BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-LANCIANO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 32^GIORNATA) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Virtus Lanciano: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nella Pro Vercelli rischiano Ardizzone, Belloni, Castiglia, Coly, Ferri e Ronaldo mentre tra le fila della Virtus Lanciano Bacinovic, Conti, Di Cecco e Grossi. La Pro Vercelli nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Bari mentre il Lanciano ospiterà in casa la Virtus Entella.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 32^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi, in diretta al Piola di Vercelli, andrà di scena il match fra i piemontesi e il Lanciano, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. E' un momento davvero difficile per la squadra di casa che non vince dal 28 dicembre con dieci turni di fila senza fare tre punti e con cinque pari e altrettanti ko. I padroni di casa vengono da quattro risultati utili consecutivi con la bella vittoria interna contro l'Avellino nell'ultimo turno. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Pro Vercelli-Lanciano.

DOVE VEDERE PRO VERCELLI-LANCIANO IN DIRETTA TV – Pro Vercelli-Lanciano sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 HD (canale 261) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

PRO VERCELLI-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE – Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Pro Vercelli-Lanciano. La quota per il segno 1 è data a 2,60 (vittoria), mentre il segno 2 è a 3,00 (vittoria). Il pareggio, infine, è dato a 2,90. 

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI – Ancora fuori Ronaldo ormai indisponibile da tempo, peserà la squalifica di Cosenza in mezzo alla difesa. La squadra verrà disposta con il solito 4-3-3. In porta Russo sarà difeso da una linea a quattro formato da Germano, Coly, Milesi e Scaglia. A centrocampo ci saranno Ardizzone, Castagli e SWcavone. Davanti Marchi sarà la punta centrale con in suo appoggio Di Roberto e Fabiano. 

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO  Roberto D'Aversa dovrà rinunciare a Cerri, Turchi e Nicolas. L'assenza più pesante però sarà a centrocampo dove mancherà lo squalificato Vastola. La squadra verrà disposta con il 4-3-3. Nicolas sarà rimpiazzato da Aridità che sta facendo bene. Linea a quattro difensiva formata da Aquilanti, Troest, Amenta e Mammarella. A centrocampo ci saranno Di Cecco, Bacinovic e Grossi. Davanti Monachello sarà la punta centrale con ai suoi fianchi Thiam e Piccolo con Gatto inizialmente in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-LANCIANO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 32A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >