BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. Tutte le notizie sulla partita valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

 Probabili formazioni Pro Vercelli-Virtus Lanciano: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nella Pro Vercelli rischiano Ardizzone, Belloni, Castiglia, Coly, Ferri e Ronaldo mentre tra le fila della Virtus Lanciano Bacinovic, Conti, Di Cecco e Grossi. La Pro Vercelli nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Bari mentre il Lanciano ospiterà in casa la Virtus Entella.

Alle ore 15.00 di oggi, in diretta al Piola di Vercelli, andrà di scena il match fra i piemontesi e il Lanciano, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. E' un momento davvero difficile per la squadra di casa che non vince dal 28 dicembre con dieci turni di fila senza fare tre punti e con cinque pari e altrettanti ko. I padroni di casa vengono da quattro risultati utili consecutivi con la bella vittoria interna contro l'Avellino nell'ultimo turno. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Pro Vercelli-Lanciano.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 HD (canale 261) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Pro Vercelli-Lanciano. La quota per il segno 1 è data a 2,60 (vittoria), mentre il segno 2 è a 3,00 (vittoria). Il pareggio, infine, è dato a 2,90. 

Ancora fuori Ronaldo ormai indisponibile da tempo, peserà la squalifica di Cosenza in mezzo alla difesa. La squadra verrà disposta con il solito 4-3-3. In porta Russo sarà difeso da una linea a quattro formato da Germano, Coly, Milesi e Scaglia. A centrocampo ci saranno Ardizzone, Castagli e SWcavone. Davanti Marchi sarà la punta centrale con in suo appoggio Di Roberto e Fabiano. 

Roberto D'Aversa dovrà rinunciare a Cerri, Turchi e Nicolas. L'assenza più pesante però sarà a centrocampo dove mancherà lo squalificato Vastola. La squadra verrà disposta con il 4-3-3. Nicolas sarà rimpiazzato da Aridità che sta facendo bene. Linea a quattro difensiva formata da Aquilanti, Troest, Amenta e Mammarella. A centrocampo ci saranno Di Cecco, Bacinovic e Grossi. Davanti Monachello sarà la punta centrale con ai suoi fianchi Thiam e Piccolo con Gatto inizialmente in panchina.