cinque punit. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Livorno-Cittadella.

DOVE VEDERE LIVORNO-CITTADELLA IN DIRETTA TV – Livorno-Cittadella sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 4 HD (canale 254) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

LIVORNO-CITTADELLA: PRONOSTICO E QUOTE – Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Livorno-Cittadella. La quota per il segno 1 è data a 1,80 (vittoria Livorno), mentre il segno 2 è a 5,00 (vittoria Cittadella). Il pareggio, infine, è dato a 3,25. 

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – I padroni di casa dovranno fare a meno di una lunga schiera di indisponibili. Sarà molto pesante l'assenza di Emerson, leader della difesa, ma si faranno sentire anche le defezioni di Biagianti e Mosquera che sono comunque molto utili in mezzo al campo. Non ci sarano anche Rafati e Empereur. C'è grande attesa per il debutto di Christian Panucci che dovrebbe puntare sul solito 3-4-3 senza stravolgere niente per il momento. Mazzoni sarà disposto tra i pali con davanti a lui Ceccherini, Bernardini e Lambrughi. A centrocampo ci saranno invece Moscati, Luci, Appelt Pires, Djokovic. Davanti invece tridente formato da Jelenic, Vantaggiato e Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA  I veneti dovranno fare a meno di Lora, Signorini e Schenetti. La squadra sarà disposta in campo con un solido 4-4-2. Pierobon in porta sarà difeso da Cappelletti, Scaglia, Pellizzer e Barreca. A centrocampo troveremo sulle corsie Bazzoffia che dovrebbe prendere il posto dell'acciaccato Kupisz e Minesso con al centro Paolucci e Rigoni. Davanti spazio alla coppia Sgrigna, Stanco.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-CITTADELLA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 32A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >