BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ternana-Carpi: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

Probabili formazioni Ternana-Carpi: orario diretta tv, quote, ultime novità. Tutte le notizie sulla partita valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 32^GIORNATA) - Probabili formazioni Ternana-Carpi: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nella Ternana rischiano Faletti e Fazio mentre tra le fila del Carpi Concas, Letizia e Poli. La Ternana nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Cittadella al 'Tombolato' mentre il Carpi sfiderà il Vicenza al 'Menti'.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 32^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Liberati di Terni, andrà di scena il match fra la Ternana e il Carpi capolista, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. I padroni di casa vengono da un momento molto difficile con la vittoria che manca dall'otto febbraio, da allora quattro sconfitte e due pari. I rossoverdi sono reduci da tre ko consecutivi e quindi vogliono invertire il trend anche se al Liberati arriva la capolista reduce dalla sconfitta interna contro il Pescara. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Ternana-Carpi.

DOVE VEDERE TERNANA-CARPI IN DIRETTA TV – Ternana-Carpi sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 9 HD (canale 259) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

TERNANA-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE – Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Ternana-Carpi. La quota per il segno 1 è data a 3,00 (vittoria Ternana), mentre il segno 2 è a 2,60 (vittoria Carpi). Il pareggio, infine, è dato a 2,90. 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – Mister Tesser deve far fronte a quella che è un vero e proprio stato di emergenza. Assenze in tutti i reparti del campo con particolare interesse della difesa dove mancheranno il portiere Brignoli, Masi e Popescu. Pesante anche l'assenza di Eramo oltre a quelle di Piredda e Palumbo. La squadra scenderà in campo con il 4-3-1-2. Sala in porta sarà coperto da una linea a quattro formata da Valjent, Meccariello, Bastrini e Vitale. A centrocampo ci sarà Viola in cabina di regia con ai suoi lati Gavazzi e Fazio. Davanti invece spazio a Faletti dietro Ceravolo e Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI  Finalmente Fabrizio Castori potrà riabbracciare Mbakogu che partirà dalla panchina, ma dovrà fare a meno di Dossena, Suagher, Loi e Mbaye oltre che degli squalificati Pasciuti e Struna. Emergenza quindi in difesa e a centrocampo. La squadra sarà in campo ancora con il 4-3-3. In porta Gabriel sarà difeso da una linea formata da Gagliolo, Poli, Romagnoli e Letizia. A centrocampo ci saranno Lollo, Porcari e Bianco. Davanti invece la punta centrale dovrebbe essere ancora Inglese con a sostegno Di Gaudio e Molina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CARPI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 32A GIORNATA)