BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma-Torino: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 28^ giornata)

Pubblicazione:

Roberto Donadoni, allenatore del Parma (Infophoto)  Roberto Donadoni, allenatore del Parma (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Torino: alle ore 20.45 si giocano ben sei partite della ventottesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Ennio Tardini della città emiliano si gioca Parma-Torino, diretta dall'arbitro Mariani: all'andata a Torino finì con una vittoria per 1-0 dei granata. Oggi il Torino di Giampiero Ventura proverà a bissare quel successo per ritornare a fare bene in campionato dopo la fine un po' beffarda della bella avventura in Europa League. Sulla carta l'occasione è favorevole, contro l'ultima in classifica, che sta vivendo la situazione drammatica ben nota a tutti. La società è fallita, l'unica buona notizia è che si potrà chiudere la stagione ma il futuro dopo il 31 maggio in questo momento appare nero. Andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Parma-Torino alla vigilia della partita.

QUI PARMA – Come non bastassero tutti i problemi fuori dal campo, Roberto Donadoni deve fare i conti anche con la tripla squalifica di Mirante, Gobbi e Mauri. In porta dunque vedremo il portiere di riserva Iacobucci, davanti a lui i terzini Cassani e Costa e la coppia centrale formata da Mendes e da capitan Lucarelli. A centrocampo spazio all'albanese Lila, unica traccia della “gestione” di Taci, insieme a Galloppa e Nocerino, anche se potrebbe esserci spazio per Mariga che potrebbe soffiare la maglia da titolare a uno di loro, forse Galloppa. In attacco, ecco il tridente formato da Coda punta centrale, Varela a destra e Belfodil a sinistra, anche se l'ex Inter è in ballottaggio con Palladino. Il primo obiettivo è difendere la dignità e onorare nel modo migliore il campionato.

QUI TORINO – Sono due gli indisponibili per l'allenatore dei granata: Ventura deve infatti fare a meno di Vives e Masiello. Ci sarà da tenere conto dello sforzo compiuto giovedì contro lo Zenit San Pietroburgo in una partita che avrebbe meritato maggiore fortuna, mentre la vittoria per 1-0 non è stata sufficiente. Partiamo dall'attacco, dove dovrebbero giocare Amauri e Martinez, con Quagliarella destinato alla panchina. A centrocampo ci dovrebbero essere tre nuovi innesti rispetto a giovedì, cioè Basha, Benassi e Peres che per motivi diversi contro lo Zenit non hanno giocato, affiancati da Darmian e Farnerud che invece concederanno il bis. Infine la difesa: davanti a Padelli ci attendiamo il trio formato da Bovo, Jansson e Gaston Silva, con un turno di riposo per il capitano-goleador Glik.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-TORINO (SERIE A 2014-2015, 28^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >