BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 32^GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Vicenza: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nel Modena rischiano Fedato, Nizzetto, Schiavone e Zoboli mentre tra le fila del Vicenza Cinelli, D'Elia, Di Gennaro, Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca. Il Modena nel prossimo turno in campionato giocherà in casa contro il Varese mentre il Vicenza ospiterà il Carpi al 'Menti'.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 32^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Braglia di Modena, andrà di scena il match fra i canarini e il Vicenza, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. La coppia Melotti-Pavan ha riportato fiducia oltre ai risultati, da quando sono arrivati loro sulla panchina del Modena solo risultati utili con due vittorie e due pareggi. I biancorossi vengono da dieci risultati utili consecutivi con un piccolo abbassamento del rendimento nelle ultime tre gare, in cui hanno collezionato tre pari di fila. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Modena-Vicenza.

DOVE VEDERE MODENA-VICENZA IN DIRETTA TV – Modena-Vicenza sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 6 HD (canale 256) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

MODENA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE – Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Modena-Vicenza. La quota per il segno 1 è data a 2,35 (vittoria Modena), mentre il segno 2 è a 3,40 (vittoria Vicenza). Il pareggio, infine, è dato a 2,90. 

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – La coppia Melotti-Pavan se la dovrà vedere con due assenze pesanti in mezzo al campo si ferma infatti Salifu e sarà squalificato Signori. La squadra dovrebbeessere disposta ancora una volta col 4-3-3. In porta Pinsoglio con una linea davanti a lui formata da Gozzi, Cionek, Marzorati e Rubin. A centrocampo trio con Schiavone, Martinelli e Nizzetto. Davanti El Diablo Granoche sarà assistito da Garritano e Fedato.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA  I biancorossi dovranno fare a meno di un giocatore per ruolo: Manfredini, Sciacca e Petagna. Squadra schierata col solito 4-3-3 con Vigorito in porta e linea formata da Sampirisi, Brighenti, Gentili e D'Elia. A centrocampo Di Gennaro agirà in cabina di regia con ai suoi fianchi Moretti e Cinelli. Davanti a giocare in appoggio della punta centrale Cocco ci saranno Laverone e Giacomelli.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-VICENZA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 32A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >