BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Probabili formazioni Modena-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità. Tutte le notizie sulla partita valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Probabili formazioni Modena-Vicenza: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nel Modena rischiano Fedato, Nizzetto, Schiavone e Zoboli mentre tra le fila del Vicenza Cinelli, D'Elia, Di Gennaro, Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca. Il Modena nel prossimo turno in campionato giocherà in casa contro il Varese mentre il Vicenza ospiterà il Carpi al 'Menti'.

Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Braglia di Modena, andrà di scena il match fra i canarini e il Vicenza, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. La coppia Melotti-Pavan ha riportato fiducia oltre ai risultati, da quando sono arrivati loro sulla panchina del Modena solo risultati utili con due vittorie e due pareggi. I biancorossi vengono da dieci risultati utili consecutivi con un piccolo abbassamento del rendimento nelle ultime tre gare, in cui hanno collezionato tre pari di fila. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Modena-Vicenza.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 6 HD (canale 256) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Modena-Vicenza. La quota per il segno 1 è data a 2,35 (vittoria Modena), mentre il segno 2 è a 3,40 (vittoria Vicenza). Il pareggio, infine, è dato a 2,90. 

La coppia Melotti-Pavan se la dovrà vedere con due assenze pesanti in mezzo al campo si ferma infatti Salifu e sarà squalificato Signori. La squadra dovrebbeessere disposta ancora una volta col 4-3-3. In porta Pinsoglio con una linea davanti a lui formata da Gozzi, Cionek, Marzorati e Rubin. A centrocampo trio con Schiavone, Martinelli e Nizzetto. Davanti El Diablo Granoche sarà assistito da Garritano e Fedato.

I biancorossi dovranno fare a meno di un giocatore per ruolo: Manfredini, Sciacca e Petagna. Squadra schierata col solito 4-3-3 con Vigorito in porta e linea formata da Sampirisi, Brighenti, Gentili e D'Elia. A centrocampo Di Gennaro agirà in cabina di regia con ai suoi fianchi Moretti e Cinelli. Davanti a giocare in appoggio della punta centrale Cocco ci saranno Laverone e Giacomelli.