BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Udinese-Fiorentina: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 28^giornata)

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: tutte le notizie relative alla partita valida per la 28^giornata di Serie A in programma domenica 22 marzo 2015, alle ore 20:45

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 28^GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE - Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: la partita dello stadio Friuli di Udine è una delle sei in programma alle ore 20:45 di domenica 22 marzo 2015. Il campionato di Serie A è giunto alla giornata numero 28: l'Udinese ha 32 punti in classifica e si trova a metà del guado tra il quinto posto (45 punti) e il terzultimo (21), la Fiorentina è invece quinta e quindi in corsa per le posizioni europee. La partita di andata risale al 29 ottobre 2014 e si concluse 3-0 a favore della Viola, con la doppietta di Babacar e il gol di Borja Valero. La sfida di ritorno tra Udinese e Fiorentina sarà diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione AIA di Pistoia: di seguito le probabili formazioni della partita.

QUI UDINESE - Il ghanese Badu è squalificato e quindi indisponibile per il centrocampo, dove Andrea Stramaccioni sembra orientato a confermare il trittico formato da Allan, Pinzi e Guilherme. Sulle fasce il solito ballottaggio tra Giovanni Pasquale e Gabriel Silva vede favorito il primo, dall'altra parte invece giocherà Widmer. In difesa Wague e Danilo, il terzo uomo sarà uno tra Ivan Piris e Thomas Heurtaux. In porta il greco Karnezis mentre in attacco Thereau tornerà titolare per supportare Di Natale.

QUI FIORENTINA - Dopo la trasferta di Europa League Vincenzo Montella dovrebbe cambiare ancora qualcosa nel suo undici titolare. In porta giocherà ancora Neto, nella difesa a tre Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Basanta. Sulle fasce Joaquin e capitan Pasqual, per il trio centrale Aquilani favorito su Mati Fernandez avendo giocato meno in coppa, ancora fuori gioco Pizarro quindi il perno centrale sarà Badelj, confermato Borja Valero. In attacco Diamanti a sostegno di Babacar. Possibile anche il modulo 4-3-3 con Salah inserito nel tridente offensivo, Pasqual arretrato in difesa e Joaquin inizialmente in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 28^GIORNATA)