Probabili formazioni/ Parma-Torino: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 28^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Parma-Torino: le notizie alla vigilia sulla partita di Serie A, valida per la ventottesima giornata. I moduli e i possibili titolari in vista del match del 22 marzo

donadoni_ombra Roberto Donadoni (Infophoto)

Alle ore 20.45 si giocano ben sei partite della ventottesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Ennio Tardini della città emiliano si gioca Parma-Torino, diretta dall’arbitro Mariani: all’andata a Torino finì con una vittoria per 1-0 dei granata. Oggi il Torino di Giampiero Ventura proverà a bissare quel successo per ritornare a fare bene in campionato dopo la fine un po’ beffarda della bella avventura in Europa League. Sulla carta l’occasione è favorevole, contro l’ultima in classifica, che sta vivendo la situazione drammatica ben nota a tutti. La società è fallita, l’unica buona notizia è che si potrà chiudere la stagione ma il futuro dopo il 31 maggio in questo momento appare nero. Andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Parma-Torino alla vigilia della partita.

Come non bastassero tutti i problemi fuori dal campo, Roberto Donadoni deve fare i conti anche con la tripla squalifica di Mirante, Gobbi e Mauri. In porta dunque vedremo il portiere di riserva Iacobucci, davanti a lui i terzini Cassani e Costa e la coppia centrale formata da Mendes e da capitan Lucarelli. A centrocampo spazio all’albanese Lila, unica traccia della gestione di Taci, insieme a Galloppa e Nocerino, anche se potrebbe esserci spazio per Mariga che potrebbe soffiare la maglia da titolare a uno di loro, forse Galloppa. In attacco, ecco il tridente formato da Coda punta centrale, Varela a destra e Belfodil a sinistra, anche se l’ex Inter è in ballottaggio con Palladino. Il primo obiettivo è difendere la dignità e onorare nel modo migliore il campionato.

Sono due gli indisponibili per l’allenatore dei granata: Ventura deve infatti fare a meno di Vives e Masiello. Ci sarà da tenere conto dello sforzo compiuto giovedì contro lo Zenit San Pietroburgo in una partita che avrebbe meritato maggiore fortuna, mentre la vittoria per 1-0 non è stata sufficiente. Partiamo dall’attacco, dove dovrebbero giocare Amauri e Martinez, con Quagliarella destinato alla panchina. A centrocampo ci dovrebbero essere tre nuovi innesti rispetto a giovedì, cioè Basha, Benassi e Peres che per motivi diversi contro lo Zenit non hanno giocato, affiancati da Darmian e Farnerud che invece concederanno il bis. Infine la difesa: davanti a Padelli ci attendiamo il trio formato da Bovo, Jansson e Gaston Silva, con un turno di riposo per il capitano-goleador Glik.

 

22 Iacobucci; 2 Cassani, 4 Mendes, 6 Lucarelli, 15 Costa; 3 Lila, 14 Galloppa, 23 Nocerino; 26 Varela, 88 Coda, 10 Belfodil. All. Donadoni.

A disp.: 91 Bajza, 27 Santacroce, 28 Feddal, 13 Prestia, 5 Ghezzal, 21 Lodi, 31 Mariga, 80 Jorquera, 17 Palladino.

Squalificati: Mirante, Gobbi, Mauri.

Indisponibili: Haraslin, Biabiany.

 30 Padelli; 5 Bovo, 18 Jansson, 21 Silva; 33 Peres, 94 Benassi, 4 Basha, 8 Farnerud, 36 Darmian; 17 Martinez, 22 Amauri. All. Ventura.

A disp.: 13 Castellazzi, 1 Ichazo, 19 Maksimovic, 25 Glik, 3 Molinaro, 24 Moretti, 15 Gonzalez, 14 Gazzi, 7 El Kaddouri, 27 Quagliarella, 11 Maxi Lopez.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Vives, Masiello, Gazzi.

 

Arbitro: Mariani.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie