Probabili formazioni/ Trapani-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 32a giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Trapani-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità. Tutte le notizie sulla partita valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

provinciale_trapani Lo stadio del Trapani, il Provinciale di Erice (Infophoto)

 Probabili formazioni Trapani-Bologna: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentatreesima giornata, dodicesima di ritorno). Nel Trapani rischiano Aramu, Curiale, Dai, Lo Bue, Nadarevic, Perticone e Rizzato mentre tra le fila del Bologna Abero, Garics, Maietta e Masina. Il Trapani nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Brescia mentre il Bologna ospiterà il Livorno al ‘Dall’Ara’. 

Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dal Provinciale di Erice, andrà di scena il match fra il Trapani e il Bologna, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. I padroni di casa hanno ritrovato finalemnte una vittoria che mancava dal 24 dicembre, anche grazie al cambio di panchina che ha portato Serse Cosmi al suo ritorno in Serie B. Gli ospiti invece non sono riusciti ad approfittare del passo falso del Carpi nell’ultimo turno, raccogliendo solo un pari nel derby contro il Modena. Andiamo a vedere più da vicino le ultime sulle probabili formazioni di Trapani-Bologna.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3 HD (canale 253) e sui dispositivi mobili, telefonini e tablet, grazie all’applicazione SkyGo.

Grande incertezza secondo i bookmaker per la sfida di oggi Trapani-Bologna. La quota per il segno 1 è data a 3,20 (vittoria Trapani), mentre il segno 2 è a 2,40 (vittoria Bologna). Il pareggio, infine, è dato a 3,00. 

I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Terlizzi, assenza pesante per la difesa che si va ad aggiungere a quelle di Vidanov, Lo Bue e Caldara. La squadra sarà schierata in campo con un 4-3-1-2 ragionato per la seconda gara con Serse Cosmi in panchina. Gomis in porta sarà difeso da Perticone, Martinelli, Pagliarulo e Rizzato. A centrocampo ci saranno Ciaramitaro, Zampa e Barillà. Davanti invece Curiale sarà appoggiato da Aramu e Abate.

Diego Lopez perde per squalifica Casarini, assenza che si somma a quella del portiere Coppola, di Maietta in difesa, di Kristicic a centrocampo e della coppia Acquafresca-Mancosu davanti. Diversi giocatori importanti rimarranno fuori, costringendo il tecnico a una mini-rivoluzione. In porta andrà Da Costa che ben ha fatto nel derby contro il Modena. In linea difensiva ci saranno Ceccarelli, Gastaldello, Oikonomou e Masina. A centrocampo in cabina di regia vedremo Matuzalem con ai suoi fianchi Buchel e Zuculini. Davanti ci saranno Sansone e Cacia con dietro di loro Laribi.

 (4-3-3): 1 Gomis; 15 Perticone 19 Martinelli, 4 Pagliarulo, 29 Rizzato; 17 Barillà, 14 Ciaramitaro, 5 Scozzarella; 28 Aramau, 9 Abate, 11 Curiale.

Allenatore: Serse Cosmi

A disposizione: 12 Ferrara, 22 Marcone,  6 Zampa, 25 Lombardi, 20 Falco, 21 Feola, 18 Citro, 26 Nadarevic, 31 Malele.

Squalificati: Terlizzi

Indisponibili: Vidanov, Lo Bue, Caldara.

 (4-3-1-2): 1 Da Costa; 32 Ceccarelli, 2 Oikonomou, 20 Maietta, 25 Masina; 29 Buchel5 Matuzalem, 14 Zuculini; 21 Laribi; 9 Cacia, 11 Sansone. 

Allenatore: Diego Lopez

A disposizione: 3 Morleo, 4 Radakovic, 8 Garics, 23 Bessa, 24 Ferrari, 13 Abero, 15 Perez, 19 Troianiello, 31 Pazienza, 33 Improta.

Indisponibili: Coppola, Maietta, Krstici, Mancosu, Acquafresca

Squalificati: Casarini





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie